Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monopolio delle fantasie

352 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
La voce di chi °vive° in coppia, l'ho notato dall'inizio, è abbastanza diversa da quella dei singoli... I singoli, giustamente preferiscono conservare il piacere di una propria libertà: anche sulle fantasie, sul cellulare, sulla lib [...]
Perché tu sai se i singoli sono singoli fuori di qui?
Per onestà, ne sai quanto uno ne può sapere delle coppie, delle quali parla sempre uno però e che parla per due autocertificando che il suo pensiero sia condiviso da entrambi.
Facciamo a fidarci, sennò non se ne esce più.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
La voce di chi °vive° in coppia, l'ho notato dall'inizio, è abbastanza diversa da quella dei singoli... I singoli, giustamente preferiscono conservare il piacere di una propria libertà: anche sulle fantasie, sul cellulare, sulla lib [...]
Per onestà, ne sai quanto uno ne può sapere delle coppie, delle quali parla sempre uno però e che parla per due autocertificando che il suo pensiero sia condiviso da entrambi.
xhuner se i singoli non sono veramente singoli dovrebbero addirittura avere la decenza di non partecipare a un 3d sulla condivisione delle fantasie
forse qualche coppia non ha il rapporto che dice di avere
i singoli non singoli iscritti qui CERTAMENTE hanno un rapporto di merda con i loro partners senza se e senza ma 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DuexxxDue,
Quotato da mishaemasha,

che non capirete mai se non sostituite la parola paura alla parola piacere

Bellissimo questo pensiero
i colori ai ciechi..molti hanno detto altrove che non farebbero sesso promiscuo con i partners....pensa un pó... poi parlano di open minded 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

xhuner se i singoli non sono veramente singoli dovrebbero addirittura avere la decenza di non partecipare a un 3d sulla condivisione delle fantasie
i singoli non singoli iscritti qui CERTAMENTE hanno un rapporto di merda con i loro partners senza se e senza ma 😮
Questo lo dici tu, perché dai per scontato che il rapporto attuale sia l'unica loro esperienza di vita, vita che non conosci né te né io.
Ecco perché ho detto : facciamo a fidarsi perché sennò non se ne esce più.
Se una coppia ha il diritto di dire : tu singolo non puoi parlare, il singolo ha diritto di dire: coppia, parla quando hai la liberatoria di tutti e due, per me sei un singolo che parla senza il consenso dell'altro.
Capisci che diventa tutto assurdo?
Vorrei evitare tutto questo, quindi fidiamoci e diciamo le nostre esperienze senza fare le pulci sulle vite private.
Soprattutto con frecciatine e battutine inopportune.
Lasciamo le indagini e parliamo in tranquillità.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Modero un pochino ed eseguo subito.
@cince vieni qui che ti sculaccio!

Comunque a pag.7 ho detto cosa mi aspetto dal 3d e mi pare che più o meno ci siamo riusciti. 🙂
*Dlin Dlon*
Si avvisa la gentile utenza che la pratica potrebbe piacere e sortire ben altro effetto rispetto a quello desiderato! 😳
*Dlin Dlon*
Sia verbalizzato che ogni fantasia è lecita e la sua espressione "in solitaria" non costituisce reato (se non accompagnata dal dolo di realizzare poi, concretamente, tale fantasia all'oscuro del partner... Ma lì si entra in dinamiche dove non sarebbe la fantasia scatenante a dover far temere, ma altro... 😋)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Questo lo dici tu, perché dai per scontato che il rapporto attuale sia l'unica loro esperienza di vita, vita che non conosci né te né io.
Se una coppia ha il diritto di dire : tu singolo non puoi parlare, il singolo ha diritto di dire: coppia, parla quando hai la liberatoria di tutti e due, per me sei un singolo che parla senza il consenso dell'altro.
Vorrei evitare tutto questo, quindi fidiamoci e diciamo le nostre esperienze senza fare le pulci sulle vite private.
xhuner non so quante volte ho ripetuto qui che per la maggior parte delle coppie c è il piacere di condividere prima le fantasie è poi il sesso !
se non si facesse questo lo scambismo sarebbe semplicemente ridicolo , scomodo e limitato perché il sesso in due è la cosa più completa semplice e soddisfacente che c è!
e da 20 pagine leggo
ma di che avete paura ?
ma allora non siete così open minded ?
per quanto riguarda le vite private non si tratta si fare gossip ma di eliminare la teoria e parlare della realtà
io , quando ero iscritto da singolo era perché non avevo un rapporto sessuale soddisfacente con la mia partner

due anni prima stavo con una che mi ha fatto scorrere il sangue nelle vene h 24 per due anni
che cazzo c entra il vissuto? ,
l attualità è importante , non voglio sapere se hai una mogliettina a casa ma voglio il diritto di dire che , allo stato dei fatti , chi ha rapporti soddisfacenti di coppia non si iscrive , salvo rare eccezioni del gota della perversione qui
e soprattutto ascolta con buona predisposizione le coppie parlando di condivisione e del piacere di condividere le fantasie senza sbandierare le ipotesi di fanatismo sul controllo che non c entrano un cazzo di niente col piacere della condivisione
te capi Carugati?
tutti possono parlare ma uno che fa il geometra se parla di carbonara con un cuoco lo fa con un minimo di modestia

ps ricordo a tutti che stiamo parlando di una seghetta col PC sulle ginocchia a gente che scopa in un prive in 5 davanti a altre 50 persone eh 💋
20 pagine.... 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
...non so quante volte ho ripetuto qui che per la maggior parte delle coppie c è il piacere di condividere prima le fantasie è poi il sesso !
se non si facesse questo lo scambismo sarebbe semplicemente ridicolo , scomodo e limitato...
Beh... in una coppia bdsm le fantasie non vengono condivise perchè una fantasia potrebbe spoilerare la trama di un incontro.
non ho capito

