Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monopolio delle fantasie

352 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Qui non si tratta di capire se noi condividiamo o no, se ci fa stare bene o no.
Si tratta di capire il perché, una fantasia non detta, in un rapporto che va bene, mette in crisi l'altro.
Talmente in crisi che mette in discussione un rappo [...]
sei completamente fuori dal concetto
vorrei spiegarti che ho visto la persona che amo con 4 + me 5 persone fare sesso e non sono stato geloso , una volta non ha tolto il piede da sotto la gamba di uno e mi sono incazzato come una iena ...ma non sapresti di cosa sto parlando , mi spiace

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È il non detto che destabilizza, perché in quel momento non hai margine di manovra o di parola... Nelle fantasie non rivelate ci può stare un mondo ignoto in cui nessuno può stare appunto perché sono fantasie taciute.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Torniamo sempre al punto. Ci sono coppie dove uno dei due (non sempre il lui!) ha voglia di essere tutto il mondo dell'altro.
Ma è poi così necessario essere il totale centro del mondo per fare parte si una coppia?
Altro che incartarsi... Qui siamo a [...]
sai che palle essere sempre al centro? A me piace stare di lato, sopra sotto e mi rimovo ( questa è dialetto locale per pochi ahahah) e a volte fare la guardona di turno....
Si sa: la donna è mobile, qual pium al vento, muta d'accento... Ma col pensiero vola... 😋 (Rigoletto69, spostati!). 😎

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
sai che palle essere sempre al centro? A me piace stare di lato, sopra sotto e mi rimovo ( questa è dialetto locale per pochi ahahah) e a volte fare la guardona di turno....
Si sa: la donna è mobile, qual pium al vento, muta d'accento... Ma col pensiero vola... 😋 (Rigoletto69, spostati!). 😎
non ti facevo così poeta 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Qui non si tratta di capire se noi condividiamo o no, se ci fa stare bene o no.
Si tratta di capire il perché, una fantasia non detta, in un rapporto che va bene, mette in crisi l'altro.
Talmente in crisi che mette in discussione un rappo [...]
vorrei spiegarti che ho visto la persona che amo con 4 + me 5 persone fare sesso e non sono stato geloso , una volta non ha tolto il piede da sotto la gamba di uno e mi sono incazzato come una iena ...ma non sapresti di cosa sto parlando , mi spiace
Non lo posso capire, ovvio, non era mia la gamba🤣
Misha, c'è chi va in tilt , non per la gamba, ma per le cose che ho detto prima.
Secondo te, perché vanno in tilt?
Cosa pensi che faccia paura o metta a disagio chi reagisce così?
E non parlo di chi dice : io vorrei che si condividesse
Parlo di chi ne fa proprio un dramma.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La voce di chi °vive° in coppia, l'ho notato dall'inizio, è abbastanza diversa da quella dei singoli... I singoli, giustamente preferiscono conservare il piacere di una propria libertà: anche sulle fantasie, sul cellulare, sulla libertà di °andare° senza dare spiegazione a nessuno... Nella coppia, senza nessuna costrizione si tende più a condividere gli spazi compreso quelli di fantasia. Parlare di gelosia, in una coppia di a69 è un poco esagerato, ma certamente non sempre tutto fa piacere e in ogni coppia ci sono singoli con esigenze diverse per tabù ancestrali non sempre totalmente superati.... pure io come Misha nell'ultimo incontro non ho digerito una cazzata, ma, proprio per la massima libertà che ci dobbiamo concedere in ambito sessuale di coppia gliene ho parlato, proprio per raggiungere la massima intesa. Ogni ombra può diventare un angolo buio se la si lascia libera.di crescere. Tirando le somme credo che °noi° stiamo °disinibendoci insieme° lungo un percorso condiviso che non sempre è esente da asperità che bisogna elidere sul nascere col contributo di entrambi. Come si dice... nella coppia non sono sempre rose e fiori...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Non lo posso capire, ovvio, non era mia la gamba🤣
Misha, c'è chi va in tilt , non per la gamba, ma per le cose che ho detto prima.
Secondo te, perché vanno in tilt?
Cosa pensi che faccia paura o metta a disagio chi reagisce così?
E non parlo di chi dice : io vorrei che si condividesse
Parlo di chi ne fa proprio un dramma.
ma dipende secondo me , ci sono situazioni limite di controllo che abbiamo letto io e te altrove xhe però guarda caso vanno un pochino nell onirico e poi ci sono situazioni come quelle di eris vissute serenamente , niente drammi solo piacere di condividere anche se quando un rapporto d amore è così profondo da eliminare la gelosia fisica presuppone una quasi totale condivisione ...a volte ripeto , basta uno sguardo per steccare la sinfonia
questo nel tentativo di spiegarmi anche se la piega che ha preso il 3 d con cince che stabilisce chi è open monded e chi no , contrariamente a Idrogeno a me non piace
isolate chi c è l ha con le coppie se volete fare discorsi positivi senno booliamo il 3d dei pipparoli e facciamo 0 a 0 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Da quando esiste una sola verità? E soprattutto chi è che decide chi è open mind e chi no? Tutti possono portare il loro vissuto o la loro idea che magari può non essere condivisa, per carità, ma adesso decidere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato mi sembra eccessivo. La cp che sia sposata, convivente, o non ha un suo equilibrio.... bastò su tanti fattori; per chi la totale condivisione è fondamentale e per chi invece è castrante.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

