1 anno fa
E bellissimo trovare tutto liscio mette voglia di più ..
1 anno fa
Il Passivo rigorosamente depilato e liscio,mentre per il maschio attivo, personalmente mi piace orsetto,maturo con un po' di pancetta 🐷
1 anno fa
Il mio amante...perché sposato hail culetto sempre depilato per me!..
Mi piace baciarlo prima di aprirlo propio oggi pomeriggio lo vedrò e lo inculo per bene poi torna a casa bello largo dalla mogliettina felice....anche lui alla fine e finocchio come me! .se qualcuno in zona ha voglia di divertirsi....mi scriva pure...adoro il maschietto.
Mi piace baciarlo prima di aprirlo propio oggi pomeriggio lo vedrò e lo inculo per bene poi torna a casa bello largo dalla mogliettina felice....anche lui alla fine e finocchio come me! .se qualcuno in zona ha voglia di divertirsi....mi scriva pure...adoro il maschietto.
1 anno fa
peccato che siamo lontani Bisex68 ma dalle parti di Vercelli ogni tanto capito...
1 anno fa
Io mi depilo cazzo e culo (sia le chiappe che il buco) mi piace sentirmeli lisci e morbidi
1 anno fa
Io anche mi depilo lo trovo più igienico
1 anno fa
Longerin bello depilato mmm
1 anno fa
Io non sono particolarmente peloso. Mi piace depilarmi culo, palle e cazzo e adoro chi è senza peli. Troppo pelo non lo sopporto.
1 anno fa
E un bel culo si Eugenio..mmm...chissà davanti 😋
1 anno fa
Il culetto del passivo a mio gusto deve essere sempre bello depilato e liscio..
Più comodo da leccare e molto bello da penetrare
Più comodo da leccare e molto bello da penetrare
1 anno fa
Per fortuna ho poco pelo e alla mia donna non piace l uomo peloso quindi faccio depilazione totale e siamo entrambi contenti
1 anno fa
Io depilato penso che sia meglio
1 anno fa
. dai ma come fate a fare queste domande..... assolutamente depilato, altrimenti mi sembra di scopare un orsoQuotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
1 anno fa
Io sono passivo e mi sento più a mio agio non solo depilando sedere e zona anale ma depilando tutto il corpo. Sul davanti invece lascio un piccolo triangolino con il vertice in basso rasato corto. Mi piace sentire la pelle liscia al tocco ed inoltre la zona anale così è molto più sensibile ed ha un igiene migliore.
1 anno fa
Ciao anch'io lo depilo ,. sempre
1 anno fa
Sempre depilato, almeno le parti intime sempre... quanto è bello un culetto liscio o un bel cazzo liscio...
1 anno fa
Io pelosetta...se vi piace ci sono
1 anno fa
Io !Quotato da principeporcello,chi vuole il mio culo liscio e depilato si faccia avanti......
Ho letto il tuo profilo , mi è piaciuto veramente tanto ; ho pensato di aver trovato la persona giusta !
Poi sono arrivato all'ultima riga : NON OSPITO . 😭 😭 😭 😭 😭 😳 😳