Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

176 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Dopo una scopata è bellissimo sentirsi una vera porca stando sdraiata per terra mentre il maschio ti inonda di piscia calda, stupendo anche farsi pisciare in culo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da easyrider58,
Dopo una scopata è bellissimo sentirsi una vera porca stando sdraiata per terra mentre il maschio ti inonda di piscia calda, stupendo anche farsi pisciare in culo!
anche senza averlo mai fatto ma immaginandomi la scena penso che sia molto eccitante...........in particolare mi intriga molto farmi pisciare in culo provero sicuramente quanto prima

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Dentro al culo non mi sono mai fatto pisciare, mentre in bocca si e pure bevuto, adoro…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
certo è che siamo veramente porcelli ma fare sesso tra uomini è bellissimo e arricchito anche da qualche porcata lo rende fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da sergiomario,
certo è che siamo veramente porcelli ma fare sesso tra uomini è bellissimo e arricchito anche da qualche porcata lo rende fantastico
Sergio, mi trovi assolutamente d’accordo!!! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da frocietta,
Quotato da sergiomario,
Sergio, mi trovi assolutamente d’accordo!!! 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da frocietta,
Dentro al culo non mi sono mai fatto pisciare, mentre in bocca si e pure bevuto, adoro…
con maschi mai fatto,lo pratico con mia moglie,piace ad entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Un passato ho avuto una scopamicizia con un ragazzo che adorava mettermi a missionaria nella vasca da bagno alzarmi bene le gambe e pisciarmi nelle chiappe e sul buco prima di scoparmi il culo a volte lo poggiava al buco e mi entrava la pipi un senso di caldo e bruciore indescrivibile... naturalmente appena finito di orinare mi inculava profondamente e finiva con la sborra ..alla fine ero allagato...bei tempi ma quanta incoscienza
Modificato dall'autore il 26-02-2025 13:56:49

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Sideb52,
Un passato ho avuto una scopamicizia con un ragazzo che adorava mettermi a missionaria nella vasca da bagno alzarmi bene le gambe e pisciarmi nelle chiappe e sul buco prima di scoparmi il culo a volte lo poggiava al buco e mi entrava la pipi un sen [...]
💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da BSXTATTOO,
Mi andrebbe proprio una bella sessione di pioggia dorata reciproca qui da me a Vercelli oggi... 😋 😋
beh ciao io sono di VC se vogliamo.poddiamo incontrarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Mi piace moltissimo, anche se non da tutti. Devo sentire da chi mi scarica la sua goccia dorata una sensazione di dominio che mi fa essere la sua porca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
intanto ci vorrebbe chi te lo mette in culo e ti scopa per bene, e gia non è facile, poi proverei anche il pissing che sembra eccitante 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 28.01.2025 -
a me piace molto riceverlo.
sia addosso, che in bocca ma senza ingoiare per il momento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 29.06.2019 -
Io preferisco prima di iniziare💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
amo il piscio una volta un signora me l ha messo in una tazza e me l ha fatto bere inzuppandoci i biscotti dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da veropiacere2,
Io preferisco prima di iniziare💦💦💦💦
🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Bellissimo credo sia il massimo
te lo faccio io e non solo quello 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Assolutamente amo farmi pisciare addosso e dentro il culo è un ringraziamento per il mio lavoro da Troia che sono
te lo faccio io !!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Mi piacerebbe tanto provare a fare e ricevere,, sul corpo e nel culo