4 anni fa
Il thread è relativo a questioni sociali e culturali e a questioni di diritti che coinvolgono direttamente una parte degli iscritti. E' ovvio che si tratti di una questione politica, ma nel senso che la politica è chiamata a legiferare o meno sul tema. La politica è l'amministrazione dello Stato e compete a ogni cittadino. Altro è l'esibizione di concetti esplicitamente di parte o relativi a partiti, escluso ciò che compete alla Costituzione, che è legge comune e super partes. Ovviamente si possono avere opinioni, e opinioni molto diverse, ma ci sono altri spazi e luoghi.
4 anni fa
Quotato da Pablopd,Il thread è relativo a questioni sociali e culturali e a questioni di diritti che coinvolgono direttamente una parte degli iscritti. E' ovvio che si tratti di una questione politica, ma nel senso che la politica è chiamata a legiferare o meno sul tem [...]
4 anni fa
Negli ultimi interventi io non ho trovato politica (intesa come tifo per una parte fisica e politica del parlamento), si parla di un politico, chiamato in causa sulla legge Zan, e sulle azioni e reazioni che lo riguardano. Indipendentemente dal fatto che anche per me la legge Zan non deve essere approvata come proposta, sono quasi certo che Draghi non la farà approvare proprio perché Cossiga lo qualificò °opportunista°, ed in questo momento non credo che per lui sia °opportuno° farla approvare.Quotato da Pablopd,Il thread è relativo a questioni sociali e culturali e a questioni di diritti che coinvolgono direttamente una parte degli iscritti. E' ovvio che si tratti di una questione politica, ma nel senso che la politica è chiamata a legiferare o meno sul tem [...]
4 anni fa
non è un forum politico e soprattutto noi non siamo politici !
quello che ci interessa è come la pensiamo noi sul ddl zan non cosa deve fare uno che gestisce al governo quasi tutti i partiti o cosa diceva prima di morire un politico con l arterisclerosi di un altro politico ben 12 anni fa !
la cosa si cui si può e si deve parlare è l entusiasmo di alcuni qui ( pochi fortunatamente ) alle ingerenze della chiesa e alle mattonelle delle destre contro la zan
il problema non è essere di destra o sinistra che qui non ci importa un cazzo
il problema è che da parte di chi vive ( o dovrebbe vivere) una sessualità aperta , promiscua e consapevole , usa contro una legge di civiltà che ha quasi tutta europa ormai tutte le minchiate professate dalla cei e dai sovranisti
tutto qui , rimane il detto :
ca nisciun è fess 😄
e più andiamo avanti con questo 3d e più risulta aderente alla realtà delle obiezioni 😄
solounasanaeconsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressaedallazionecattolica
io così la penso 😋
quello che ci interessa è come la pensiamo noi sul ddl zan non cosa deve fare uno che gestisce al governo quasi tutti i partiti o cosa diceva prima di morire un politico con l arterisclerosi di un altro politico ben 12 anni fa !
la cosa si cui si può e si deve parlare è l entusiasmo di alcuni qui ( pochi fortunatamente ) alle ingerenze della chiesa e alle mattonelle delle destre contro la zan
il problema non è essere di destra o sinistra che qui non ci importa un cazzo
il problema è che da parte di chi vive ( o dovrebbe vivere) una sessualità aperta , promiscua e consapevole , usa contro una legge di civiltà che ha quasi tutta europa ormai tutte le minchiate professate dalla cei e dai sovranisti
tutto qui , rimane il detto :
ca nisciun è fess 😄
e più andiamo avanti con questo 3d e più risulta aderente alla realtà delle obiezioni 😄
solounasanaeconsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressaedallazionecattolica
io così la penso 😋
4 anni fa
Lo fa, il bullo, sapendo che lo può fare... sono troppi interessati al denaro ottenuto da Conte, per rischiare la stabilità del governo per la Zan, che sarà modificata in base alle richieste del Vaticano.Quotato da noprisoner,Non deve fare approvare la Zan Draghi, non è stato chiamato per quello, non è stato presentato alle elezioni da alcun partito o schieramento - è solo uno contabile che deve distribuire i soldi ottenuti da Conte. La politica non c'è, e il Vaticano si [...]
