2 anni fa
Ce mancava solo quello che vole giocà a nascondino adesso 😒 tu vatte a nasconne che poi te venimo a cercà. Ma nasconnete bene sennò er gioco finisce subitoQuotato da XXLBLAC32,Sono Bell bastone nero chi mi vuole trovare solo donne 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:38:51
2 anni fa
[quote=bacodaseta]E la mia più grande fantasia vedere mia moglie con due cazzi ma lei purtroppo non vuole assecondarmi, invido i mariti che riesco a coinvolgere le loro moglie in situazioni come queste, chissà un giorno potrò riuscirci anche io [...]
Non deve assecondarti ...deve piacere prima a lei...
Non deve assecondarti ...deve piacere prima a lei...
2 anni fa
A noi capita spesso di fare trio mmf ... Alex piace molto (ma non sopporta più di 2 uomini alla volta ) ... Co capita anche trio ffm e (secondo noi) ci deve essere molta più sintonia tra le lei .... ma in entrambi i casi molto appagante forse più che in 4 o 5
2 anni fa
Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Non capisco perché non l'abbia fatto prima, è incredibile 😳
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti.
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti.
2 anni fa
Credo che per una donna,abituata al sesso anale, non ci sia niente di sessualmente piú appagante specialmente se i due maschi lavorano in sintonia.Quotato da Feyrexhibit,Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti. [...]
2 anni fa
Siamo Olandesi con una casa in Italie. Io (la lei) piace 2 cazzi molto! Senso ‘hotwife’ con due sono d’intro me. Non mi piace anale. Mio marito e un ragazzo ciociare con me e cambiare le posizioni tanti volte😉. (Scusa L’italiano non è perfetto…)
2 anni fa
Si mi sono fatta mille problemi per nulla 😭Quotato da jwalker,Credo che per una donna,abituata al sesso anale, non ci sia niente di sessualmente piú appagante specialmente se i due maschi lavorano in sintonia.Quotato da Feyrexhibit,Beh che dire. Provata con due 'veri'.
2 anni fa
Si, poco elegante vero? 😭Quotato da Artdeco,Voilà, ci avete raccontato il "battesimo" quasi in diretta!👏👏👏Quotato da Feyrexhibit,Beh che dire. Provata con due 'veri'.
In ogni caso è stata una cosa totalmente inaspettata. Ci siamo resi conto che avevamo semplicemente bisogno di trovare la persona e situazione giusta, in modo da far decadere quei blocchi mentali che mi ero posta a priori senza prendere in considerazione il fatto che, non l'avessi fatto, mi sarei privata di un mio desiderio e di una mia fantasia.
Tutto è stato incredibilmente naturale, sicuramente dovuto alla sintonia che si è creata con questa persona che è stata educata, gentile e non ha dato nulla per scontato. Ha rispettato i tempi di tutti ma soprattutto ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi.
La cosa migliore è il senso di libertà che ha seguito il tutto: è stata la realizzazione di una fanasia ma, in realtà, è stata un' esperienza che ci ha fatto scoprire anche molto su noi stessi 🙂
2 anni fa
Si sono la paura e il timore del giudizio degli altri che ci bloccano nella stragrande maggioranza dei casi. Per fortuna che vige la regola dell' anonimato 😄 😄 😄Quotato da DominaMente,Esatto, al 99% è un blocco mentale 😎 Brava!Quotato da Feyrexhibit,
Si, poco elegante vero? 😭
In ogni caso è stata una cosa totalmente inaspettata. Ci siamo resi conto che avevamo semplicemente bisogno di trovare la persona e situazione giusta, in modo da far decadere quei blocchi mentali che mi ero posta a priori senza prendere in considerazione il fatto che, non l'avessi fatto, mi sarei privata di un mio desiderio e di una mia fantasia.
Tutto è stato incredibilmente naturale, sicuramente dovuto alla sintonia che si è creata con questa persona che è stata educata, gentile e non ha dato nulla per scontato. Ha rispettato i tempi di tutti ma soprattutto ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi.
La cosa migliore è il senso di libertà che ha seguito il tutto: è stata la realizzazione di una fanasia ma, in realtà, è stata un' esperienza che ci ha fatto scoprire anche molto su noi stessi 🙂
2 anni fa
A volte sono i propri pregiudizi e i propri limiti però a condizionare la cosa.. da parte di una lei di coppia è difficile accettare che il proprio lui sia propenso a condividere il piecere di coppia con altriQuotato da Feyrexhibit,Si sono la paura e il timore del giudizio degli altri che ci bloccano nella stragrande maggioranza dei casi. Per fortuna che vige la regola dell' anonimato 😄 😄 😄Quotato da DominaMente,
Esatto, al 99% è un blocco mentale 😎 Brava!
