2 anni fa
era solo per condividere l'emozione 🤷
2 anni fa
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero!
🐷
2 anni fa
eella madonnaaa 😄Quotato da frenum69,Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero!🐷 [...]
2 anni fa
Quotato da Feyrexhibit,eella madonnaaa 😄Quotato da frenum69,Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero!🐷 [...]
Non credete sia così?Quotato da Feyrexhibit,eella madonnaaa 😄Quotato da frenum69,Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero!🐷 [...]
2 anni fa
Penso che per soddisfare appieno una donna il minimo sia due cazzi….
2 anni fa
E noi sorelline nooooo???
2 anni fa
Per una donna 🤔Quotato da frenum69,Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero!🐷 [...]
Cosa vorrai dire?
Per una donna, ovvero quella che hai incontrato tu?
Oppure "per una donna" inteso come "per la donna" in generale? No, non credo, non le hai scopate tutte e 4 miliardi.
Oppure intendi la fantasia che ti sei fatto tu sulla eventuale donna?
Sarebbe interessante approfondire.
2 anni fa
Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali
2 anni fa
Infatti pure io sarei curioso di conoscere pareri delle lei di coppia o delle singole, e soprattutto esperienze vissuteQuotato da Lunagustosa2,Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali
2 anni fa
Io ho provato ed è stato il top
2 anni fa
Raccontaci per noi che non è ancora potrebbe essere molto utile...oltre che eccitante
2 anni fa
Foursome? 😄Quotato da kalka,da tre in su si rientra in una gang giusto? 😄Quotato da Feyrexhibit,
eella madonnaaa 😄
2 anni fa
noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcjQuotato da Coppia4050,Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?Quotato da Lunagustosa2,Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali
Chiedo per curiosità 🙂
2 anni fa
Si in effetti ha piu senso categorizzare cosiQuotato da Artdeco,Credo che, 3 vs 1 sia già catalogabile come (mini) gang...Quotato da Feyrexhibit,
Foursome? 😄
Foursome (2 vs. 2), mantiene il numero di "membri" (2) della discussione, evitando di prendere il biglietto per i maschietti come dal macellaio... per noi, è meglio 😄
2 anni fa
Se mi posso permettereQuotato da Lunagustosa2,noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcjQuotato da Coppia4050,
Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?
Chiedo per curiosità 🙂
non è il metterne 2 ma come si vive questo Mondo.
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Insomma sta tutto come vedete queste trasgressioni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.
2 anni fa
Guarda ti sei risposto da solo.Quotato da Coppia4050,Cioè, che c’entra con i post che hai quotato?Quotato da luglio745,
Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo
realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.
Tu credi che prendi e fai oppure una vagina più amplia?
Forse dimentichi la parte fondamentale.
Comunque ho.semplicemente dato la mia Testimonianza del vissuto.
2 anni fa
E qui ti sbagli.Quotato da Artdeco,e si vede, dall'esperienza che riporti, che della dinamica di coppia e non "egoista", di "questo mondo", te ne intendi..Quotato da luglio745,
Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Ti auguro tanti buoni "regali" (donne succubi, tua descrizione)... 💗
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.
Forse mi confondi con quelli che...dateme un buco...
2 anni fa
Vedi c'è chi su accontenta del buco e chi godersi in modo totale l'occasione avuta.Quotato da Artdeco,Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?Quotato da luglio745,
E qui ti sbagli.
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.
Come è nata, la LORO complicità?
Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?
Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13
Io preferisco godermi l'opportunità e la bellissima donns
2 anni fa
Ma che gente frequenti?Quotato da Artdeco,Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?Quotato da luglio745,
E qui ti sbagli.
Come è nata, la LORO complicità?
Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?
Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi
2 anni fa
allora va provato visto che ne parlate tranquillamente ormaiQuotato da Lunagustosa2,noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcjQuotato da Coppia4050,
Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?
Chiedo per curiosità 🙂