4 anni fa
E questo sarebbe non parlare di politica?
Mah......
Torniamo a scrivere e leggere di sesso.... che è più meglio.
Pier
Mah......
Torniamo a scrivere e leggere di sesso.... che è più meglio.
Pier
4 anni fa
no torniamo a parlare di ddl zan , se qualcuno scantona nella politica perché gli sta antipatico conte o draghi va sanzionato dalla @redazioneQuotato da pierpatty6151,E questo sarebbe non parlare di politica?
Mah......
Torniamo a scrivere e leggere di sesso.... che è più meglio.
Pier
non si possono bloccare 170 pagine di 3d perché 3 persone non capiscono 😄
4 anni fa
Sarà anche vero, tuttavia devi decidere se è consentito parlare di politica o no!
In quanto i DDL sono parte integrante della politica, che lo vuoi o no!
Pier
In quanto i DDL sono parte integrante della politica, che lo vuoi o no!
Pier
4 anni fa
Quotato da Aldus69,[...]l'art 3della nostra costituzione parla già da sé! (Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.), e nella mia immensa ignoranza penso basterebbe rileggere affondo questo articolo ed insegnarlo a chiunque, non serve fare leggi se nemmeno siamo buoni a capire quanto scritto nella costituzione![...]
Pier
4 anni fa
Appunto...Quotato da Aldus69,........ sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. [...]
4 anni fa
Una cosa è palare di un argomento sociale come la legge zan ,argomento con risvolti politici e un altra è farà la gara tra conte e draghi a chi è più simpaticoQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero, tuttavia devi decidere se è consentito parlare di politica o no!
In quanto i DDL sono parte integrante della politica, che lo vuoi o no!
Pier
La differenza è abissale,spero ti sia Chiara ora !
4 anni fa
Quindi abbiamo finalmente stabilito che nel mondo siamo tutti uguali ,non esistono le minoranze e floyd è ancora vivo !Quotato da Aldus69,buongiorno a tutti, avevo scritto il mio pensiero, poi l'ho cancellato perché leggendo un po a spot ho notato che l discussione ha preso una vena politica, ma comunque ritengo di dare il mio contributo alla prima domanda del post, come citat [...]
Ottimo
4 anni fa
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.Quotato da Aldus69,buongiorno a tutti, avevo scritto il mio pensiero, poi l'ho cancellato perché leggendo un po a spot ho notato che l discussione ha preso una vena politica, ma comunque ritengo di dare il mio contributo alla prima domanda del post, come citat [...]
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
4 anni fa
E' tutto inutile!! Scrivi ciò che vuoi! Ma mi permetto di consigliarti di chiarirti le idee.Quotato da mishaemasha,Una cosa è palare di un argomento sociale come la legge zan ,argomento con risvolti politici e un altra è farà la gara tra conte e draghi a chi è più simpaticoQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero, tuttavia devi decidere se è consentito parlare di politica o no!
In quanto i DDL sono parte integrante della politica, che lo vuoi o no!
Pier
La differenza è abissale, spero ti sia Chiara ora !
Pier
4 anni fa
Comprende tutti gli orientamenti sessuali, anche gli etero.Quotato da Fantedispade,E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.Quotato da Aldus69,buongiorno a tutti, avevo scritto il mio pensiero, poi l'ho cancellato perché leggendo un po a spot ho notato che l discussione ha preso una vena politica, ma comunque ritengo di dare il mio contributo alla prima domanda del post, come citat [...]
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
Se , in un ambiente gay, un etero venisse discriminato, varrebbe quella legge.
Se etero investono contro gay, per esempio, quella legge servirebbe.
Ma servirebbe anche a tutti quei fondamentalisti non etero che odiano e promuovono odio contro gli etero vedendoli come dei "bastardi oppressori" facendo tutt'erba un fascio.
