Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gaa,
capisco che nn è semplice xro’ resto del pensiero che un messaggio di risposta sia nella “norma “ con molta calma e tempi a disposizione ma va fatto x correttezza ….
No, capisci solo il tuo punto di vista perché, probabilmente non ne hai vissuti altri o perché ti interessa poco capire che esistono.
La risposta "per forza" è normale per te che la vuoi, la desideri per sentirti considerato.
Ii sono un singolo come te, anche se ho vissuto altre situazioni, sinceramente tutta questo bisogno di sentirmi considerato da sconosciuti che non vogliono rispondermi, non la sento.
Non stiamo parlando della "tua amata" che latita e non ti risponde, che ti fa stranire perché non capisci cosa succede.
Siamo in un contesto ben diverso e lo prendo per quello che è.
Io ovviamente, ma tu puoi benissimo aspettarti cose diverse, avere concezioni diverse e valutare il tutto a modo tuo.
Fatto sta che qui dobbiamo scontrarsi anche con il punto di vista degli altri, e questo è.
a
Me
Sinceramente che nn rispondono nn è che ci muoio capisco che sia difficile rispondere a tutti ma questo è un gruppo che si basa sui messaggi … visto che c’è un profilo X me sarebbe più corretto scrivilo nel
Profilo se nn rispondo è un No grazie
Dico costa tanto???

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaa,
Quotato da XHunerXP,

No, capisci solo il tuo punto di vista perché, probabilmente non ne hai vissuti altri o perché ti interessa poco capire che esistono.
La risposta "per forza" è normale per te che la vuoi, la desideri per sentirti considerato.
Ii sono un singolo come te, anche se ho vissuto altre situazioni, sinceramente tutta questo bisogno di sentirmi considerato da sconosciuti che non vogliono rispondermi, non la sento.
Non stiamo parlando della "tua amata" che latita e non ti risponde, che ti fa stranire perché non capisci cosa succede.
Io ovviamente, ma tu puoi benissimo aspettarti cose diverse, avere concezioni diverse e valutare il tutto a modo tuo.
Fatto sta che qui dobbiamo scontrarsi anche con il punto di vista degli altri, e questo è.
a
Me
Sinceramente che nn rispondono nn è che ci muoio capisco che sia difficile rispondere a tutti ma questo è un gruppo che si basa sui messaggi … visto che c’è un profilo X me sarebbe più corretto scrivilo nel
Dico costa tanto???
È questo l'errore di fondo.
Questo non è un gruppo 🤷‍♂️
È un portale dove ci sono profili di utenti , che puoi visitare e contattare consapevole di ricevere o non ricevere risposta.
L'errore sta proprio qui, l'essere iscritto qui non ti fa appartenere a nessun gruppo, nessuno ti dice nulla e sono tutti degli sconosciuti.
Il gruppo, se proprio ci tieni a volerci stare, te lo devi creare o unirtici, di certo non con chi non ha neanche interesse a parlare con te.
È proprio l'approccio mentale , di molti, che è inappropriato ad un luogo come questo.
L'errore più grande è iscriversi ed aspettarsi che gli altri facciano come noi vorremmo.
No, ti iscrivi, e con pazienza troverai varie persone affini a te, il resto non le devi neanche considerare ne stare a chiederti perché non fanno ciò che tu vorresti.
Non ti piace chi non risponde, bene, prossimo profilo e amen.
Tuttavia, stiamo andando pesantemente OT, qui si discuteva di altre questioni.
E non credo ci sia da dire altro sul discorso "non risposte".

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,
Quotato da XHunerXP,

a
Me
Dico costa tanto???
È scritto sulla maggior parte dei profili di coppia....li leggi?

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Brava appunto se nn si vuole rispondere basta scriverlo nel profilo ….

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
😇 😇
Quotato da Cpleifantastica][quote=Gaa,
a
Me
Sinceramente che nn rispondono nn è che ci muoio capisco che sia difficile rispondere a tutti ma questo è un gruppo che si basa sui messaggi ? visto che c?è un profilo X me sarebbe più corretto scrivilo nel
Dico costa tanto???
È scritto sulla maggior parte dei profili di coppia....li 😇 😇

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Chi lo scrive e’ molto chiaro ….

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Titti_,
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
sicuramente ma credo che rispondere ad un messggio sia di buon gusto!

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Penso che rispondere ad un messggio sia questione di educazione poi x le coppie sommerse da messaggi credo basti inserirlo nel profilo nessuna risposta equivale ad un no

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mazomba,
Penso che rispondere ad un messggio sia questione di educazione poi x le coppie sommerse da messaggi credo basti inserirlo nel profilo nessuna risposta equivale ad un no
Dici? Un esempio....noi abbiamo scritto "no sposati o fidanzati", ci scrive uno che nel profilo dice di essere sposato.
Siamo noi i maleducati a non rispondere, o lui ad averci scritto?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da mazomba,
Dici? Un esempio....noi abbiamo scritto "no sposati o fidanzati", ci scrive uno che nel profilo dice di essere sposato.
Siamo noi i maleducati a non rispondere, o lui ad averci scritto?

. Suvvia trattasi di evidente fraintendimento linguistico/culturale

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Il problema che molti "docenti di buone maniere" non capiscono, è che questi personaggi che fraintendono continuamente, sottraggono tempo a tutti quei singoli a modo che avrebbero le caratteristiche ricercate dalla coppia/singola.
Prendetevela con loro piuttosto che cercare di dire agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Domandare è lecito, rispondere cortesia, aver riguardo delle altrui esigenze buona educazione...credo rimanga ben poco da aggiungere

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaa,
Quotato da Titti_,
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Buon gusto è scegliere un buon vino🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Titti_,
Ecco, appunto. L'Amarone della Valpolicella, per esempio.
ecco una donna che sa quel che vuole

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Titti_,
Ecco, appunto. L'Amarone della Valpolicella, per esempio.
Buongustaia 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gaa,
Buon gusto è scegliere un buon vino🤣
...e poi in cucina usate tutti tavernello 😮! Guardate che Cracco vi osserva 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Comunque se la coppia trova qualcosa di interessante che rientri nei loro dettami in un singolo il ciao di messaggio lo fanno loro, testimonianza personale

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Nn bisogna fare di tutta L erba un fascio … ci sono coppie educate e con profili chiarissimi singoli educati e rispettosi poi ci sono maleducati in tutte le categorie

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Domandare è lecito, rispondere cortesia, aver riguardo delle altrui esigenze buona educazione...credo rimanga ben poco da aggiungere
concordo!!!!

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Quotato da Gaa,
Chi lo scrive e’ molto chiaro ….
concordo la chiarezza prima di tutto