2 anni fa
Nel bagno dell'ufficio del CAF, sentendo le persone fuori in coda o di passaggio...
2 anni fa
Mai fatto. Quindi vi posso dire in quale posto strano mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe sdraiato su un tavolo da cucina, in posizione missionaria, con le gambe in alto appoggiate sulle spalle di lui che in piedi mi scopa con dolcezza ma allo stesso tempo con decisione. Vorrei che mi scopasse fino a farmi eiaculare sulla mia pancia e sul petto, senza però toccarmi. Lui invece vorrei che venisse dentro con il preservativo.
2 anni fa
fine mese sono a Milano chissa se finalmente avrò la fortuna di incontrarti...speriamoQuotato da Mbisex-MI,Nel bagno dell'ufficio del CAF, sentendo le persone fuori in coda o di passaggio...
2 anni fa
Uno mi ha scopato in un parcheggio, entrambi seduti sullo scooter, di giorno
1 anno fa
Ho scopato uno in un parcheggio con gente che guardava
1 anno fa
In un garage polveroso con solo una vecchia sedia da poter usare a smorza candela .. il cazzo in bocca mentre l'altro guidava ...in un rudere abbandonato a bordo strada .. in camper due volte .. in un boschetto dove hanno goduto anche le zanzare ! 😄
1 anno fa
dai racconta, come ti ha approcciato, è capitato più volte?Quotato da pirlino,da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
1 anno fa
Per ora il posto più divertente è la casa del popolo 😄
1 anno fa
dentro un furgone nel parcheggio di un supermercato
1 anno fa
:Quotato da Fra90nci69,arrivo anche ioQuotato da Daft,Ho scopato uno in un parcheggio con gente che guardava
1 anno fa
💋Quotato da Fra90nci69,🥰🥰Quotato da Daft,:
1 anno fa
per me...numero 1 !Quotato da scivolamidentro,Nella cabina posteriore di un treno, con il capo treno, prima un ricco pompino dove mi ha sborrato in bocca e poi grande inculata..... stessa notte nella cuccetta ho spompinato un prete. 😎
1 anno fa
Diverse varianti ripetute più volte... In un parco lungo la tangenziale...
1 anno fa
Qualche anno fa nel parco in città verso sera era buio.
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
1 anno fa
In una sauna e lui lasciò la porta leggermente aperta tanto che entrarono anche altri due. Esperienza che ricorderò tutta la vita
1 anno fa
Nello studio di un avvocato, conosciuto prima sul web, mi ha invitato da lui come ultimo cliente della giornata per una consulenza… e abbiamo provato quanto comoda fosse la scrivania del suo ufficio 🔥
1 anno fa
[quote=Luckystrike92]Nello studio di un avvocato, conosciuto prima sul web, mi ha invitato da lui come ultimo cliente della giornata per una consulenza… e abbiamo provato quanto comoda fosse la scrivania del suo ufficio : Fantastico!!!
1 anno fa
E' stata la mia prima volta, tanti anni fa su di un treno notturno in uno scompartimento dove eravamo in due. Tende tirate, ci siamo presi i cazzi in bocca reciprocamente
1 anno fa
Wow
wowQuotato da Bsxora,Prima volta un mesetto fa in una piazzola....ho goduto tantissimo,aveva bel cazzo.
1 anno fa
Io mi sono scopato il cc di guardia del tribunale durante il turno notturno prima nel suo ufficio poi in una delle aule. Con tanto di sigaro ovviamente.