5 mesi fa
Ciao a tutti che ne dite di pubblicare le chat?
5 mesi fa
Buongiorno a tutti e buone feste natalizie, io ho provato molte volte a creare una chat del genere, ma anche semplicemente a mantenere un minimo di messaggi e contatto, nn necessariamente per finalizzare un incontro o altro, bhe, probabilmente sbaglierò io, prima o poi, spesso e volentieri prima, SPARISCONO letteralmente e i più "carini" ti bloccano pure, senza alcuna spiegazione e/o altro... Non demordo ovviamente, ma sinceramente ci si rimane male... Detto ciò io sono qui, aspetto Quo e Qua, per lunga chiaccherata e poi magari chissà... Auguri di nuovo!!!
5 mesi fa
penso sia fondamentale aiuta a far conoscenza tra i 3 e scoprire i gusti le voglie la passione che può effettivamente nascere tra le parti
5 mesi fa
Mi farebbe piacere trovare una coppia per questa bella esperienza
5 mesi fa
Credo che le chat, che siano in 3, in 4 o anche solo in 2 con un nuova potenziale fiamma, se non portano a qualcosa nel giro di poco, vuol dire che probabilmente non è cosa e quindi diventano abbastanza inutili.Quotato da Tristano2025,Buongiorno a tutti e buone feste natalizie, io ho provato molte volte a creare una chat del genere, ma anche semplicemente a mantenere un minimo di messaggi e contatto, nn necessariamente per finalizzare un incontro o altro, bhe, probabilmente sbagli [...]
Ha poco senso mantenerle vive
5 mesi fa
per me e essenziale....un modo sexy e intrigante . anche con il lui di coppia...la trovo molto eccitante...dove ci si scambia messaggi che vanno dal semplice ciao....allo stuzzicarsi...io ne ho avute diverse . e a volte ci si stuzzicava tra uomini ...e le lei si divertivano da matti ..
5 mesi fa
Eppure sarebbe bello pubblicarle magari con uno screenshot
5 mesi fa
Se qualche coppia cerca un giovane ragazzo 🤭
5 mesi fa
Ciao se cercate un voyeur sono disponibile 😉🫣
5 mesi fa
[quote=Profumidicalicanto][quote=Trasgressivohot1972][quote=Vulcanobuono][quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarei lieto di fare una chat a 3 con voi …..[/quote]
Chattare serve (per noi) per vedere se può avere senso incontrarsi.
Con persone lontane, non avrebbe senso chattare.
Sarebbe solo una perdita di tempo[/quote]
Se vi va si potrebbe provare la chat a 3 sono un voyeur tranquillo rispettoso delle regole 😉🫣😇
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarei lieto di fare una chat a 3 con voi …..[/quote]
Chattare serve (per noi) per vedere se può avere senso incontrarsi.
Con persone lontane, non avrebbe senso chattare.
Sarebbe solo una perdita di tempo[/quote]
Se vi va si potrebbe provare la chat a 3 sono un voyeur tranquillo rispettoso delle regole 😉🫣😇
5 mesi fa
Sarebbe da provare ma è altrettanto vero che bisogna trovare la persona giusta in grado di essere interessante e coinvolgente insomma dovrebbe saper corteggiare in modo educato e eccitante
Spesso giochiamo con singoli in videochat e non siamo mai riusciti a trovare persone interessanti
Spesso giochiamo con singoli in videochat e non siamo mai riusciti a trovare persone interessanti
5 mesi fa
Io non ho ancora mai provato… però i vs commenti mi incuriosiscono ☺️
5 mesi fa
Si si parte per chattare in tre ma si finisce che lei non partecipa mai !!!!
3 mesi fa
Anche a noi capitato ma trovare singoli interessanti e fantasiosi e' veramente difficile 😅😅😅
3 mesi fa
candeggiate male
3 mesi fa
Buona sera cerco chat a tre con coppia se qualcuna e interessata mi contatti 😉😉
3 mesi fa
Se si vuole tutto è possibile con delle coppie ho iniziato per gioco per poi instaurare un rapporto di amicizia che mai avrei pensato avvolte dalle piccole cose nascono grandi esperienze
3 mesi fa
Una coppia che voglia una chat insieme a noi
3 mesi fa
Qualche coppia che voglia una chat?
3 mesi fa
Se la gran maggiorparte delle coppie,non fossero restie a conoscere singoli,magari ci potrebbe essere uno scambio di chat, non tutti i singoli sono persone di m....