4 anni fa
Non sono un no vax e non sono un complottista. Sono vaccinato con due dosi e indosso per lavoro la mascherina più di dieci/undici ore al giorno. A mio avviso si tratta di un virus artificiale sfuggito al controllo, troppo aggressivi e selettivo all'inizio del suo sviluppo (ha preso la popolazione anziana e produttiva e quasi per niente i bambini). La Cina ha avuto gravissime colpe avvisando in ritardo, vaccinando e uscendo dal problema entro agosto dello scorso anno e acquistando materie prime, società e miniere e piantagioni approfittando della crisi da lei provocata. Avete visto i prezzi delle materie prime come sono lievitati e come sono diventati difficilmente reperibili? Il complotto lo vedrei in questo.. la Cina ha creato un problema e una crisi mondiale, ha risolto il problema nei suoi modi al suo interno e ne ha approfittato facendo una ulteriore crisi economica con carenza e aumenti dei prezzi delle materie prime... Andate a vedere petrolio, rame, ferro, micro chip ....
4 anni fa
secondo me c entra anche la lobby dei singoli che non volevano pagare il doppio delle coppie nei privé 😎
4 anni fa
Io attivo, ora vaccinato. In precedenza solo pochi incontri all'aperto per sesso orale o manuale indossando la mascherina. Per chi non è ancora vaccinato mi sembra che questa variante sia molto contagiosa.
4 anni fa
Giusto. Ma non bisogna credere a tutto!Quotato da Pacosr,Il problema è proprio questo!Quotato da condor200,...non credo voglia spacciarsi x esperto, riporta solo quello che puoi trovare su internet e che i media di " regime " non vogliono riportare. Non crederete mica che il CTS sia formato da mega esperti eh ?
Su internet trovi tutto e il contrario di tutto e le baggianate non sono poche.
E che, c'ho scritto:

Io qualche membro del CTS lo conosco: uno fa il contabile, un altro ha una panetteria, un altro un distributore di benzina ed un altro ancora non fa un c@##0 e percepisce il reddito di cittadinanza. 😋
Pallina
4 anni fa
Quotato da kefra,il libero arbitrio nella società civile è difficile da porre in essere. D'altronde hai scomodato un termine che ha a che fare con la religione. Se ti compri un'isoletta , avrai il libero arbitrio , potrai anche assumere pieni poteri e diventare legibus solutus . Ma rimanendo in stati civili o ti uniformi alle leggi da questi adottate o vai al fresco. In ogni caso si tratta di legislazione di emergenza che sempre comporta una compressione della capacità di autodeterminazione del singolo😂😂 . Al limite si potrebbe fare come Pascal : se Dio c'è bene sono stato credente. Se Dio non c'è mi sono comportato eticamente bene . Tanto vale crederci. CiaoQuotato da condor200,...hai detto giusto, anche vaccinati si puo' trasmettere il virus. Per il resto fate come credete. Io sono per il " libero arbitrio " basta che non mi si critichi perche' vado controcorrente. Come ho scritto in qualche post fa, ho fatto il vaccino perche' ho una patologia e il medico me lo ha consigliato, altrimanti andavo avanti cosi'. Un saluto😉
4 anni fa
😮 😋 😮 la verità dal nuovo testamento e dalla prima lettera di mishaemasha ai corinzi single 😮 😋 😮Quotato da mishaemasha,secondo me c entra anche la lobby dei singoli che non volevano pagare il doppio delle coppie nei privé 😎
4 anni fa
PREMETTO,
che io e mia moglie abbiamo IL GREENPASS e che possiamo scopare senza paura di contagiarci, nemmeno con le varianti virali....
e che, Pallina, se torna a casa può contagiare amici e parenti come i non vaccinati. (il suo sacrificio vaccinale impregnato di altruismo, non le serve a nulla... al massimo, se dovesse contagiarsi di nuovo, avrebbe scarsi sintomi di covid19).
I Papaveri Alti vorrebbero che fosse così... ma non è così. Siccome il vaccino non garantisce affatto la non contagiosità, i governanti dovranno decidere di dare il via libera solo a chi è portatore di tampone negativo (chi vivrà, vedrà).
In Europa, si sta per ovviare al vaccino, °sembra con liberi tutti°, con gli anticorpi monoclonali che costano tra 1000-2000 euro a terapia.