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma la fantasia non è il preludio a ogni azione?
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Questa cosa del Monopolio però un pochino mi inquieta. Ho sempre il timore che venga fuori una nuova tassa, come sui tabacchi. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

xhuner non so quante volte ho ripetuto qui che per la maggior parte delle coppie c è il piacere di condividere prima le fantasie è poi il sesso !
se non si facesse questo lo scambismo sarebbe semplicemente ridicolo , scomodo e limitato perché il sesso in due è la cosa più completa semplice e soddisfacente che c è!
e da 20 pagine leggo
ma di che avete paura ?
ma allora non siete così open minded ?
per quanto riguarda le vite private non si tratta si fare gossip ma di eliminare la teoria e parlare della realtà
io , quando ero iscritto da singolo era perché non avevo un rapporto sessuale soddisfacente con la mia partner

due anni prima stavo con una che mi ha fatto scorrere il sangue nelle vene h 24 per due anni
che cazzo c entra il vissuto? ,
l attualità è importante , non voglio sapere se hai una mogliettina a casa ma voglio il diritto di dire che , allo stato dei fatti , chi ha rapporti soddisfacenti di coppia non si iscrive , salvo rare eccezioni del gota della perversione qui
e soprattutto ascolta con buona predisposizione le coppie parlando di condivisione e del piacere di condividere le fantasie senza sbandierare le ipotesi di fanatismo sul controllo che non c entrano un cazzo di niente col piacere della condivisione
te capi Carugati?
tutti possono parlare ma uno che fa il geometra se parla di carbonara con un cuoco lo fa con un minimo di modestia

ps ricordo a tutti che stiamo parlando di una seghetta col PC sulle ginocchia a gente che scopa in un prive in 5 davanti a altre 50 persone eh 💋
20 pagine.... 😮
Niente, non ci stiamo capendo.
Io non sto parlando delle coppie scambiste in generale. Sto parlando di quel fenomeno in particolare in cui le fantasie diventano un problema, consapevole che ovviamente sono eccezioni.
Volevo semplicemente discuterne per capire insieme ma se pensi che io alluda o che...
Non lo so a che pensi🤣
Lasciamo perdere l'argomento e discutiamo di altro.
Riguardo i singoli, si presume ma non si sa cosa li porti qui, non si sa quali esperienze abbiano alle spalle, non si sa nulla come non si sa nulla delle coppie.
Si presume e a me stona presumere , mi sa di pregiudizio, di voler sindacare, di alludere .
Per quello dicevo di bypassare questo aspetto, perché se andiamo per presupposti, per quello che si può pensare di coppie e singoli, non ne usciamo più.
Come una coppia può parlare di esperienze da singoli, i singoli possono parlare di esperienze avute in coppia.
Lo stato attuale, oltre che non certifica nulla nel merito, non è probabilmente l'unico status o esperienza vissuta, questo vale per tutti dato che abbiamo mediamente una certa età.
Non conosciamo le vite altrui non facciamo ipotesi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma voi, pensate solo un momento quanto doveva essere solo e insoddisfatto, ma anche fantasioso e impavido, quello che scoprì la maturazione nella preistoria e per questo scoperto e allontanato dalla caverna... in un epoca dove, diciamolo, la parità era ancora in divenire e per l'accoppiamento non era necessario il consenso. 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Fantasia erotica di un singolo alla guida 😎 😋
A chi sto pensando? 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,

A chi sto pensando? 🙂
Mi sembra più uno scongiuro... 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,

A chi sto pensando? 🙂
In radio passava Battisti 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Cioè io sarei quella a dx? Mi facevo più femminile, ma ok
Così ad occhio per quelle poche diottrie rimaste, tu hai decisamente più seno. (Da apprezzare l'utilizzo del termine seno in luogo di: tette bocce pere ect ect) 😎😉😘

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Casomai Masini... 😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,

Casomai Masini... 😂😂😂😂
Vaff... cit. Musicale 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Casomai Masini... 😂😂😂😂
Vaff... cit. Musicale 🙂
Lo vedi che era lui... 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,
Quindi, perché un dettaglio così insignificante mette in crisi così pesantemente?[...]
Perché è insignificante pe te mentre per altri non lo è. Una coppia è fatta di due individui e anche su quel dettaglio bisogna che si capiscano, che gli attribuiscano lo stesso valore. Le fantasie sono private e su questo non ci possono essere dubbi ma fanno parte della persona. Chi le proprie fantasie le racconta non capirà fino in fondo chi preferisce coltivarle in uno proprio spazio privato e viceversa.
Più che mania di controllo o gelosia ci vedo incomprensione su di un aspetto abbastanza importante della sessualità come è la fantasia. Uno può essere geloso della moglie che fantastica masturbandosi di fare un pompino al barista quando la sera prima hanno scopato tutti quanti con il panettiere? Non credo, ma se attribuisce a quella fantasia un significato affettivo invece che sessuale probabilmente si.
condivido... Ma ci sta che ci siano coppie che non vogliono sapere nulla e coppie che scopano separate... noi, non lo facciamo, io non lo farei, forse sono insicuro? FORSE... ma preferisco che mia moglie respira insieme a me la notte... nessuno dei due ha mai pensato di dormire in camere separate... anche lì, la privacy ci starebbe tutta, conosco diversi amici che dormono in camere separate... Noi no, ne abbiamo parlato e siamo stati d'accordo, stessa stanza e stesso letto... e quando mi capita che sta sognando, l'accarezzo dolcemente nel sonno...