1 anno fa
Io sono passivo e lo tengo sempre depilato.
1 anno fa
Depilato... Assolutamente depilato...
1 anno fa
Sempre bello depilato e soprattutto pulito!
1 anno fa
Il mio desiderio è sedermi su un cazzo
Ho il culo vergine prima esperienza
Ho il culo vergine prima esperienza
1 anno fa
Io faccio scegliere a chi deve incularmi come vuole che io sia, depilato o non. Ma fortunatamente il mio culo non è molto peloso quindi non mi fanno problemi.
Sicuramente se mi vogliono liscio mi avranno come desiderano . L'importante è essere puliti anche per invogliare a chi mi scopa a leccarmi che è quello che adoro.
Sicuramente se mi vogliono liscio mi avranno come desiderano . L'importante è essere puliti anche per invogliare a chi mi scopa a leccarmi che è quello che adoro.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:56:12
1 anno fa
Io peloso e tondo da sculacciare 😄
1 anno fa
Io sempre depilato e liscio vi piace
1 anno fa
Io Passivo mi piace tenere il Buco del Culo e le Palle depilati 😋 🐷
1 anno fa
C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
1 anno fa
io pelosetta a tanti (specie maturi che adoro) piace
1 anno fa
Assolutamente depilato!!!
1 anno fa
se hai un posto dove stare mi faccio inculare io molto volentieriQuotato da Saprov,C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
1 anno fa
eh no purtroppoQuotato da Liberosalerno,se hai un posto dove stare mi faccio inculare io molto volentieriQuotato da Saprov,C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
1 anno fa
Sempre depilato liscio liscio
1 anno fa
A me piace depilarmi compreso il buco del culo
1 anno fa
Io sono depilato e mi piace
1 anno fa
total glabro altrimenti non mi si indrizza 💦
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
l'area dell'ano la preferisco depilata, e la mia lo è poi, se tutto il corpo viene depilato è il massimo.
io odio proprio i peli 😋
io odio proprio i peli 😋
1 anno fa
faccio decidere al partner... quasi tutti lo preferiscono liscio e io li accontento!Quotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
1 anno fa
Depilato NOOOOOO AMO L UOMO E L'UOMO CON PELI SE DEVO ANDARE CON DEPILATO VADO CON DONNA