Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monopolio delle fantasie

352 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo
"Se sarai solo, sarai tutto tuo."

Leonardo Da Vinci
https://m.youtube.com/watch?v=rXG6E4qdqZA

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se smetti di respirare non ti verrà mai più
la tosse
misha 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
"Solo soletto
Mi stendo sul letto.
Qualcuno mi spia
Vuol la mia fantasia.
Resto supino
A fantasticar su un pompino".

😎 Francesco OT 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
se smetti di respirare non ti verrà mai più
la tosse
misha 🙂
Forse volevi postare sul thread del preservativo? 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Tra tutte queste divagazioni sull'individualismo mi sono perso e sono andato in rilettura del post originale.
Mi sono sentito in colpa per aver trascurato il tema " extraconiugale" ma spero non aver tradito comunque lo spirito della domanda avendo risposto sulla base della mia personale esperienza di coppia coniugata.
Proprio da questa mi viene un altro quesito a corollario. Ma noi quanto vorremmo che la nostra metà avesse fantasie proprie? In particolare riferito a coppie mature dove l'amore a volte, non sempre , può divenire consuetudine.
Io talvolta me lo auguro, perché penso, forse a torto, che un beneficio ne possa trarre anche la coppia.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Giuly53,
Tra tutte queste divagazioni sull'individualismo mi sono perso e sono andato in rilettura del post originale.
Mi sono sentito in colpa per aver trascurato il tema " extraconiugale" ma spero non aver tradito comunque lo spirito del [...]
"Immaginando una relazione, più o meno continuativa, extra coniugale.
(ma esteso anche alle coppie ufficiali e aperte, volendo)."

Il quesito è stato volutamente lasciato aperto a tutte le forme di coppie e alle singole componenti che possono formarne una.

Il quesito è leggero, sarebbe un peccato disperderlo. ;-)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Messa giù così è complicità di cui non vuoi mettere parte ma fare calare dall’alto. A me non piace e non la trovo costruttiva per l’argomento che ho posto. Poco collaborativa. Hai un esperienza e potresti dire la tua, ma se vuoi insegnare e non mette [...]
diplomazia e pazienza su uno che vi racconta cosa gli succede e si sente dire che sto in compagnia solo per non farmi le seghe ?
non voglio insegnare niente a nessuno ma se qualsiasi cosa dico , che si parli di zeppole o di sesso ti spazientisce che posso fare ?
perché vedi collaborativi chi dice queste offese e non collaborativo me solo perché porto esempi vissuti ?
le coppie sono babbane, trasgressive, annoiate , complici ecc ecc
fate di tutta un erba un fascio e questo è irreale semplicemente

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giuly53,
Mi sono sentito in colpa per aver trascurato il tema " extraconiugale" ma spero non aver tradito comunque lo spirito del [...]
È proprio questo il punto e generalizzare sul tipo di coppia rende la discussione più aperta possibile.
Non è importante il tipo di coppia ma come si vive l'aspetto "fantasia".
In sostanza, il discorso che hai sottoposto anche tu e che vale la pena discutere.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
Xche condividere tutto migliora la complicità?
Sicuro?
SICURISSIMO
Siamo iscritti da anni e più ci siamo detto tutto e più la complicità tra noi è aumentata, potendoci permettere oggi di giocare quasi senza °paletti° che prima erano messi da entrambi.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Essere iscritti da anni non certifica nessun tipo di complicità. Per dire a noi scrivono cp molto complici dove il lui vuole giocare come singolo all'insaputa della lei. Per dire eh. (Non che questo sia il vostro caso chiaramente!)
Penso per mio vissuto (non che io abbia la verità in mano) che la complicità sia il frutto di tante cose messe assieme ma non della condivisione totale di fantasie.

Penso anche che magari io posso condividere tutte le fantasie di sto mondo ma magari uscire x andare dalla parrucchiera 😎 (dove la parrucchiera non ha proprio il phon in mano x dire)

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Linguacce,
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o i [...]
😄 quando si dice parlar chiaro 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Un singolo/a che è stato sposato sa (o dovrebbe sapere) le dinamiche della coppia ma se oggi è solo, o ha un legame affettivo ma è iscritto come singolo, non è credibile se vuol consigliare il modo corretto di migliorare la complicità di coppia
Singolo è uno status temporaneo, come lo è quello di coppia. Andrebbe messo in home.

Io non so in questo momento se siete una coppia di amici, amanti, se tua moglie sa ciò che scrivi ogni volta nel forum, ma ti posso assicurare una cosa: in 7 anni di gioco non ho mai trovato mariti che dicessero tutto alla propria moglie, fantasie a parte.

Rifletterei 5 minuti quindi su questa grande differenza tra essere singoli e lui di coppia in coppia.
E non è detto che un singolo qui lo sia anche nella vita reale.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Giuly53,
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo
Ma con l'ora legale c'è un'ora di luce in più 😉 La sera... Ma al mattino c'è un'ora di luce in meno 🤔

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
e così si scopre che chi è iscritto qui come coppia ha più pirle di saggezza da evacuare a proposito di coppie di chi è iscritto come singolo.
perché chi è iscritto come singolo, si sa, non è mai stato in coppia. mai fidanzato, mai sposato, mai conv [...]
cazzo mi hai sgamato...ebbene sì sono un eremita ... Ma ho la fantasia di una compagna che ha la fantasia di stare con un eremita (che per definizione non può avere una compagna se no non è un eremita)... Ma quanto sono perverso!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
11 Pagine di discussione per qualche sega?? Voi non siete normali. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Essere iscritti da anni non certifica nessun tipo di complicità. Per dire a noi scrivono cp molto complici dove il lui vuole giocare come singolo all'insaputa della lei. Per dire eh. (Non che questo sia il vostro caso chiaramente!)
Penso [...]
coppie molto complici dove il lui vuole giocare da singolo all insaputa di lei ?

definire la parola complicità, prego

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lullapop,
11 Pagine di discussione per qualche sega?? Voi non siete normali. 😄 😄 😄 😄
meglio dei tamponi nel q... ahahaha

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Appagante91,

Singolo è uno status temporaneo, come lo è quello di coppia. Andrebbe messo in home.

Io non so in questo momento se siete una coppia di amici, amanti, se tua moglie sa ciò che scrivi ogni volta nel forum, ma ti posso assicurare una cosa: in 7 anni di gioco non ho mai trovato mariti che dicessero tutto alla propria moglie, fantasie a parte.

Rifletterei 5 minuti quindi su questa grande differenza tra essere singoli e lui di coppia in coppia.
E non è detto che un singolo qui lo sia anche nella vita reale.
appunto ...ma parla di complicità e condivisione delle fantasie ...con chi ?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
E ma poi arriviamo a pensieri psco-filosofici.... 🙂
Io sono sempre quella del 'potrebbe fare di più, ma non si applica
Quasi quasi potrebbe diventare il mio epitaffio 😮
la mia pagella alle elementari 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
L’argomento non è questo. Non riguarda le coppie più o meno ufficiali o i profili e la loro coerenza con lo stato di essere. Riguarda i rapporti tra persone. Rapporti di tipo erotico, sessuale.
Per altri argomenti fate una ricerca in forum (cit) [...]
perdono