Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2023 -
era solo per condividere l'emozione 🤷

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]
eella madonnaaa 😄

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]
eella madonnaaa 😄
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
eella madonnaaa 😄
Non credete sia così?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 20.01.2024 -
Penso che per soddisfare appieno una donna il minimo sia due cazzi….

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
E noi sorelline nooooo???

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da frenum69,
Per una donna 🤔
Cosa vorrai dire?
Per una donna, ovvero quella che hai incontrato tu?
Oppure "per una donna" inteso come "per la donna" in generale? No, non credo, non le hai scopate tutte e 4 miliardi.
Oppure intendi la fantasia che ti sei fatto tu sulla eventuale donna?
Sarebbe interessante approfondire.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Lunagustosa2,
Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali
Infatti pure io sarei curioso di conoscere pareri delle lei di coppia o delle singole, e soprattutto esperienze vissute

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Io ho provato ed è stato il top

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Raccontaci per noi che non è ancora potrebbe essere molto utile...oltre che eccitante

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da kalka,
Quotato da Feyrexhibit,

eella madonnaaa 😄
da tre in su si rientra in una gang giusto? 😄
Foursome? 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Lunagustosa2,
Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?
Chiedo per curiosità 🙂
noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcj

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,

Foursome? 😄
Credo che, 3 vs 1 sia già catalogabile come (mini) gang...
Foursome (2 vs. 2), mantiene il numero di "membri" (2) della discussione, evitando di prendere il biglietto per i maschietti come dal macellaio... per noi, è meglio 😄
Si in effetti ha piu senso categorizzare cosi

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da Coppia4050,

Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?
Chiedo per curiosità 🙂
noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcj
Se mi posso permettere
non è il metterne 2 ma come si vive questo Mondo.
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Insomma sta tutto come vedete queste trasgressioni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo
realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.
Cioè, che c’entra con i post che hai quotato?
Guarda ti sei risposto da solo.
Tu credi che prendi e fai oppure una vagina più amplia?
Forse dimentichi la parte fondamentale.
Comunque ho.semplicemente dato la mia Testimonianza del vissuto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
e si vede, dall'esperienza che riporti, che della dinamica di coppia e non "egoista", di "questo mondo", te ne intendi..

Ti auguro tanti buoni "regali" (donne succubi, tua descrizione)... 💗
E qui ti sbagli.
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.
Forse mi confondi con quelli che...dateme un buco...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

E qui ti sbagli.
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.
Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?
Come è nata, la LORO complicità?

Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?

Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13
Vedi c'è chi su accontenta del buco e chi godersi in modo totale l'occasione avuta.
Io preferisco godermi l'opportunità e la bellissima donns

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

E qui ti sbagli.
Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?
Come è nata, la LORO complicità?

Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?

Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13
Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi

2 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da Coppia4050,

Chiedo per curiosità 🙂
allora va provato visto che ne parlate tranquillamente ormai