1 anno fa
bellissimoQuotato da sporkaccioni,Siamo della provincia di Cagliari, ma incontriamo solo fuori dall'isola, siamo noti professionisti e non ci interessa nessun tipo di pubblicità.
Questa che stiamo raccontando è una perversione priva di penetrazione, ma ci piacciono le situ [...]
Modificato dall'autore il 25-09-2024 21:53:43
1 anno fa
Quotato da CPMaturiRoma,Luoghi insoliti quanti ne volete e sopratutto divertenti. Si può andare a provare le scarpe per esempio…e lei senza intimo si fa calzare le scarpe. Oppure si può decidere di scegliere un auto nuova, che chiaramente guiderà la moglie…dimenticandosi l’ [...]
1 anno fa
Io ho giocato più di una volta all’interno di sexy shop nella mia zona.
L’incontro é stato sempre organizzato.
L’incontro é stato sempre organizzato.
1 anno fa
Io di Milano
Ho un negozio
E il retro è molto molto accogliente
Ho un negozio
E il retro è molto molto accogliente
1 anno fa
Dev'esser molto intrigante
1 anno fa
Io solitamente vado a provarmi capi di abbigliamento tipo jeans a vita bassa o leggins trasparenti che si può notare il perizoma e farmi vedere con la tenda scostata.solitamente chiedo al mio consorte come stò uscendo dal camerino quando è presente qualche altra persona soprattutto femminile fuori in attesa.Comunque mi trovo molto bene nei negozzi cinesi gestiti da femmine.Chiedo sempre un loro parere e se riesco a cambiarmi davanti a loro mi piace farmi vedere solo con perizomi mini string.
1 anno fa
Non capitate mai dalle mie parti?Quotato da elimagica,quello che facciamo noi sempre quando liberi,shopping spese intriganti senza mutandine,calze, reggicalze anche distanziati x goderci meglio l intrigoQuotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
1 anno fa
Flirtare in un posto insolito e’ fantastico soprattutto negozi per far salire un po’ tutto…il sano erotismo è un gioco mentale per scambiarsi sguardi sfiorarsi casualmente….💭🔥
1 anno fa
Quando posso cerco di "stazionare" in zona "camerini cinesi"... Magari prima o poi ci si incontra 😇 🐷 😋Quotato da coppiaelsa,Io solitamente vado a provarmi capi di abbigliamento tipo jeans a vita bassa o leggins trasparenti che si può notare il perizoma e farmi vedere con la tenda scostata.solitamente chiedo al mio consorte come stò uscendo dal camerino quando è presente q [...]
1 anno fa
Sapere se a Roma esistono sexy shop con le cabine dove proiettano film?
1 anno fa
Io posso ospitare nel mio Bistrot
1 anno fa
Negozio di scarpe dove la lei senza mutande si fa provare le scarpe dal commesso 🐷Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
1 anno fa
Io nel mio negozio più di una volta mmmmmm 💋
1 anno fa
Quella del negozio è la proposta che maggiormente sottopongo.
Entrare come se fossero clienti normali, all'improvviso, in modo che la coppia possa anche valutare il singolo, ed iniziare a giocare con provocazioni, corteggiamenti
Generalmente in sala inizio a corteggiare lei con dei complimenti sempre piu spinti a secondo di come la coppia risponde, poi con una scusa li lascio da soli, dopo di che li invito ad accomodarsi in ufficio dove si potranno accomodare comodamente ed iniziare a giocare con le gambe mentre i complimenti si fanno sempre piu intensi. La maggior parte delle volte il "lui" di coppia preferisce con una scusa allontanarsi per poi sbirciare e vedere come la propria donna cede a quelle tentazioni. A quel punto bisogna focalizzarsi su due aspetti, tentare lei e provocarla a tal punto da farla cedere e nello stesso momento assicurare a lui un degno spettacolo in modo da farli eccitare entrambi
Entrare come se fossero clienti normali, all'improvviso, in modo che la coppia possa anche valutare il singolo, ed iniziare a giocare con provocazioni, corteggiamenti
Generalmente in sala inizio a corteggiare lei con dei complimenti sempre piu spinti a secondo di come la coppia risponde, poi con una scusa li lascio da soli, dopo di che li invito ad accomodarsi in ufficio dove si potranno accomodare comodamente ed iniziare a giocare con le gambe mentre i complimenti si fanno sempre piu intensi. La maggior parte delle volte il "lui" di coppia preferisce con una scusa allontanarsi per poi sbirciare e vedere come la propria donna cede a quelle tentazioni. A quel punto bisogna focalizzarsi su due aspetti, tentare lei e provocarla a tal punto da farla cedere e nello stesso momento assicurare a lui un degno spettacolo in modo da farli eccitare entrambi
1 anno fa
Gruppo
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
a Parma o mantova negozianti per organizzare cose del genere ci sono?
1 anno fa
Vi conviene pubblicare un last, il forum è poco usatoQuotato da La_Banda_Del_Buco,a Parma o mantova negozianti per organizzare cose del genere ci sono?
1 anno fa
Il mio terrazzo Vistamare con lettino da massaggi si può considerare posto insolito?
E un forte militare abbandonato?
Zona la Spezia...
E un forte militare abbandonato?
Zona la Spezia...
1 anno fa
ho negozio !! Scarpe scontate !!!Quotato da Devils,Negozio di scarpe dove la lei senza mutande si fa provare le scarpe dal commesso 🐷Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
1 anno fa
Avuto esperienza nel mio negozio….con cartello alla vetrina “torno subito”👍👍👍👍
1 anno fa
Io solo nelle pause o chiusura del negozio. Così si abbassa direttamente la serranda 😀Quotato da Sirio020180,Avuto esperienza nel mio negozio….con cartello alla vetrina “torno subito”👍👍👍👍