1 anno fa
Dopo una scopata è bellissimo sentirsi una vera porca stando sdraiata per terra mentre il maschio ti inonda di piscia calda, stupendo anche farsi pisciare in culo!
1 anno fa
anche senza averlo mai fatto ma immaginandomi la scena penso che sia molto eccitante...........in particolare mi intriga molto farmi pisciare in culo provero sicuramente quanto primaQuotato da easyrider58,Dopo una scopata è bellissimo sentirsi una vera porca stando sdraiata per terra mentre il maschio ti inonda di piscia calda, stupendo anche farsi pisciare in culo!
1 anno fa
Dentro al culo non mi sono mai fatto pisciare, mentre in bocca si e pure bevuto, adoro…
1 anno fa
certo è che siamo veramente porcelli ma fare sesso tra uomini è bellissimo e arricchito anche da qualche porcata lo rende fantastico
1 anno fa
Sergio, mi trovi assolutamente d’accordo!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da sergiomario,certo è che siamo veramente porcelli ma fare sesso tra uomini è bellissimo e arricchito anche da qualche porcata lo rende fantastico
1 anno fa
Quotato da frocietta,Sergio, mi trovi assolutamente d’accordo!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da sergiomario,certo è che siamo veramente porcelli ma fare sesso tra uomini è bellissimo e arricchito anche da qualche porcata lo rende fantastico
1 anno fa
con maschi mai fatto,lo pratico con mia moglie,piace ad entrambiQuotato da frocietta,Dentro al culo non mi sono mai fatto pisciare, mentre in bocca si e pure bevuto, adoro…
1 anno fa
Un passato ho avuto una scopamicizia con un ragazzo che adorava mettermi a missionaria nella vasca da bagno alzarmi bene le gambe e pisciarmi nelle chiappe e sul buco prima di scoparmi il culo a volte lo poggiava al buco e mi entrava la pipi un senso di caldo e bruciore indescrivibile... naturalmente appena finito di orinare mi inculava profondamente e finiva con la sborra ..alla fine ero allagato...bei tempi ma quanta incoscienza
Modificato dall'autore il 26-02-2025 13:56:49
1 anno fa
Quotato da Sideb52,Un passato ho avuto una scopamicizia con un ragazzo che adorava mettermi a missionaria nella vasca da bagno alzarmi bene le gambe e pisciarmi nelle chiappe e sul buco prima di scoparmi il culo a volte lo poggiava al buco e mi entrava la pipi un sen [...]
1 anno fa
beh ciao io sono di VC se vogliamo.poddiamo incontrarciQuotato da BSXTATTOO,Mi andrebbe proprio una bella sessione di pioggia dorata reciproca qui da me a Vercelli oggi... 😋 😋
1 anno fa
Mi piace moltissimo, anche se non da tutti. Devo sentire da chi mi scarica la sua goccia dorata una sensazione di dominio che mi fa essere la sua porca
1 anno fa
intanto ci vorrebbe chi te lo mette in culo e ti scopa per bene, e gia non è facile, poi proverei anche il pissing che sembra eccitante 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
a me piace molto riceverlo.
sia addosso, che in bocca ma senza ingoiare per il momento.
sia addosso, che in bocca ma senza ingoiare per il momento.
1 anno fa
Stupendo
1 anno fa
Io preferisco prima di iniziare💦💦💦💦
1 anno fa
amo il piscio una volta un signora me l ha messo in una tazza e me l ha fatto bere inzuppandoci i biscotti dentro
1 anno fa
🐷Quotato da veropiacere2,Io preferisco prima di iniziare💦💦💦💦
1 anno fa
te lo faccio io e non solo quello 😏Quotato da Fresh38,Bellissimo credo sia il massimo
1 anno fa
te lo faccio io !!!!Quotato da Magic2002,Assolutamente amo farmi pisciare addosso e dentro il culo è un ringraziamento per il mio lavoro da Troia che sono
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto provare a fare e ricevere,, sul corpo e nel culo