Gli anticorpi monoclonali sono °immagini° bio-sintetiche di anticorpi anti sars-cov2 trovati nel siero dei guariti.
Lo stanno dicendo in tanti che si sta dando il via a 5 molecole anti sars-cov2. N.B. Devono prima consumare i vaccini.
La cura, con il siero delle persone guarite, è una modalità vecchissima di controllo delle malattie sconosciute. De Donno riunendo il sangue di volontari guariti, aveva prodotto un siero con n-anticorpi diversi tra loro, e con esso ha guarito molti ammalati terminali.
Mi/vi domando, se si può avere a disposizione, il siero dei guariti, ad un costo che non supererebbe 60-70 euro a terapia, perché arricchire i produttori di anticorpi monoclonali biosintetici che costeranno oltre 1000 euro a terapia?
Esistono farmaci che, tantissimi studi di scienziati hanno confermato che, se usati ai primi sintomi, sono attivi ed efficaci a prevenire i sintomi da covid19, perché non utilizzarli?
Lo scenario sarebbe:
Giovani sotto i 30-40 liberi di ammalarsi senza sintomi °vaccinazione naturale° (in caso di sintomi: monoclonali, siero, antivirali,+terapia mirata)
dai 40-60 liberi di vaccinarsi e di infettarsi (i casi di infezioni con sintomi trattarli come sopra)
dai 60 in su, suggerire la vaccinazione volontaria alle persone a rischio (logicamente vale anche a tutte le età).
Ci ammaleremmo tutti di covid19 entro 1-2 anni, ma il modo di controllare la malattia ormai è conosciuto, raggiungeremmo rapidamente la immunità di gregge e non resteremmo prigionieri in casa a castrarci anche le libere scopate.
Una domanda banale: se ipoteticamente contro la variante delta, il vaccino non fosse attivo, continuando a vaccinare con i vaccini attuali fino al 96% della popolazione, si raggiungerebbe la immunità di branco? Oppure bisognerebbe rivaccinare con un nuovo vaccino attivo sulla variante delta, almeno l'80% della popolazione? Considerando che i confini di uno Stato sono aleatori per le malattie, la immunità, la si raggiungerebbe solo quando almeno il 60-80% della popolazione mondiale fosse vaccinata? A vostro giudizio ciò è realizzabile oppure è una chimera?
che io e mia moglie abbiamo IL GREENPASS e che possiamo scopare senza paura di contagiarci, nemmeno con le varianti virali....
e che, Pallina, se torna a casa può contagiare amici e parenti come i non vaccinati. (il suo sacrificio vaccinale impregnato di altruismo, non le serve a nulla... al massimo, se dovesse contagiarsi di nuovo, avrebbe scarsi sintomi di covid19).
I Papaveri Alti vorrebbero che fosse così... ma non è così. Siccome il vaccino non garantisce affatto la non contagiosità, i governanti dovranno decidere di dare il via libera solo a chi è portatore di tampone negativo (chi vivrà, vedrà).
In Europa, si sta per ovviare al vaccino, °sembra con liberi tutti°, con gli anticorpi monoclonali che costano tra 1000-2000 euro a terapia.
Gli anticorpi monoclonali sono °immagini° bio-sintetiche di anticorpi anti sars-cov2 trovati nel siero dei guariti.
Lo stanno dicendo in tanti che si sta dando il via a 5 molecole anti sars-cov2. N.B. Devono prima consumare i vaccini.
La cura, con il siero delle persone guarite, è una modalità vecchissima di controllo delle malattie sconosciute. De Donno riunendo il sangue di volontari guariti, aveva prodotto un siero con n-anticorpi diversi tra loro, e con esso ha guarito molti ammalati terminali.
Mi/vi domando, se si può avere a disposizione, il siero dei guariti, ad un costo che non supererebbe 60-70 euro a terapia, perché arricchire i produttori di anticorpi monoclonali biosintetici che costeranno oltre 1000 euro a terapia?
Esistono farmaci che, tantissimi studi di scienziati hanno confermato che, se usati ai primi sintomi, sono attivi ed efficaci a prevenire i sintomi da covid19, perché non utilizzarli?
Lo scenario sarebbe:
Giovani sotto i 30-40 liberi di ammalarsi senza sintomi °vaccinazione naturale° (in caso di sintomi: monoclonali, siero, antivirali,+terapia mirata)
dai 40-60 liberi di vaccinarsi e di infettarsi (i casi di infezioni con sintomi trattarli come sopra)
dai 60 in su, suggerire la vaccinazione volontaria alle persone a rischio (logicamente vale anche a tutte le età).
