11 mesi fa
Vorrei provare
11 mesi fa
proviamo insieme?Quotato da Porcobuono,Vorrei provare
11 mesi fa
Proverei ha farmi pisciare però non in bocca mi sembra esagerato
11 mesi fa
Fate veramente schifo
11 mesi fa
Fatto solo nella doccia o nella vasca, mi piace farmi pisciare sul corpo, o pisciarci insieme sui rispettivi cazzi...
Non in bocca, ma tra i video che vedo i più arrapanti per me sono quelli di un cazzo duro che piscia nel culo; mi chiedo come facciano, a me si blocca tutto se è duro... chissà che piacere sarebbe...
Non in bocca, ma tra i video che vedo i più arrapanti per me sono quelli di un cazzo duro che piscia nel culo; mi chiedo come facciano, a me si blocca tutto se è duro... chissà che piacere sarebbe...
11 mesi fa
Vorrei provare
11 mesi fa
a me piacerebbe anche all'aperto, tipo qualcuno che sta viaggiando e si ferma per una piccola pausa per usarmi di bocca sia per pisciare che per sborrareQuotato da AlienMaturo,Ma vogliamo dire che bisogna essere in location adeguata ed attrezzata?
11 mesi fa
Adoro quando dopo aver scopato pisciare addosso al mio partner,e a mia volta adoro quando mi pisciano addosso,sul cazzo ,sul culo e in faccia
11 mesi fa
Mi piaceresti addosso anche a me posso diventare la tua troiettaQuotato da Birillo66,Quando vuoi.......Quotato da Scopatorefolle,Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋
11 mesi fa
interessante....se vuoi...Quotato da nicholasdiben,Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
11 mesi fa
la virilitá del maschio passa dal suo piscio, addosso o in bocca 🐷 😋
11 mesi fa
Se ci si può poi lavare...
È molto eccitante..🐷
È molto eccitante..🐷
10 mesi fa
Adoro farmi pisciare sui capezzoli, sul cazzo e nel culo!
10 mesi fa
Io me la sono fatta addosso da solo facendo la verticale …bellissimoQuotato da stefi72,Io adoro dopo essere stato scopato farmi innondare di calda urina su tutto il corpo, mi regala delle sensazioni paradisiache e ha voi piace?
10 mesi fa
Meraviglioso, farsi pisciare in faccia e sentirselo colare è piacere puro
8 mesi fa
Se c' é sintonia e il tempo a disposizione , adoro farmi pisciare sui piedi, culo e gambe 💦 💦 💦 💦 💦 😋