Diciamo che, quella legge, serve a dare una calmata a chiunque, per motivi elencati, faccia lo sttonzetto con gli altri.
Tutti verranno tutelati, anche gli etero.
4 anni fa
ma scusa , abbiamo risolto il problema alla radice :Quotato da XHunerXP,Comprende tutti gli orientamenti sessuali, anche gli etero.Quotato da Fantedispade,
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
Se , in un ambiente gay, un etero venisse discriminato, varrebbe quella legge.
Se etero investono contro gay, per esempio, quella legge servirebbe.
Ma servirebbe anche a tutti quei fondamentalisti non etero che odiano e promuovono odio contro gli etero vedendoli come dei "bastardi oppressori" facendo tutt'erba un fascio.
Diciamo che, quella legge, serve a dare una calmata a chiunque, per motivi elencati, faccia lo sttonzetto con gli altri.
Tutti verranno tutelati, anche gli etero.
siamo tutti uguali ...di la verità...non ci avevi pensato eh 😄
4 anni fa
Proprio così, siamo tutti uguali, ed in tal senso non esistono persone adulte, ed intelligenti, non handicappate che devono essere difese, come fossero °diversi° o specie protetta, sono proprio come me e te: appartengono alla razza umana.
n.b. questo post si lega a quanto detto prima... non lo si prenda a se stante.
n.b. questo post si lega a quanto detto prima... non lo si prenda a se stante.
4 anni fa
Già, vero, e le ingiustizie non esistono, le disparità neanche e, voglio condividere con voi questa immensa gioa: ha partorito il mio unicorno 😋Quotato da mishaemasha,ma scusa , abbiamo risolto il problema alla radice :Quotato da XHunerXP,
Comprende tutti gli orientamenti sessuali, anche gli etero.
Se , in un ambiente gay, un etero venisse discriminato, varrebbe quella legge.
Se etero investono contro gay, per esempio, quella legge servirebbe.
Ma servirebbe anche a tutti quei fondamentalisti non etero che odiano e promuovono odio contro gli etero vedendoli come dei "bastardi oppressori" facendo tutt'erba un fascio.
Diciamo che, quella legge, serve a dare una calmata a chiunque, per motivi elencati, faccia lo sttonzetto con gli altri.
Tutti verranno tutelati, anche gli etero.
siamo tutti uguali ...di la verità...non ci avevi pensato eh 😄
4 anni fa
Oggi mediamente in Italia per un omicidio volontario (vado a occhio) ti becchi un 25/ 30 anni....poi tra buone condotta, svuota carceri, indulti e Marie Antoniette che fanno i pellegrinaggi (non dalle vittime) ma dai carnefici.....scendono a si e no 10 anni.....parliamo non di aggressioni ma di un reato massimo: omicidio.Quotato da XHunerXP,Comprende tutti gli orientamenti sessuali, anche gli etero.Quotato da Fantedispade,
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
Se , in un ambiente gay, un etero venisse discriminato, varrebbe quella legge.
Se etero investono contro gay, per esempio, quella legge servirebbe.
Ma servirebbe anche a tutti quei fondamentalisti non etero che odiano e promuovono odio contro gli etero vedendoli come dei "bastardi oppressori" facendo tutt'erba un fascio.
Diciamo che, quella legge, serve a dare una calmata a chiunque, per motivi elencati, faccia lo sttonzetto con gli altri.
Tutti verranno tutelati, anche gli etero.
Quanto pensi che si fara' in pratica nella migliore delle ipotesi uno che aggredisce un gay (aggravante o meno)????due/tre/ quattro cinque mesi ???....tu pensi che si calmerà'?? Io penso di no.
Oggi in Italia non servono montagne e montagne di leggi. Oggi in Italia serve solamente una unica cosa: la certezza della pena.
4 anni fa
😄 😄Quotato da Aldus69,😂😂😂😂 mi astengo volentieriQuotato da Fantedispade,
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