Ci ammaleremmo tutti di covid19 entro 1-2 anni, ma il modo di controllare la malattia ormai è conosciuto, raggiungeremmo rapidamente la immunità di gregge e non resteremmo prigionieri in casa a castrarci anche le libere scopate.
Una domanda banale: se ipoteticamente contro la variante delta, il vaccino non fosse attivo, continuando a vaccinare con i vaccini attuali fino al 96% della popolazione, si raggiungerebbe la immunità di branco? Oppure bisognerebbe rivaccinare con un nuovo vaccino attivo sulla variante delta, almeno l'80% della popolazione? Considerando che i confini di uno Stato sono aleatori per le malattie, la immunità, la si raggiungerebbe solo quando almeno il 60-80% della popolazione mondiale fosse vaccinata? A vostro giudizio ciò è realizzabile oppure è una chimera?
4 anni fa
Comunque se scopa , io direi sacrifico vaGinale 😋 😋 😋
Perdonate l'ot , non ho resistito 🙏🤣😜
Perdonate l'ot , non ho resistito 🙏🤣😜
4 anni fa
Quotato da Francesca75,. Grazie. Senza tenere conto che esistono le cure domiciliari se solo i mdb visitassero entro 3 GG i PZ a casa... Faccio parte del comitato e vedo la gente che guarisce. Pochi vanno in ospedale, magari x pregressi che il virus ha accentuato. Cmq. Io continuo ad incontrare senza discriminazione alcuna 💗Quotato da coppiaestero,PREMETTO,
e che, Pallina, se torna a casa può contagiare amici e parenti come i non vaccinati. (il suo sacrificio vaccin [...]
pURTROPPO, CHI NON HA LE CONOSCENZE GIUSTE NON CI CREDE... Porco zio... è la prima volta nella storia dell'umanità che si pretende di risolvere una pandemia negli ospedali... saturandoli di falsi casi, e di casi di paura... inoltre la vigile attesa è stata una istigazione al suicidio... In verità, se io non avessi avuto tutti i farmaci per curarmi da solo, sono certo che sarei stato uno da intubare, come ex asmatico, ho una ridotta riserva respiratoria e dal momento in cui si risulta positivo non ci si può muovere, e l'attesa è veramente mortale perché ti senti subito senza respiro.
4 anni fa
Considerando che il vaccino:
- non impedisce di essere contagiato
- non impedisce di contagiare
- non impedisce di ammalarsi
- può avere eventi avversi anche letali
perché dovrei vaccinarmi?
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modulo di Consenso informato che i vaccinandi firmano, si spera dopo averlo letto, e che indica a chiare lettere che il prodotto è ancora in fase sperimentale e non c'è nessuna copertura da parte del Governo o del produttore per eventuali eventi avversi.
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modulo di Consenso informato che i vaccinandi firmano, si spera dopo averlo letto, e che indica a chiare lettere che il prodotto è ancora in fase sperimentale e non c'è nessuna copertura da parte del Governo o del produttore per eventuali eventi avversi.
4 anni fa
@PorkyBsx
per il regime, sei egoista (anche per qualcuno qui) e se non ti vaccini promuovi la morte.. Se il vaccino, con tutti i rischi possibili, portasse ad una immunità totale, e definitiva, come succedeva per i vecchi vaccini, capirei ma non condividerei di doverlo fare obbligatoriamente. Per me è incomprensibile il motivo per il quale si insiste a volerlo continuare a fare e si porta al suicidio una persona dal quale traspare in ogni parola detta una umanità incredibile, che dovremmo proporre come esempio mondiale ed esserne orgogliosi. RIP DE DONNO.
4 anni fa
Ma perché tanto accanimento tra i pro e no vax ?
Ognuno sarà libero di fare ciò che si sente di fare ?
Alla fine chi vivrà vedrà, punto !!!
4 anni fa
Perché molti novax si sentono delle menti superiori che hanno capito tutto e si approcciato come i "sapienti" davanti a poveri stupidi pecoroni assoggettati al sistema.Quotato da battakiots,Ma perché tanto accanimento tra i pro e no vax ?
