4 anni fa
vabbe non cercare il pelo nell uomo xhe siamo depilati
intendevo semplicemente che tenersi per se le proprie masturbations ha obiezioni del partner da destra o da sinistra
sono due delusioni opposte e meritano due trattazioni differenti .
sono stato con porcone babbane anche io e quando facevamo quello che facciamo qui si chiamavano corna ed erano corna 😄
quello che vorrei comunicare è la differenza di non potere farsi scoprire contro l avere piacere a farsi scoprire
poi la samba non tutte le scambiste la ballano bene e non tutte le babbane lo prendono col fazzoletto 😄
intendevo semplicemente che tenersi per se le proprie masturbations ha obiezioni del partner da destra o da sinistra
sono due delusioni opposte e meritano due trattazioni differenti .
sono stato con porcone babbane anche io e quando facevamo quello che facciamo qui si chiamavano corna ed erano corna 😄
quello che vorrei comunicare è la differenza di non potere farsi scoprire contro l avere piacere a farsi scoprire
poi la samba non tutte le scambiste la ballano bene e non tutte le babbane lo prendono col fazzoletto 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Che dire...questo insieme ad altri post che si sono letti in queste pagine certifica che la soddisfazione tra persone che condividono una intimità di coppia (dalla coppia fedifraga a quella scambista) può tranquillamente prevedere degli spazi per sé. Non c'è una regola fissa, c'è la regola che va bene ad ognuno. Tanto banale quanto evidente.Quotato da WomanInRedManInBlack,Per me ognuno nella coppia può vivere l' autoerotismo come vuole, può avere qualunque tipo di fantasia in quel momento...se poi il mio compagno mi raccoma qualcosa delle sue fantasie durante l autoerotismo son ben felice di ascoltarlo ...e [...]
4 anni fa
per la cronaca sono stato con timorate di di Dio che avevano studiato principalmente la genesi e che credevano nella remissione dei peccati...e che erano grate al creatore visto che lo chiamavano in continuazione tra un gemito e l'altro tanto da farmi pensare che eravamo in tre. Che dire ...Dio benedica donne cosi 😄Quotato da XHunerXP,Non sono prevenuto nei tuoi confronti, non starei a discutere.Quotato da mishaemasha,
se ne cade il forum di mie dichiarazioni sulla uguale dignità di tutti i tipi di sessualità compresa quella monogama!
e sono proprio queste le dietrologie e i complessi che impediscono una corretta comunicazione!
infatti se tu la posassi giù' a terra con la tua intelligenza capiresti che sto dicendo che:
se una moglie monogama timorata di dio ti apre la porta mentre ti seghi su YouTube ti dice come obiezione :
ma sei malato ...un maniaco sessuale
se ti apre la porta la tua o la mia compagna di giochi ti obietta :
ma sei scemo ,siamo in 5 che ti aspettiamo di là
quindo , solo per capirci non si può parlare di masturbazione non condivisa per le coppie a prescindere dalla coppia e questo lo si capisce dai 12 anni in poi 😋
a questo punto la domanda non e' cosa mi hanno fatto le coppie babbane (cent anni di salute) ma...
cosa ti ho fatto io per essere cosi' prevenuto nei miei confronti
differente non significa meglio o peggio ...basta che ci si ama e tutto va bene!
Mi ha fatto strano, proprio perché ti sei anche battuto per pari dignità, che tu faccia un discorso di categoria dicendo: le babbane sono...
Cosa che non è vera come principio.
Perché, anche tra coppie non scambiste, non sono tutte "timorate di dio".
Cioè, non è che se uno non scambia, automaticamente si scandalizza per tutto e vive una complicità e sessualità castrata.
C'è chi non scambia ma fa tutto il resto ed è più fantasiosa e porcella di ipotetiche altre scambiste.
Tutto qui, mi faceva strano il tuo generalizzare su questo argomento.
Monogamo non vuol dire necessariamente timorato di dio.
In questo periodo sono monogamo, ma col cazzo che sono timorato di dio🤣
Scusate l'OT o forse no
4 anni fa
beh si , la fantasia viaggia 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Conosciute al catechismo giusto? 🙂Quotato da Nightofbo,per la cronaca sono stato con timorate di di Dio che avevano studiato principalmente la genesi e che credevano nella remissione dei peccati...e che erano grate al creatore visto che lo chiamavano in continuazione tra un gemito e l'altro tanto da farmi pensare che eravamo in tre. Che dire ...Dio benedica donne cosi 😄
Scusate l'OT o forse no
4 anni fa
no, al fioretto a maggio 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Conosciute al catechismo giusto? 🙂Quotato da Nightofbo,per la cronaca sono stato con timorate di di Dio che avevano studiato principalmente la genesi e che credevano nella remissione dei peccati...e che erano grate al creatore visto che lo chiamavano in continuazione tra un gemito e l'altro tanto da farmi pensare che eravamo in tre. Che dire ...Dio benedica donne cosi 😄
Scusate l'OT o forse no
4 anni fa
🙂 rispondo qui per comodità, beh una era una catechista 😄, niente sacrestia, però una volta qualcosa di è fatto in un aula di oratorio.Quotato da coppiainlove80,Di solito queste cose avvengono direttamente in sacrestia 😝Quotato da dreamofthebluturtles,
Conosciute al catechismo giusto? 🙂
Cmq se io dovessi entrare in casa e accorgermi che mio marito si sta deliziando in autonomia, io non esiterei a partecipare. Però forse un tempo (lontano) mi sarei incazzata, per l'orgoglio che lui desiderasse un'altra donna oltre me...ora il pensiero mi eccita...! Panta Rei.
