Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardiani della morale (altrui)

257 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Resta il fatto che il forum ti permette ,talvolta, di ampliare le conoscenze su argomenti poco conosciuti o sconosciuti, ti abitua al confronto ed alle diversità di pensiero; raccontarsi spesso è un prestare il fianco ma è decisamente da cazzuti.
[...]

devo dire che la speranza c e sempre grazie a post di francesco ,a Giuly, alle cosce di masha e a ade ...e un po' anche a me perché senza il mio appunto questo 3 d sarebbe stato una cacata contro i censori senza sapere chi controlla il controllore

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Morale della favola !!!
Sono 20 anni che rosicate gli schermi
a causa di qualcuno che quasi 60 enne ha la stessa rispettabilità di un bambinone capriccioso..

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Guarda/guardate non è il fatto di essere diplomatico ma credo che ogni situazione ed ancor di più quelle conflittuali o negative hanno qualcosa da insegnare; che siano i propri limiti o la certezza dell'inaccettare qualcosa o qualcuno. Sicuramente sono predisposto per carattere e/o per lavoro a tentare di trovare un punto d'incontro ogni qualvolta ci sia la possibilità ma soprattutto la volontà.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
faccio umilmente notare che l iinvettiva era al plurale 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedStrange,
Resta il fatto che il forum ti permette ,talvolta, di ampliare le conoscenze su argomenti poco conosciuti o sconosciuti, ti abitua al confronto ed alle diversità di pensiero; raccontarsi spesso è un prestare il fianco ma è decisamente da cazzuti.
[...]
Questo dovremmo screenshottarlo e tirarlo fuori ogni volta che si leggono cose tipo i gusti sessuali di chi scopa chi ahahahahaha
Posso tenerlo da parte e farlo uscire come promemoria di netiquette??
Abolirei la parte del fianco, che non dovrebbe accadere!
Tirarlo fuori qui è un attimo 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da RedStrange,
Questo dovremmo screenshottarlo e tirarlo fuori ogni volta che si leggono cose tipo i gusti sessuali di chi scopa chi ahahahahaha
Posso tenerlo da parte e farlo uscire come promemoria di netiquette??
Abolirei la parte del fianco, che non dovrebbe accadere!
Tirarlo fuori qui è un attimo 😋 😋 😋
Si ma poi sappi che sarai sottoposto a giudizi e censure!
Uomo avvisato....😁

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mezzo giudicato 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Resta il fatto che il forum ti permette ,talvolta, di ampliare le conoscenze su argomenti poco conosciuti o sconosciuti,
Sembra più di entrare nel mondo di narnia..... Ma vabbe'... Sono punti di vista...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Talvolta sembra di ascoltare/ leggere la solita nenia... ma vabbè... sono punti di vista... e ... scelte d'approccio.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Giudicare ed esprimere la propria opinione faccio notare che c è un abisso di differenza

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma se l'opinione, di fatto, giudica l'altro, è la stessa cosa.
Infatti molti credono di esprimere opinioni🤷‍♂️
Credono