E perché chi si è vaccinato si è rotto le palle di stare a discutere con chi vuole convincerli che è idiota pecorone assoggettato al sistema.
E perché, in fondo, quando uno vede che certe decisioni vengono prese per ignoranza , presunta o vera non importa, pensa di dover convincere l'altro a tutti i costi fracassandogli le palle ogni cinque minuti.
🤷♂️
4 anni fa
vedo che anche tu te la prendi, fai come me, usa solo la tua testa e fatti i cazzi tuoi, si csmpa meglio !!!Quotato da XHunerXP,Perché molti novax si sentono delle menti superiori che hanno capito tutto e si approcciato come i "sapienti" davanti a poveri stupidi pecoroni assoggettati al sistema.Quotato da battakiots,Ma perché tanto accanimento tra i pro e no vax ?
E perché chi si è vaccinato si è rotto le palle di stare a discutere con chi vuole convincerli che è idiota pecorone assoggettato al sistema.
E perché, in fondo, quando uno vede che certe decisioni vengono prese per ignoranza , presunta o vera non importa, pensa di dover convincere l'altro a tutti i costi fracassandogli le palle ogni cinque minuti.
🤷â€â™‚ï¸
4 anni fa
Perché non è quello il senso del vaccino.Quotato da PorkyBsx,Considerando che il vaccino:
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modu [...]
Nessun vaccino fa quelle cose.
Il vaccino serve a ridurre, in percentuali molto forti, che accadano quelle cose e, se siamo tutti vaccinati, le percentuali che non avvengono saranno quasi totali.
Molto semplice.
Come I sistemi di sicurezza nelle auto, non ti danno la certezza di non morire o di non fare un incidente, servono a limitare i danni e a salvare vite.
Eppure, c'è chi è morto per un air-b scoppiato male, quindi non usiamoli no?
C'è chi è rimasto incastrato con le cinture in qualche incidente, allora non usiamo le cinture no?
🤷♂️
4 anni fa
Chiarisci un po' il concetto di "fatti i cazzi tuoi che campi meglio"?Quotato da battakiots,vedo che anche tu te la prendi, fai come me, usa solo la tua testa e fatti i cazzi tuoi, si csmpa meglio !!!Quotato da XHunerXP,
Perché molti novax si sentono delle menti superiori che hanno capito tutto e si approcciato come i "sapienti" davanti a poveri stupidi pecoroni assoggettati al sistema.
🤷â€â™‚ï¸
Fammi ben capire cosa intendi.
4 anni fa
mi pare di essere stato chiaro, ti vuoi vaccinare ? FALLO !!! Non vuoi vaccinarti ? NON FARLO !!! Avete si o no la vostra cazzo di testa ? Usatela e finite di rompere il cazzo !!!! CAPITO IL CONCETTO O DEVO FARE IL DISEGNETTO PURE ??????????Quotato da XHunerXP,Chiarisci un po' il concetto di "fatti i cazzi tuoi che campi meglio"?Quotato da battakiots,vedo che anche tu te la prendi, fai come me, usa solo la tua testa e fatti i cazzi tuoi, si csmpa meglio !!!
4 anni fa
Tu non stai bene🤣🤣🤣Quotato da battakiots,mi pare di essere stato chiaro, ti vuoi vaccinare ? FALLO !!! Non vuoi vaccinarti ? NON FARLO !!! Avete si o no la vostra cazzo di testa ? Usatela e finite di rompere il cazzo !!!! CAPITO IL CONCETTO O DEVO FARE IL DISEGNETTO PURE ??????????Quotato da XHunerXP,
Chiarisci un po' il concetto di "fatti i cazzi tuoi che campi meglio"?
4 anni fa
Scusatemi, ma mi sembra che si stia uscendo dal quesito proposto. Al limite possiamo postare se, nonostante le incertezze sul vaccino, proseguiamo con gli incontri o meno.
4 anni fa
grazie luminare, altro fenomeno scientifico !!!!!!!Quotato da XHunerXP,Tu non stai bene🤣🤣🤣Quotato da battakiots,mi pare di essere stato chiaro, ti vuoi vaccinare ? FALLO !!! Non vuoi vaccinarti ? NON FARLO !!! Avete si o no la vostra cazzo di testa ? Usatela e finite di rompere il cazzo !!!! CAPITO IL CONCETTO O DEVO FARE IL DISEGNETTO PURE ??????????
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.