2 anni fa
Questo è un grande limite italiano. Il giudizio degli altri che ci DOVREBBE condizionare la vita in qualsiasi occasione. Moltissime persone non riescono a vivere la vita come vorrebbero perché sono condizionare dal giudizio altrui (spesso anche di genitori, parenti ed amici che non ti accettano più). Sinceramente lo trovo rivoltante, e faccio i miei più sinceri complimenti a chi riesce a superare questa barriera 💗Quotato da Feyrexhibit,Si sono la paura e il timore del giudizio degli altri che ci bloccano nella stragrande maggioranza dei casi. Per fortuna che vige la regola dell' anonimato 😄 😄 😄Quotato da DominaMente,
2 anni fa
Casule al massimo, ma abbiamo trovato una persona davvero incredibile e ci è sembrato tutto talmente naturale che non abbiamo sentito nemmeno un minimo di ansia ne rimorso ne nient' altro di ciò che temevamo.Quotato da Artdeco,L'ho trovato in realtà a suo modo elegante 😇Quotato da Feyrexhibit,
Si, poco elegante vero? 😭
Siamo anonimi qui, ma in un certo senso "amici", della stessa comunità.
Nei vs. messaggi precedenti, il confermare le mie tesi (essere pronti in testa) lasciava intuire lo foste abbastanza..
Ininfluenti, le modalità di scelta del 3°. Io, suppongo, quasi casuale 😄
...a questo punto... buon viaggio 😎
Poi, dicendola tutta, cosa non è casuale nella vita? 🙂
2 anni fa
Il primo giudizio è quello del lui della coppiaQuotato da Feyrexhibit,Si sono la paura e il timore del giudizio degli altri che ci bloccano nella stragrande maggioranza dei casi. Per fortuna che vige la regola dell' anonimato 😄 😄 😄Quotato da DominaMente,
Qui ogni tanto esce qualcuno che vorrebbe coinvolgere la sua donna solo perché così trova nuova fica più facilmente
Ma non ha speranza ...invece una donna che si sente amata e non giudicata difficilmente ha limiti 💗
2 anni fa
Assolutamente, l'occhio vuole la sua parte. Poi io ho gusti molto particolari in fatto di uomini (e anche molto rari 😄)Quotato da Artdeco,Ne ero sicuro 😄Quotato da Feyrexhibit,
Casule al massimo, ma abbiamo trovato una persona davvero incredibile e ci è sembrato tutto talmente naturale che non abbiamo sentito nemmeno un minimo di ansia ne rimorso ne nient' altro di ciò che temevamo.
Poi, dicendola tutta, cosa non è casuale nella vita? 🙂
Mi permetto di provare a "tradurre" 3 cose: (ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi)
- ti piaceva esteticamente (si è molto importante)
- ha capito come inserirsi tra voi.
- dal racconto, suppongo, non l'abbiate trovato sul sito 😇
Ha capito come inserirsi perfettamente perchè, in realtà, si è mostrato in primis come una bellissima persona e solo dopo come un qualcuno da coinvolgere.
In realtà l'abbiamo trovato sul sito 😋
2 anni fa
Quindi mi sembra di capire che a parte la bella presenza è anche un uomo che ha saputo prendere la testa e stuzzicare la fantasiaQuotato da Feyrexhibit,Assolutamente, l'occhio vuole la sua parte. Poi io ho gusti molto particolari in fatto di uomini (e anche molto rari 😄)Quotato da Artdeco,
Ne ero sicuro 😄
Mi permetto di provare a "tradurre" 3 cose: (ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi)
- ti piaceva esteticamente (si è molto importante)
- ha capito come inserirsi tra voi.
- dal racconto, suppongo, non l'abbiate trovato sul sito 😇
Ha capito come inserirsi perfettamente perchè, in realtà, si è mostrato in primis come una bellissima persona e solo dopo come un qualcuno da coinvolgere.
2 anni fa
In questo caso è stata proprio la sua capacità di convolgere me (e il mio partner) mentalmente cha ha deto inizio al tutto. Certo, l'aspetto fisico conta, ma non è stato l'incipit della storia, anzi.Quotato da Mastrox,Quindi mi sembra di capire che a parte la bella presenza è anche un uomo che ha saputo prendere la testa e stuzzicare la fantasiaQuotato da Feyrexhibit,
Assolutamente, l'occhio vuole la sua parte. Poi io ho gusti molto particolari in fatto di uomini (e anche molto rari 😄)
2 anni fa
Meraviglioso così.. fortunati voi e anche lui ad aver trovato voi.. incastro perfetto oserei dire..Quotato da Feyrexhibit,In questo caso è stata proprio la sua capacità di convolgere me (e il mio partner) mentalmente cha ha deto inizio al tutto. Certo, l'aspetto fisico conta, ma non è stato l'incipit della storia, anzi.Quotato da Mastrox,Quindi mi sembra di capire che a parte la bella presenza è anche un uomo che ha saputo prendere la testa e stuzzicare la fantasia
2 anni fa
assolutamente siQuotato da Mastrox,Meraviglioso così.. fortunati voi e anche lui ad aver trovato voi.. incastro perfetto oserei dire..Quotato da Feyrexhibit,
In questo caso è stata proprio la sua capacità di convolgere me (e il mio partner) mentalmente cha ha deto inizio al tutto. Certo, l'aspetto fisico conta, ma non è stato l'incipit della storia, anzi.
2 anni fa
Domani con la mia lei andiamo in un centro benessere e vuole essere riempita di attenzioni nascosta dalle goccioline del bagno turco. Secondo me è un modo per catturarne degli altri..
2 anni fa
Confermo, è la fantasia di tutte le donneQuotato da Cpleifantastica,Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?