1 mese fa
Chiedi anche soldi tesoroQuotato da Dave-ita,Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..
1 mese fa
sono curiosa quali sono le tariffe? 😳
1 mese fa
Io faccio 20 bocca 👄 👄 👄 👄 👄 👄Quotato da lapiera,sono curiosa quali sono le tariffe? 😳
1 mese fa
coperto?
1 mese fa
Io pompini li faccio scoperto ma la sburra la sputoQuotato da lapiera,coperto?
1 mese fa
Io preferisco essere accompagnata da un uomo che mi controlla...
1 mese fa
❤️Quotato da DolceDiana,Io lo farei volentieri in casa magari con una sorellina per sentirmi più sicura..ma incontrerei solo maturi arrapati ...sono i migliori ...
1 mese fa
Penso che sia il sogno di tutte noi, farei molto volentieri questa esperienza magari con qualcuno che mi accompagna che controlla e si eccita al pensiero che batto per lui🤪🤪
1 mese fa
IL sogno di tutte... Che cosa... Non generalizziamo che in questo calderone di persone vi é anche chi la dignità la vuole mantenere... E prostituirsi non lo farebbe nemmeno in condizioni economiche criticheQuotato da Onlytacco12,Penso che sia il sogno di tutte noi, farei molto volentieri questa esperienza magari con qualcuno che mi accompagna che controlla e si eccita al pensiero che batto per lui🤪🤪
1 mese fa
più che giusto!Quotato da AlteaSanzi,IL sogno di tutte... Che cosa... Non generalizziamo che in questo calderone di persone vi é anche chi la dignità la vuole mantenere... E prostituirsi non lo farebbe nemmeno in condizioni economiche criticheQuotato da Onlytacco12,Penso che sia il sogno di tutte noi, farei molto volentieri questa esperienza magari con qualcuno che mi accompagna che controlla e si eccita al pensiero che batto per lui🤪🤪
1 mese fa
..ok..diciamo che è il sogno di alcune di noi.
E comunque la scelta di prostituirsi sia chiedendo che per nulla, non leva dignità ad alcuna.Se è una scelta..
E comunque la scelta di prostituirsi sia chiedendo che per nulla, non leva dignità ad alcuna.Se è una scelta..
1 mese fa
perfettamente d'accordoQuotato da Dave-ita,..ok..diciamo che è il sogno di alcune di noi.
1 mese fa
Secondo me il 90% di chi dice che vorrebbe provare e lo farebbe anche gratis, sono persone che non sono mai uscite. Vedono la prostituzione come l'ennesimo feticcio sessuale.
Poi per me ognuna è libera di fare quello che vuole e lungi da me giudicare.
Poi per me ognuna è libera di fare quello che vuole e lungi da me giudicare.
1 mese fa
Si, spesso sono sogni a occhi aperti che si fanno 🙂Quotato da Federica_Trav,Secondo me il 90% di chi dice che vorrebbe provare e lo farebbe anche gratis, sono persone che non sono mai uscite. Vedono la prostituzione come l'ennesimo feticcio sessuale.
Poi per me ognuna è libera di fare quello che vuole e lungi da me giudica [...]
3 settimane fa
ciao lo faccio di rado di solito a licola mare lo trovo eccitante
3 settimane fa
... io anche 20 bocca 💋 💋 .... 50 tutto ... 💋 💋 💦 💦 ...Quotato da Ilaria1969,Io faccio 20 bocca 👄 👄 👄 👄 👄 👄Quotato da lapiera,sono curiosa quali sono le tariffe? 😳
3 settimane fa
io faccio 20 bocca e culo incluso pissing non e molto ma mi eccita.
2 settimane fa
Oddio … sarebbe bello provare ma andarci da sola non avrei coraggio… magari in casa cona sorellina
2 settimane fa
Io l'ho fatto da ragazza in pineta a Ostia, mi sono divertita molto😋
2 settimane fa
Faccio la puttana in casa e per strada adoro essere ammirata sculettare con i tacchi