Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Negozi e posti insoliti

185 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Maxxim01,
Quotato da Sirio020180,
Avuto esperienza nel mio negozio….con cartello alla vetrina “torno subito”👍👍👍👍
Io solo nelle pause o chiusura del negozio. Così si abbassa direttamente la serranda 😀
mi sembra giusto 😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
Negozi e proposte reali zona milano???

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2021 -
zona toscana lucca pisa ho possibilità di fare la seguente fantasia per coppia :
in settimana se volete vi ospito nel mio negozio di scarpe e vestiti … orario chiusura pomeridiana o serale quindi dopo le 19,45 , lei per l’occasione potrebbe mettersi con gonna corta o vestitino corto senza le mutandine sotto .. con tacchi .. io potrei aiutarla una volta seduta sul divanetto del negozio a indossare o calzare un Sandalino , lei potrebbe allargare le cosce facendomi vedere la fica aperta e bagnata …. Poi se vuole indosserebbe un vestitino e sbadatamente lascerebbe la
Porta del camerino aperta … il gioco va avanti fino che vi divertite anche fosse solo esibizionismo … se vi piace l ‘idea scrivete …

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Sicuramente, non inserisco marchi ma immaginate , il grande magazzino dove troviamo esposti bagni, cabine armadio nelle camere, letti dove lei può esibirsi senza le mutandine, angoli cottura.
Non so a voi ma quando entro in quel magazzino mi eccito molto e la stessa cosa la noto in alcune donne, diventano molto disinibite .
Al termine dell'esposizione trovi sempre gli stoccaggio tra le scaffalature, qualche bella pecora l'abbiamo fatta, e qualche macchiolina di sborra è caduta sopra qualche scatolone.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2010 -
Io ho un negozio di argenteria in provincia di napoli
Coppie che entrano come semplici clienti e il massimo ☺️☺️☺️

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Quando lavoravo in un negozio capitava che la mia ex di all’epoca veniva a trovarmi, spesso mi spompinava dietro il bancone o sveltina nel bagno. Una volta un cliente gay mi ha fatto capire che mi avrebbe succhiato volentieri e l’ho accontentato nel retro bottega, esperienza top

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Per chi volesse e avesse a disposizione una location insolita, sono disponibile 🐷 🐷 💦 💦 🔥

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Saremmo interessati a giocare in un sexy shop
Se qualche gestore è presente sul sito può scriverci in privato? Grazie

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Ad Asti ci sono posti in cui si può organizzare?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.01.2025 -
Ciao se interessa mansarda studio di registrazione…

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 07.10.2013 -
Se vi intriga l’idea di farvi un giro in un concessionario di camper io sono disponibile a fare da accompagnatore

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
L’eccitazione dei posti insoliti è veramente una esperienza pazzesca 💭🔥👀

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatto piu volte, i negozi chiusi sono valide alternative a chi non puó ospitare 😇

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
È una nostra fantasia... soprattutto quando usciamo per rinnovare il guardaroba a lei....

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
buongiorno io sono camperista da una vita se ce qualche coppia vuole prendere un caffe nel mio mothorome sono a vostra completa disposizione

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.09.2025 -
negozi, studi professionali, sexy shop ecc.. una nostra fantasia che sembra debba rimanere irrealizzata... questo e descritto anche sul nostro profilo ma sembra non esistano

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
Ciao vi ho scritto in privato il camper non è insolito

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io vado a comprare i sandali tacco a spillo sempre in minigonna calze autoreggenti e senza mutandine,la faccia dell commesse quando mi provo i sandali è impagabile…

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
A trovarle le esibizioniste nei negozi che spettacolo molto eccitante 🔥💭

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da old50cphot,
negozi, studi professionali, sexy shop ecc.. una nostra fantasia che sembra debba rimanere irrealizzata... questo e descritto anche sul nostro profilo ma sembra non esistano
Anche a noi attirano molto…