3 mesi fa
mi trovate d’accordo, poca fantasia e molta superficialità. I soliti discorsi insomma. Credo che in una chat che sia di coppia o singola, bisogna prima stuzzicare il cervello, eccitarsi all’idea di un possibile incontro. Ma scopare il cervello di una donna è roba x pochi raffinati.Quotato da Morabonasexy8000,Anche a noi capitato ma trovare singoli interessanti e fantasiosi e' veramente difficile 😅😅😅
3 mesi fa
Buona sera qualche coppia per chattare con massima discrezione e rispetto
3 mesi fa
chi è decisamente disponibile ora...? ✈️Quotato da Amicodifamiglia25,mi trovate d’accordo, poca fantasia e molta superficialità. I soliti discorsi insomma. Credo che in una chat che sia di coppia o singola, bisogna prima stuzzicare il cervello, eccitarsi all’idea di un possibile incontro. Ma scopare il cervello di una donna è roba x pochi raffinati.Quotato da Morabonasexy8000,Anche a noi capitato ma trovare singoli interessanti e fantasiosi e' veramente difficile 😅😅😅
3 mesi fa
Mi è capitato in passato, io facevo eccitare lei con dei racconti, poi loro due scopavano a casa e ogni tanto accendevano la telecamera per farmi guardare. Poi ci siamo anche incontrati di persone ovviamente
3 mesi fa
idemQuotato da SINCERO78,Assolutamente, ma mi eccita molto anche vedere lei che si eccita e nello stesso tempo si sente sempre più sicura della sua bellezzaQuotato da RoseMia,Io mi eccito da morire leggere la conversazione
3 mesi fa
Una chat disinibita con una coppia è davvero irresistibile,se fatta bene
3 mesi fa
Educazione sincerità e serietà nel proporsi o nel rivolgersi, sono le basi di partenza di ogni tipo di comunicazione…
In questo mondo poi sono indispensabili, ma non sempre scontati…
In questo mondo poi sono indispensabili, ma non sempre scontati…
3 mesi fa
Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
3 mesi fa
c'è ne stanno di singoli basta solo scegliereQuotato da Semplicementeio1970,Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
3 mesi fa
il terzo,dopo un po di chat,andrebbe fatto giocare,e mettere in pratica quello scritto,e magari diventare anche l'amico fissoQuotato da Semplicementeio1970,Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:30:57
3 mesi fa
Mi piacerebbe chattare con voi, buona serata
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:35:47
3 mesi fa
Mi piacerebbe chattare con voi, buona serata
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:35:27
3 mesi fa
Molto intrigante e affascinante...... mmmm
2 mesi fa
Fate incontri dal vivo...le chat non servono a nulla.....
2 mesi fa
Fatto varie volte peccato che spesso e volentieri dopo giorni di messaggi spariscono o hanno sempre problemi,basta farlo subito e uno si regola