2 anni fa
bello! 😇 😇 😇 🐷Quotato da Sempreinsieme,Io ho una carpenteria metallica 😂
Lo spazio non manca 😜 🐷
1 anno fa
io mi sono fatto inculare in un negozio di vini, in un negozio di ottica, in un negozio di elettronica
1 anno fa
Se passate dal lago di Garda vi consiglio di affittare un pedalò e farvi una scopata in mezzo al lago, come ho fatto io una tarda mattina di 25 anni fa circa 😎
1 anno fa
noi parecchi incontri
1 anno fa
Ciao ?. Sabato con la mia lei ed un?altra coppia di a69
andremo a cena al Voglia il ristorante erotico a Milano . Qualcuno ha avuto modo di andarci ? Grazie
andremo a cena al Voglia il ristorante erotico a Milano . Qualcuno ha avuto modo di andarci ? Grazie
Modificato dall'autore il 20-06-2024 13:15:32
1 anno fa
Ufficio per colloquio sexy?Quotato da certe-notti,chi possiede un negozio a Mi/bg o dintorni mi scriva ...
1 anno fa
Qualche Donna/Coppia interessata ad un Forte Militare abbandonato?
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
1 anno fa
Se qualcuno ha a a disposizione un circolo privato con sala biliardo....
1 anno fa
Buonasera io posso ospitare in un negozio a Roma. Purtroppo è prevalentemente da uomo ma qualcosa da donna c'è.
1 anno fa
Negozio a Brescia disponibile oppure magazzino a Verona
1 anno fa
Intrigantissimo!Quotato da Jamythestrange2,La mia lei con altre amiche esibizioniste si divertono ad un pub dalle nostre parti. Nulla di ecclatante, al massimo può uscire qualche tetta o bacio saffico, oltre a bizzarri modi di bere gli shottini 😄 [...]
1 anno fa
ho un sexyshop e confermo che ci si diverte PARECCHIOQuotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
1 anno fa
Outlet di Noventa, durante le giornate estive di pioggia ospita moltissimi turisti e turiste vogliose.
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri
1 anno fa
Quotato da 69max,Outlet di Noventa, durante le giornate estive di pioggia ospita moltissimi turisti e turiste vogliose.
1 anno fa
nel mio ufficio, mentre il corridoio si svuota, porta chiusa a chiave sulla mia scrivania di vetro....
già vissuti momenti di esibizionismo soft e hard e diversi giochini 🙂
già vissuti momenti di esibizionismo soft e hard e diversi giochini 🙂
1 anno fa
Magari alla mia lei piacerebbe succedesse nel
Mio studio !! Sempre con coppie o singole bisex
Mio studio !! Sempre con coppie o singole bisex
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:10:21
1 anno fa
Io agenzia viaggi zona Nord Milano....possiamo parlare di preventivi e vacanze poi nel sottoscala ho bagno e magazzino accessibile solo a me.....
1 anno fa
Se abitassimo più vicino potrei accontentarti.Quotato da Cuoredipanna2021,?.ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋
Modificato dall'autore il 10-09-2024 00:43:26
1 anno fa
Io ho un ufficio finanziario ho un accogliente sala di attesa, dove vi faccio accomodare dopo un po vengo e vi trovo a fare.....se volete partecipo altrimenti si sbircia.
1 anno fa
Se può interessare ho un negozio…Quotato da Coppiadolceamore,Interessante anche locali dove organizzare corteggiamenti