2 anni fa
Quotato da Artdeco,Grazie della risposta... ma la vedo come una non risposta.Quotato da luglio745,
Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi
Che gente frequento?
Intellettualmente più onesta possibile.
"quelli che cercano un buco", ammettono, a mio avviso, senza retorica, cosa cercano.
Se incontriamo un'altra coppia.. è per l'emozione della serata di coppia che abbiamo tra noi 2, più, per entrambi, un nuovo corpo del quale godere. Sostenere di non cercarlo... come dire, mi pare ipocrita.
Il tuo intervento, è iniziato come consiglio ad una coppia su come agire... con tanto di inserimento di dinamiche, non fisiche ma relazionali. Hai tirato in mezzo "egoisti" e gente che cerca perfezione.. donne succubi e regali...
Quindi mi sorge spontanea la domanda, tu, che gente frequenti?
Una curiosità, che ne pensava, la tua ex moglie? eri sul sito con lei?
Sempre giocato da singolo da i 19anni,perciò Tigre calmate.Quotato da Artdeco,Grazie della risposta... ma la vedo come una non risposta.Quotato da luglio745,
Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi
Che gente frequento?
Intellettualmente più onesta possibile.
"quelli che cercano un buco", ammettono, a mio avviso, senza retorica, cosa cercano.
Se incontriamo un'altra coppia.. è per l'emozione della serata di coppia che abbiamo tra noi 2, più, per entrambi, un nuovo corpo del quale godere. Sostenere di non cercarlo... come dire, mi pare ipocrita.
Il tuo intervento, è iniziato come consiglio ad una coppia su come agire... con tanto di inserimento di dinamiche, non fisiche ma relazionali. Hai tirato in mezzo "egoisti" e gente che cerca perfezione.. donne succubi e regali...
Quindi mi sorge spontanea la domanda, tu, che gente frequenti?
Una curiosità, che ne pensava, la tua ex moglie? eri sul sito con lei?
Forse sei talmente egoista che se ti guardi intorno le coppie stanno sparendo e sai perché?
Perché le coppie come invece di fargli fare un passo alla volta li date in pasto ai leoni e poi trovi scritto...no singoli.
Per 3 anni sono stato il terzo di coppia poi ritorno e trovo gente che fa i menù o hanno 20 mila recensioni tipo TripAdvisor.
Tigre con me sbagli nemico e senza recensioni te ne insegno de cose come ti posso mostrare che qui su questo argomento 3 coppie sono fake
2 anni fa
Calma ragazzi 😂😂😂...
2 anni fa
Hai ragione e mi prendo le mie colpe e vi chiedo scusa.Quotato da Coppia4050,In tutta sincerità continuo a non capire. Ma sicuramente sarà un mio limite.Quotato da luglio745,
Guarda ti sei risposto da solo.
Tu credi che prendi e fai oppure una vagina più amplia?
Forse dimentichi la parte fondamentale.
Comunque ho.semplicemente dato la mia Testimonianza del vissuto.
Riassumendo
Io ho quotato un post dove si invitavano le mogli a intervenire e dire la loro, obiettando che i mariti, a meno che non fossero assenti o che all’interno della coppia non ci fosse dialogo, potessero tranquillamente riportare le sensazioni provate dalla moglie essendone partecipi e coinvolti al 100%.
Al che tu quoto anche questo intervento con un post che, continuo a pensare, c’entri quanto i cavoli a merenda. Come ti fanno giustamente notare anche altri.
Prima di chiudere se lo desiderate veramente basta poco per coinvolgere le vostre mogli
2 anni fa
certo quando troveremo chi ci fa nascere desideri di piacere e non con il primo arrivatoQuotato da piulargochelungo,allora va provato visto che ne parlate tranquillamente ormaiQuotato da Lunagustosa2,noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcj
2 anni fa
certo, prima mentalmente e poi fisicamente ci vuole il piacere, la migliore delle situazioniQuotato da Lunagustosa2,certo quando troveremo chi ci fa nascere desideri di piacere e non con il primo arrivatoQuotato da piulargochelungo,allora va provato visto che ne parlate tranquillamente ormai
2 anni fa
Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
Qual'e la cosa più trasgressiva fatta?
Logicamente dalla lista tojete "gang","atti sessuali in luoghi pubblici " .
Perché una cosa è fantasticare (er cavallo de cioccolina a forza de aspetta sti fuochi ardenti è morto) perciò è come contesta un segaiolo mentre hai la mano nei pantaloni.
Un altra invece chi vorrebbe farla veramente (lì avresti la mia stima)
Perché una cosa è fantasticare (er cavallo de cioccolina a forza de aspetta sti fuochi ardenti è morto) perciò è come contesta un segaiolo mentre hai la mano nei pantaloni.
Un altra invece chi vorrebbe farla veramente (lì avresti la mia stima)
2 anni fa
Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"Quotato da luglio745,Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
Perché una cosa è fantasticare (er c [...]
2 anni fa
Dove? Che quando vedono le manette danno de matto però sull'account scrivo ...perversiQuotato da Coppia4050,Hai voglia, è pieno. 😎Quotato da Word23,Quindi c’è coppia che vuole giocare a tre?….
2 anni fa
Perdona tra un po è passata pure de modaQuotato da Feyrexhibit,Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"Quotato da luglio745,Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
2 anni fa
Per carità 😄Quotato da luglio745,Perdona tra un po è passata pure de modaQuotato da Feyrexhibit,
Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"
2 anni fa
Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?Quotato da Feyrexhibit,Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"Quotato da luglio745,Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
2 anni fa
Cone dicono i ragazzi di oggi...Quotato da Feyrexhibit,Per carità 😄Quotato da luglio745,
Perdona tra un po è passata pure de moda
Ah bommer
2 anni fa
dipende?Quotato da luglio745,Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?Quotato da Feyrexhibit,
Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"
2 anni fa
Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.Quotato da Coppia4050,Non è che perché non scopano con te non scopano con nessun altro 😄Quotato da luglio745,
Dove? Che quando vedono le manette danno de matto però sull'account scrivo ...perversi
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco
2 anni fa
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.Quotato da Feyrexhibit,dipende?Quotato da luglio745,
Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
2 anni fa
Vedi fai i stessi giochetti di quando noi bambini rincoglioniti anni 80 .Quotato da Coppia4050,Ok boomer 😄Quotato da luglio745,
Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco
2 anni fa
La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".Quotato da luglio745,Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.Quotato da Feyrexhibit,
dipende?
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
2 anni fa
Ne sei sicuro?Quotato da Feyrexhibit,La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".Quotato da luglio745,
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"
2 anni fa
Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?Quotato da Coppia4050,E il bello è che lo pensi veramente 😭Quotato da luglio745,
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
2 anni fa
Dai vi voglio bene e ricordate che con la fantasia te fai le pippe con la realtà...scoprirai il piacere totale e non solo delle palle