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Credono
Penso che avere un opinione sia legittimo anche se vuoi parificarla al giudizio ,anche un giudizio è ammissibile se espresso con cortesia e se non è un pregiudizio !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Credono
Penso che avere un opinione sia legittimo anche se vuoi parificarla al giudizio ,anche un giudizio è ammissibile se espresso con cortesia e se non è un pregiudizio !
Infatti , anche come si dicono le cose, ha importanza.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se si esprime la propria opinione?
1°- si è oggetti del giudizio di chi qua fa critica per mestiere pur non essendo giornalista.
2°- si è soggetti ai giudici di mestiere, pur non essendo nemmeno avvocati
3° - ci sono i componenti del CSM che hanno la convinzione di giudicare i giudici del punto 2°.
Sembra che in un luogo in cui tutti dovremmo essere accusati o al massimo dei giudici popolari che possono solo scambiare opinioni (persone comuni chiamate ad esprimere un loro giudizio sereno da esterni ai fatti), ci siano solo componenti del consiglio superiore della magistratura... tipo Palamara.
Qui siamo tutti peccatori, tutti abbiamo gusti sessuali particolari che non espliciteremmo volentieri in pubblico, abbiamo tutti la maschera e siamo tutti in incognita, con nomi falsi e modus facente spesso falso,
ma se °l'accusato/a° ci sta antipatico siamo tutti pronti a scagliare la prima pietra, persino chi dovrebbe essere sopra tutti...
(non è Gesù, perciò anch'egli soffre di simpatie e antipatie).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Perché credi che questo luogo sia privo di etica ( la morale è religiosa quindi c'entra poco)?
Siamo una coppia trasgressiva ma ci piace la correttezza. Non tolleriamo i furbetti sia qua che nella vita di tutti i giorni.
Quindi non ci avvicineremmo mai ai traditori che lasciano a casa la persona con cui vivono e vengono qua implorando una scappatella "facile". Sono proprio le persone con cui non vogliamo avere nulla a che fare nella vita. L'antitesi della sensualità e virilità per noi.
La morale non c'entra proprio niente.
Da donna non cadrei mai tanto in basso da accettare uomo che mi usa come valvola di sfogo per la propria vita coniugale insoddisfacente tradendo un'altra donna ( sempre ignara). Guarda caso i soliti traditori ci tengono molto alla "facciata perbenista" davanti alla moglie tradita ma hanno il coraggio di venire qui e dirci che siamo i soliti "censori" soltanto perché esigiamo correttezza.
È questione di rispetto per me stessa non della morale. Non mi piace l'ipocrisia di chi nella vita di tutti i giorni si finge marito e padre esemplare e poi viene qua per dirci che siamo NOI quelli troppo moralisti perché non accettiamo la doppia morale altrui.. 😄 Oh ma vedere la trave nel proprio occhio mai eh?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,
abbiamo tutti la maschera
In primis: parla per te.
In secundis, il problema è esattamente questo, ovvero quelli che indossano la maschera contro chi invece è solo e soltanto se stesso, da qui le continue frizioni.
Che poi, gli indossatori di maschera, sono anche quelli che ?qua sopra è una cosa, la vita reale un?altra? la qual cosa la dice tutta, o almeno dovrebbe dirla tutta ad un essere senziente, sui soggetti in questione.
Ritengo che la famosa "maschera" sia indispensabile crearsela ed indossarla per poter "esercitare" la propria vita abbastanza serenamente, in mezzo a tanti reali "criticoni" del sesso.
Pier

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Perché credi che questo luogo sia privo di etica ( la morale è religiosa quindi c'entra poco)?
Siamo una coppia trasgressiva ma ci piace la correttezza. Non tolleriamo i furbetti sia qua che nella vita di tutgi i giorni.
Quindi non ci avvicineremmo mai ai traditori che lasciano a casa la persona con cui vivono e vengono qua implorando una scappatella "facile". Sono proprio le persone con cui non vogliamo avere nulla a che fare nella vita. L'antitesi della sensualità e virilità.
La morale non c'entra proprio niente.
Da donna non cadrei mai tanto in basso da accettare uomo che mi usa come valvola di sfogo per la propria vita coniugale insoddisfacente.
È questione di rispetto per me stessa non della morale.
Hai perfettamente ragione.
In molti c è ipocrisia e falsità. Non capisco come si può avere un rapporto senza la sincerità. io e mia moglie siamo stati onesti fin dalla prima conoscenza
Non credo nei rapporti basati sulle bugie

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io parlo sempre per me stesso... nessuno mi ha fatto una procura per parlare per altri. Se si esclude qualche coppia che mette anche i video senza maschera, non ho mai letto di coppie, singoli, singole e trav/trans iscritti con nome e cognome.
Però ognuno fa come vuole... noi siamo iscritti per divertirci e non giudico nessuno, solo dopo l'incontro decidiamo cosa fare.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@bratbrain Grazie della spiegazione.

Non so cosa contesta di preciso quando cito la maschera, che in alcuni casi è addirittura indossata tra marito e moglie, Osservo, ma non giudico, nel senso che non me ne frega nulla e sono liberi di fare come vogliono, mentre sono stato giudicato per aver detto liberamente il mio pensiero.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Commenti futili e senza senso e altrettanti pensieri

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.