Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gaa,
Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaa,
Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Premesso che far parte dei buoni , per queste cose, non me ne può fregare di meno, non è per me una questione di quantità di messaggi , se è questo che intendevate riferendovi al discorso account coppia.
Fatto salvo che i messaggi, che non siano di persone che già conosco, li apro quando mi va e perché mi va, rispondo quando penso sia il caso e se mi va.
Il "se mi va" è molto legato al contenuto del messaggio che ricevo e mi frega molto poco se, chi manda messaggi non graditi, mi giudica poco cortese per una non risposta.
Per quanto riguarda il "non gradito", ognuno ha la propria percezione, sta a chi scrive capire se lo è o meno.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Premesso che far parte dei buoni , per queste cose, non me ne può fregare di meno, non è per me una questione di quantità di messaggi , se è questo che intendevate riferendovi al discorso account coppia.
Fatto salvo che i messaggi, che non siano di persone che già conosco, li apro quando mi va e perché mi va, rispondo quando penso sia il caso e se mi va.
Il "se mi va" è molto legato al contenuto del messaggio che ricevo e mi frega molto poco se, chi manda messaggi non graditi, mi giudica poco cortese per una non risposta.
Per quanto riguarda il "non gradito", ognuno ha la propria percezione, sta a chi scrive capire se lo è o meno.
Ma infatti era ironico.....riusciamo a vivere ugualmente, anche se qualcuno ritiene che siamo maleducati.
Condividiamo il resto dell'intervento.
La provocazione era rivolta ai soliti personaggi che ricevono un numero piccolissimo di messaggi al giorno, che ritengono di poter insegnare le buone maniere a chi, di messaggi, ne riceve molti di più.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Gaa,
ma nn si tratta di “ catalogare “ ma
Solo di essere educati nel rispondere poi sicuramente come coppia la vedo dura rispondere a tutti…
È proprio questo, credo, che ti stanno dicendo. Al centesimo "ciao", "che fate?", "cosa cercate?", tanto per dirne qualcuno, ti passa la voglia anche di digitare un solo carattere, non è più una questione di educazione, a mio avviso.
Io, da singolo sfigato, ricevo pochi messaggi (al 98% da gay, bsx e trans), in principio rispondevo a tutti, per "educazione", ma poi ho smesso ai vari "ciao", "ci sei?", "te lo lecco?".
penso che un no grazie cosa ti costa …

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,
Quotato da Myskin,

È proprio questo, credo, che ti stanno dicendo. Al centesimo "ciao", "che fate?", "cosa cercate?", tanto per dirne qualcuno, ti passa la voglia anche di digitare un solo carattere, non è più una questione di educazione, a mio avviso.
Io, da singolo sfigato, ricevo pochi messaggi (al 98% da gay, bsx e trans), in principio rispondevo a tutti, per "educazione", ma poi ho smesso ai vari "ciao", "ci sei?", "te lo lecco?".
penso che un no grazie cosa ti costa ?
Al "no grazie" spesso segue "perché?", "Cosa non va?", ecc.....
Moltiplica il tutto per decine di messaggi, e forse lo capirai cosa costa.
Preferiamo passare per maleducati.
Ad ogni modo, sono temi già ampiamente trattati.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,
ma penso un no grazie dice tutto poi se continuano a messaggiare e ‘ educatissimo non rispondere … un messaggio nn si nega a nessuno sia brutto che bello ..::

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaa,

ma penso un no grazie dice tutto poi se continuano a messaggiare e ‘ educatissimo non rispondere … un messaggio nn si nega a nessuno sia brutto che bello ..::
Ti faccio una scena tipo:
Alzata alle 7, colazione preparati, bimbi a scuola, lavoro, riprendi bimbi a scuola, sistema casa, pensa alla cena e al giorno dopo.
Sono le 21, relax, caffettino, apro annunci, 57 messaggi di singoli.
Tra leggere e rispondere 1 minuto a messaggio. Un'ora per gli altri ?
Ma anche no.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gaa,
Alzata alle 7, colazione preparati, bimbi a scuola, lavoro, riprendi bimbi a scuola, sistema casa, pensa alla cena e al giorno dopo.
Ma anche no.
capisco che nn è semplice xro’ resto del pensiero che un messaggio di risposta sia nella “norma “ con molta calma e tempi a disposizione ma va fatto x correttezza ….