Per il resto sei una donna intelligente con un marito fortunato
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Lo sapevo 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
le vie del signore sono misteriose 🙂 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Lo sapevo 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Sei serio? Potresti mettere in seria crisi i possessori delle verità assolute del forum....che a quanto pare ragionano e vivono in simbiosi come un unicaQuotato da dreamofthebluturtles,Che dire...questo insieme ad altri post che si sono letti in queste pagine certifica che la soddisfazione tra persone che condividono una intimità di coppia (dalla coppia fedifraga a quella scambista) può tranquillamente prevedere degli spazi per sé. Non c'è una regola fissa, c'è la regola che va bene ad ognuno. Tanto banale quanto evidente.Quotato da WomanInRedManInBlack,Per me ognuno nella coppia può vivere l' autoerotismo come vuole, può avere qualunque tipo di fantasia in quel momento...se poi il mio compagno mi raccoma qualcosa delle sue fantasie durante l autoerotismo son ben felice di ascoltarlo ...e [...]
entità illuminata...
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Me ne farò una ragione. 😄
4 anni fa
Mia moglie ha una collezione di dildo così vasta che mi offenderei se non la usasse!! L’immagine di lei che si da piacere anche da sola mi eccita tantissimo…
4 anni fa
Mia moglie ha una collezione di dildo così vasta che mi offenderei se non la usasse!! L?immagine di lei che si da piacere anche da sola mi eccita tantissimo?
4 anni fa
😄 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Sei serio? Potresti mettere in seria crisi i possessori delle verità assolute del forum....che a quanto pare ragionano e vivono in simbiosi come un unicaQuotato da dreamofthebluturtles,
Che dire...questo insieme ad altri post che si sono letti in queste pagine certifica che la soddisfazione tra persone che condividono una intimità di coppia (dalla coppia fedifraga a quella scambista) può tranquillamente prevedere degli spazi per sé. Non c'è una regola fissa, c'è la regola che va bene ad ognuno. Tanto banale quanto evidente.
entità illuminata...
4 anni fa
una testimone di Geova, lbertina.... le catechiste nominano più la madonna che Cristo.
4 anni fa
e non ti piacerebbe vederla mentre li usa? Non ti piacerebbe scoprire i suoi giochi? Con chi lo fa, col dottore o con l'idraulico?Quotato da minotauroxxx,Mia moglie ha una collezione di dildo così vasta che mi offenderei se non la usasse!! L’immagine di lei che si da piacere anche da sola mi eccita tantissimo…
Mica gli toglieresti la fantasia, ma ti regalerebbe la partecipazione...
4 anni fa
Ne abbiamo parlato e a quanto pare non ci sono né dottori ne idraulici nelle sue fantasie, semplicemente piacere fisico. Quando vuole (a bontà sua) rendermi partecipe, mi manda tanti bei video mentre sto a lavoro. Impedendomi di lavorare 😋Quotato da coppiaestero,e non ti piacerebbe vederla mentre li usa? Non ti piacerebbe scoprire i suoi giochi? Con chi lo fa, col dottore o con l'idraulico?Quotato da minotauroxxx,Mia moglie ha una collezione di dildo così vasta che mi offenderei se non la usasse!! L?immagine di lei che si da piacere anche da sola mi eccita tantissimo?
4 anni fa
ecco perché l'economia zoppica 😄 😄 😄 😄Quotato da minotauroxxx,Ne abbiamo parlato e a quanto pare non ci sono né dottori ne idraulici nelle sue fantasie, semplicemente piacere fisico. Quando vuole (a bontà sua) rendermi partecipe, mi manda tanti bei video mentre sto a lavoro. Impedendomi di lavorare 😋Quotato da coppiaestero,
e non ti piacerebbe vederla mentre li usa? Non ti piacerebbe scoprire i suoi giochi? Con chi lo fa, col dottore o con l'idraulico?
4 anni fa
Zoppicherebbe chiunque con due palle pronte allo schizzo nelle mutande 😄 😄Quotato da Nightofbo,ecco perché l'economia zoppica 😄 😄 😄 😄Quotato da minotauroxxx,
Ne abbiamo parlato e a quanto pare non ci sono né dottori ne idraulici nelle sue fantasie, semplicemente piacere fisico. Quando vuole (a bontà sua) rendermi partecipe, mi manda tanti bei video mentre sto a lavoro. Impedendomi di lavorare 😋
4 anni fa
Quotato da minotauroxxx,Zoppicherebbe chiunque con due palle pronte allo schizzo nelle mutande 😄 😄Quotato da Nightofbo,ecco perché l'economia zoppica 😄 😄 😄 😄