contrariamente a Idrogeno a me non piace
isolate chi c è l ha con le coppie se volete fare discorsi positivi senno booliamo il 3d dei pipparoli e facciamo 0 a 0 😄
Scusa, non ho proprio capito.
si hai ragione ...ora sto guidando ho scritto malissimo
solo non stabilite chi è open minded e chi no per cortesia
leggete chi lo fa e cazziatelo 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

non ti facevo così poeta 😮
Poeta e giudice... Stabilisco chi è open minded e chi no, in rima baciata, a volte incatenata (ma dipende dai gusti 😋).
Mi perplime davvero e cerco di capire: quell'area buia dove rimane la personalità singola in una relazione di coppia, a chi fa paura e soprattutto perché!
In due non ci si dovrebbe rinforzare a vicenda? Se l'autoerotismo risiede in quell'area buia, non dovrebbe essere ugualmente rinforzata dalla relazione di coppia stessa?
Siam sempre lì : chi ha bisogno di controllo, a parere mio, forse non ha ben chiaro cosa sia l'open... Per arrivare al minded ce ne passa.. 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
nella fantasia si può essere molto open,nella realtà bisogna mettere la crema 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Generalmente mi sento abbastanza open, ma, riguardo la condivisione delle fantasie erotiche no: posso essere libera di masturbarmi alla fantasia mia personale su un qualcosa che non realizzerò mai? Se Mario (nome di fantasia) si dispiace x questa non condivisone è solo un suo problema. Non è la persona adatta per stare al mio fianco (non che ci sia tutta sta ressa a dire il vero 😂😂😂! ). Si, in questa cosa sono molto closed

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Generalmente mi sento abbastanza open, ma, riguardo la condivisione delle fantasie erotiche no: posso essere libera di masturbarmi alla fantasia mia personale su un qualcosa che non realizzerò mai? Se Mario (nome di fantasia) si dispiace x questa no [...]
comunque se si mette al fianco sinistro,comanda lui 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Linguacce,
Generalmente mi sento abbastanza open, ma, riguardo la condivisione delle fantasie erotiche no: posso essere libera di masturbarmi alla fantasia mia personale su un qualcosa che non realizzerò mai? Se Mario (nome di fantasia) si dispiace x questa no [...]
Giusto. Aggiungo che Mario penserà la stessa coisa, cioé che tu non sei adatta a stare al suo fianco. Alla fine é una incomprensione su una delle tante cose che esistono in una coppia.
Addirittura! 🙂
Ci sono coppie che convivono con divergenze ben più forti, non esageriamo. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da bratbrain,

Giusto. Aggiungo che Mario penserà la stessa coisa, cioé che tu non sei adatta a stare al suo fianco. Alla fine é una incomprensione su una delle tante cose che esistono in una coppia.
Addirittura! 🙂
fino a che i figli si sposano,poi divorziano 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,

Addirittura! 🙂
fino a che i figli si sposano,poi divorziano 😄
Non confondere l'eccezione con la regola... 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Linguacce,
Giusto. Aggiungo che Mario penserà la stessa coisa, cioé che tu non sei adatta a stare al suo foanco. Alla fine é una incomprensione su una delle tante cose che esistono in una coppia.
ma certo che è vicendevole la cosa... per questo penso che le cp (in generale senza discorsi di scambismo vari ed eventuali) che vivono la vita di coppia da tanti anni, sono persone che hanno lavorato sullo stare insieme e "crescere" di pari passo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una pippa è poco più di cacca e pipi, la maggior parte delle coppie, eccetto i fanatici del controllo non credo abbia problemi con la masturbazione del partner .
punto
per le fantasie invece , per una coppia scambista e innamorata è un discorso un po più complicato che non capirete mai se non sostituite la parola paura alla parola piacere
non ci preoccupa se e cosa uno pensa quando si masturba , ci dispiace se è una bella fantasia non condividere anche quella insieme a tanto sesso
perché non dovremmo farlo ?
perché cince dice che non siamo open minded ?
la cosa ci uccide dentro 😋
ora ho scritto meglio , incornicia questo idro ...e dal momento che moderi un pochino il tuo thread fai notare che l insistenza a stabilire cosa è bene e male per le coppie scambiste da parte di in singolo è abbondantemente superata !
la sua insistenza fa pensare a uno strano gongolio molto simile all invidia che è una brutta bestia

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Infatti credo, in virtù di questo, che una fantasia non condivisa non sia poi sto gran problema. Io con lui condivido gli stessi sguardi lanciati alla stessa persona, le frasi non dette xche ci capiamo al volo... oltre che il letto i partner di gioco e le risate (quelle tante) 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
Appunto... controllo.
Anche di una fantasia, anche del pensato... 🙂
Forse si ha 'timore' che una fantasia non condivisa si trasformi in un desiderio da realizzare in solitaria... Io invece credo che sia 'irrispettoso [...]
voler condividere ad ogni costo ogni aspetto in modo totalizzante con il partner è asfissiante. Secondo me è proprio questa vera e propria sindrome del controllo che porta per reazione a fantasie non condivise, nascoste con sensi di colpa e che fatalmente degenerano in altro. Mi allargò a dire che questo succede quando parli ad un partner "che non ascolta", in realtà i segnali arrivano molto prima della rottura. Immaginate di rivolgervi al partner confidando una fantasia e costui, non solo la rifiuta, ma ne ride o neppure ti ascolta, dove si va a finire? Parlo per esperienza personale