1 anno fa
Che moglie stupenda e aperta di mente che hai. Una vera fortuna.Quotato da sposatobsxmaturo,si sono fortunato,sapessi che bello quando lo facciamoQuotato da Fabyslut,Beato te
1 anno fa
💗Quotato da Sfinterfeet,Mio malgrado...non sono riuscito a confessare alla mia ex troietta quanto avrei voluto vederla da sotto con le sue labbra della vaginotta aperta che mi dissetavano di succo di femmina!!!
1 anno fa
che visione stupenda! 😎 😎 😎 😎Quotato da opera,💗Quotato da Sfinterfeet,Mio malgrado...non sono riuscito a confessare alla mia ex troietta quanto avrei voluto vederla da sotto con le sue labbra della vaginotta aperta che mi dissetavano di succo di femmina!!!
1 anno fa
Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
1 anno fa
beh e che gran bel buchetto 😋 😋Quotato da nicholasdiben,Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
1 anno fa
mmmmmmmmmm... 😋 💦 🐷Quotato da Locomotiva1815,beh e che gran bel buchetto 😋 😋Quotato da nicholasdiben,Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
1 anno fa
Vuoi provare????Quotato da sposatobsxmaturo,io lo faccio con mia moglie e mi paice parecchio,con uomini mai provatoQuotato da stefi72,Io adoro dopo essere stato scopato farmi innondare di calda urina su tutto il corpo, mi regala delle sensazioni paradisiache e ha voi piace?
1 anno fa
Quando vuoi.......Quotato da Scopatorefolle,Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋
1 anno fa
Mi piace pisciare, l’ho fatto un paio di volte solamente, il problema è che é difficile trovare le persone a cui piace sentirsi inondare di piscio, il mio desiderio è che si allarghi le chiappe, si apra il buco del culo e pisciarci dentro. Uhm mi si rizza il cazzo solo a pensarci 🐷
1 anno fa
Una volta ricordo che mi mise il cazzo nelle mutande ed iniziò a pisciare dolcemente mmmmm sensazione unica
1 anno fa
l'idea era quella 😇Quotato da ste64,Mi piace pisciare, l’ho fatto un paio di volte solamente, il problema è che é difficile trovare le persone a cui piace sentirsi inondare di piscio, il mio desiderio è che si allarghi le chiappe, si apra il buco del culo e pisciarci dentro. Uhm mi si [...]
1 anno fa
Ma vogliamo dire che bisogna essere in location adeguata ed attrezzata?
1 anno fa
L?ho sperimentata diverse volte ma sempre nudo, in bagno e nella doccia.
Cerco chi è disponibile a soddisfare due fantasie:
non nudo ma in maglietta e mutande. mi scosti la maglietta e mi pisci sotto e poi mi allarghi le mutande e fai lo stesso.
nudo in vasca con il tappo chiuso. mi pisci addosso e mi obblighi a rimanere in vasca per mezzora sdraiato in modo da sentire il piscio sulla schiena e poi sulla pancia. se la piscia viene da diverse persone ci sarà più liquido sul fondo e sarà più bello.
Mi rendo conto che sono fantasie molto difficili da realizzare ma lasciatemi sognare.
Come scrivo nel mio profilo sono molto aperto e disinibito: ricevere pioggia dorata non è da tutti, per tutti ed in ogni occasione. Fa parte delle pratiche fetish e kinky alle quali si arriva con i partner adeguati e dopo conoscenza. A pensarci a freddo e non coinvolto, non farei mai queste cose che potrebbero sembrare davvero ?da ribrezzo e da zozzoni?.
Vi assicuro che nelle situazioni che ho indicato e se avete l?indole da sottomessa come ho io, è super eccitante.
Cerco chi è disponibile a soddisfare due fantasie:
non nudo ma in maglietta e mutande. mi scosti la maglietta e mi pisci sotto e poi mi allarghi le mutande e fai lo stesso.
nudo in vasca con il tappo chiuso. mi pisci addosso e mi obblighi a rimanere in vasca per mezzora sdraiato in modo da sentire il piscio sulla schiena e poi sulla pancia. se la piscia viene da diverse persone ci sarà più liquido sul fondo e sarà più bello.
Mi rendo conto che sono fantasie molto difficili da realizzare ma lasciatemi sognare.
Come scrivo nel mio profilo sono molto aperto e disinibito: ricevere pioggia dorata non è da tutti, per tutti ed in ogni occasione. Fa parte delle pratiche fetish e kinky alle quali si arriva con i partner adeguati e dopo conoscenza. A pensarci a freddo e non coinvolto, non farei mai queste cose che potrebbero sembrare davvero ?da ribrezzo e da zozzoni?.
Vi assicuro che nelle situazioni che ho indicato e se avete l?indole da sottomessa come ho io, è super eccitante.
Modificato dall'autore il 09-05-2025 15:22:34
1 anno fa
Dev'essere una bellissima esperienza farsi pisciare nel buchetto ma anche in faccia
1 anno fa
Ciao. Questa pratica sono anni che la faccio sia da attivo che da passivo nei miei incontri con le trans. Bellissimo pisciare ma farsi pisciare il top. Un'altra cosa top per me è scopare sul lettone con un lenzuola in latex sotto quello di cotone e pisciare mentre si fa sesso e farlo sul lenzuolo fradicio è stupendo per me
1 anno fa
Quasi il mio pisellone ideale.....mi piacerebbe aprirmi davanti al tuo cazzo per farmi inondare della tua pioggia calda....si rizza a nche a me al pensiero ;)Quotato da ste64,Mi piace pisciare, l’ho fatto un paio di volte solamente, il problema è che é difficile trovare le persone a cui piace sentirsi inondare di piscio, il mio desiderio è che si allarghi le chiappe, si apra il buco del culo e pisciarci dentro. Uhm mi si [...]
11 mesi fa
addosso evito, mi bagno il vestitino .sw il maschio ha bisogno puo pisciarmi in bocca
mi é capitato uns volta in csntina che dopo avermi scopoato illa gola aveva bisogno di tormare in casa a pisciare io presi uns mezza bottiglia ritagliata e lui la usó per pisciarmi in bocca
mi é capitato uns volta in csntina che dopo avermi scopoato illa gola aveva bisogno di tormare in casa a pisciare io presi uns mezza bottiglia ritagliata e lui la usó per pisciarmi in bocca
11 mesi fa
A me piacerebbe provareQuotato da Birillo66,Quando vuoi.......Quotato da Scopatorefolle,Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋
11 mesi fa
Mi piacerebbe provare ad essere pisciato addosso...
11 mesi fa
È un' esperienza che desidero provare ma ancora non ho trovato nessuno disposto a farlo, per ora lo faccio con una bottiglietta di plastica cui ho fatto un piccolo foro, ci orino dentro e poi me la verso su tutto il corpo, in testa sul petto, tra le chiappe... ovviamente la bevo anche 😋
Modificato dall'autore il 25-06-2025 00:14:47