7 mesi fa
un culo come il tuo lo si dovrebbe scopare dappertutto non solo tra gli scogli o in sauna 😏Quotato da Gayter,A me mi hanno inculato tra gli scogli un mese fa'Quotato da battakiots,Al mare in Croazia, ho inculato uno in acqua tra gli scogli mentre la moglie ignara prendeva la tintarella integrale poco distante
7 mesi fa
Sabato anche nei gabinetti di una discoteca a Palermo
Quotato da battakiots,un culo come il tuo lo si dovrebbe scopare dappertutto non solo tra gli scogli o in sauna 😏Quotato da Gayter,A me mi hanno inculato tra gli scogli un mese fa'
7 mesi fa
Nel bagno di un treno
7 mesi fa
Mi e capitato a una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcuno che si appoggia a me e mi ha fatto sentire il cazzo duro appoggiato sul culetto poi piano piano mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha piantato il suo cazzo duro dentro il mio culetto da monta e dopo 10 minuti ha fatto una bella sborrata 💦💦💦💦💦💦 e devo dire che è stato bellissimo
7 mesi fa
Mi e capitato a una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcuno che si appoggia a me e mi ha fatto sentire il cazzo duro appoggiato sul culetto poi piano piano mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha piantato il suo cazzo duro dentro il mio culetto da monta e dopo 10 minuti ha fatto una bella sborrata 💦💦💦💦💦💦 e devo dire che è stato bellissimo
7 mesi fa
In sauna su un divano con 4-5 persone che guardavano e si segnavano e in una traversa della strada litoranea con i pantaloni calati appoggiato al cofano della macchina
7 mesi fa
In un negozio del duty free di un aeroporto...
7 mesi fa
Sono riuscito a far qualcosa in aereo con una mia frequentazione di qualche anno fa, al ritorno dalla Grecia, ma l'ansia era troppa e nel bagno del ryanair non è che ci fosse tutto sto spazio.....dopo qualche tentativo anal e un minuto di bocchino siamo tornati al posto e complice il.felpone sulle gambe l'ho finito con un bel cum control per 2/3 del viaggio, poraccio era sfinito....prima dell'atterraggio a malpensa l'ho fatto sborrare per bene e pensare a quanto nettare caldo ho sprecato quella volta nella sua felpa mi indurisce ancora oggi
7 mesi fa
Il mio posto più intrigante è stato in cantina con il paia del mio amico . Era tempi che ci incontravamo in un boschetto frequentati da nsx è gay ma dolo qualche occhiata e un paio di palpatine.
Un giorno mi ha invitato a casa sua e con una scusa per del vino da prendere siamo scesi in cantina e prima che parlasse mi ha tirato fuori il caxxo e poi lo ha succhiato e scappellato con foga Gino a farmi venire ed ha ingoiato tutto.
Mi eccita ancora adesso il pensiero …
Da allora scopiamo quando siamo liberi
Un giorno mi ha invitato a casa sua e con una scusa per del vino da prendere siamo scesi in cantina e prima che parlasse mi ha tirato fuori il caxxo e poi lo ha succhiato e scappellato con foga Gino a farmi venire ed ha ingoiato tutto.
Mi eccita ancora adesso il pensiero …
Da allora scopiamo quando siamo liberi
7 mesi fa
Posti strani parecchi ma quello che più mi eccita quando lo ricordo è la scopata con una trans in parcheggio vuoto confinante con autostrada. Chi è passato in quei momenti non poteva sicuramente non notare (anche perché c'erano lavori in corso e il traffico era rallentato) le due figure che a dx della loro auto ci davano dentro a piu non posso. E tra le strombazzate dei camionisti e i clacson delle auto le sborrate degli attori furono mitiche
7 mesi fa
Nel camerino di prova di un negozio di abbigliamento...
6 mesi fa
Strano? Cioè originale o diverso dal solito o improbabile... al mare semi nascosti da un gabbiotto giallo ma in una posizione inequivocabile in cui si capiva benissimo il senso dei nostri movimenti ed infatti dalla battigia un paio di curiosi si sono avvicinati per vedere quanto profondamente il mio pene scivolava dentro quei glutei aperti e tesi
6 mesi fa
Tanti anni fa in una casa del popolo...in un magazzino 😂
6 mesi fa
In una fornace di laterizi abbandonata… diciamo però che è successo di tutto trav trans coppie orgie é come XBOX devi solo scegliere cosa vedere o farw
6 mesi fa
Ormai parecchi anni fa incontrai su una delle prime chat per incontri un ragazzo che giocava a pallavolo e mi portò a farsi sfondare il culo in una palestra comunale di cui aveva le chiavi.
6 mesi fa
Io lo faccio sempre all'aperto.
In genere mi inculano a 90 gradi appoggiato sul cofano dell'auto oppure faccio i bocchini dentro l'auto.
Sempre incurante di chi potrebbe passare e vederci.
In genere mi inculano a 90 gradi appoggiato sul cofano dell'auto oppure faccio i bocchini dentro l'auto.
Sempre incurante di chi potrebbe passare e vederci.
4 mesi fa
Da passivo in un agenzia di viaggi…..con il titolare un pai di volte
4 mesi fa
Forse nessuno come me che ho già raccontato. In un deposito di bare di un titolare di pompe (parola azzeccata!) funebri.
2 mesi fa
sul lungo fiume Panaro a Modena, mentre alcuni guardi ci osservavano e , mentre il mio amico mi montava , alcuni si sono avvicinati e li ho segati. fantastico