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,
Quotato da XHunerXP,

Ma anche no.
capisco che nn è semplice xro’ resto del pensiero che un messaggio di risposta sia nella “norma “ con molta calma e tempi a disposizione ma va fatto x correttezza ….
Perfetto! Magari rispondiamo a 4/5 messaggi, poi, magari, dedichiamo il nostro tempo anche a visionare altre cose del sito, oppure a fare altro....ne lasciamo 50 a cui educatamente risponderemo.
Il giorno seguente, idem....ed a fine serata saremo a 100 messaggi a cui dimostrare educazione.
Dopo un mese, il singolo che non ha ancora ricevuto risposta, viene sul forum a dare dei maleducati a chi non risponde. 🤦

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Comunque x chi trova scuse eccc basta scriverlo
Nel proprio profilo con chiarezza nessuna risposta
Ad un messaggio e xke nn siamo interessati …, semplice chiarezza prima di tutto

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Allora x farla semplice basta scriverlo
Con chiarezza nel
Proprio profilo … a nessuna risposta a messaggi equivale a un no grazie nn siamo interessati penso sia
Semplice e conciso

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,
Allora x farla semplice basta scriverlo
Con chiarezza nel
Proprio profilo … a nessuna risposta a messaggi equivale a un no grazie nn siamo interessati penso sia
Semplice e conciso

cpleifantastica

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaa,
Quotato da XHunerXP,

Ma anche no.
No, capisci solo il tuo punto di vista perché, probabilmente non ne hai vissuti altri o perché ti interessa poco capire che esistono.
La risposta "per forza" è normale per te che la vuoi, la desideri per sentirti considerato.
Ii sono un singolo come te, anche se ho vissuto altre situazioni, sinceramente tutta questo bisogno di sentirmi considerato da sconosciuti che non vogliono rispondermi, non la sento.
Non stiamo parlando della "tua amata" che latita e non ti risponde, che ti fa stranire perché non capisci cosa succede.
Siamo in un contesto ben diverso e lo prendo per quello che è.
Io ovviamente, ma tu puoi benissimo aspettarti cose diverse, avere concezioni diverse e valutare il tutto a modo tuo.
Fatto sta che qui dobbiamo scontrarsi anche con il punto di vista degli altri, e questo è.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Uno mi ha scritto che rispondere è cortesia,ma chi gli ha riferito che io sono cortese,io sono come zucchero...ti sputo in faccia 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io ho ricevuto sempre risposte. Anzi in alcuni casi mi sono piacevolmente sorpreso. In altre, come può succedere, si è chiusa una contesa partita in pubblico.
Ma non mi ritengo un grafomane e forse non ho mai avuto pretese.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Titti_,
Houston, we have a problem.
N'altra? 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Titti_,
Houston, we have a problem.
So many🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da __Maya__,
io posso anche non leggere ciò che scrivi
se leggo posso certamente rispondere ma anche no
il punto è che se te la prendi il problema allora è tuo
non di chi non ti sta nemmeno percependo
ognuno ha già i propri di problemi e solitamente bastano
[...]
mi pare un infelice scelta di termini, la buona educazione è una cosa, un solidalizio missionario un altra. Poi certo nessuno qui nega che essere educati e cortesi a volte costi fatica....molta fatica, specie con certe teste quadre.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gaa,
in effetti, saper gestire un rifiuto é anche questo, io ad esempio non riesco a capire questa vena masochista del voler piacere a chi non ne vuole sapere di te. Ho ricevuto dinieghi molto cortesi, alcuni prolissi e circostanziati, un minimo di intuito e capire se la controparte vuole continuare o meno la conversazione. In questo trovo abbiate sacrosantamente ragione, non ci sono cazzi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Io vado a periodi, sia nella presentazione sul profilo che sui desideri che mi girano in testa.
Ho molto punti a sfavore e non posso competere in certi contesti (e ODIO la competizione).
Ogni tanto entro, provo, ma se non ho un eisto positivo non i [...]