2 anni fa
Anche la mia confermo...
2 anni fa
Si trovano ancora dei singoli che sanno fare con discrezione e rispetto per le fantasie della coppia
2 anni fa
mi associo ne parliamo spesso e ci eccita mto io lo farei volentieri ma ancora non è capitato.....Quotato da Cpleifantastica,Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
2 anni fa
Sicuramente non è facile che capiti..ma potrebbe capitare….
2 anni fa
Ritengo sia assolutamente giusto e naturale proprio dal punto di vista fisiologico che la donna abbia voglia di due cazzi contemporaneamente, non ci trovo assolutamente nulla di strano o anormale.... è solo un nostro limite morale, culturale e soprattutto religioso considerare la cosa come "strana o da non fare".... secondo me invece è una sana trasgressione e quindi non dovrebbe nemmeno essere considerata tale 😎
🐷
2 anni fa
raccontaci la vostra esperienza è come è stata per entrambi e se uno dei due era il tuo oppure ti ha lasciato semplicemente spettatore...Quotato da SteGra6466,Anche mia moglie ha voluto prendere due cazzi è stata una bella esperienza
2 anni fa
Le donne che non hanno paura di sperimentare sensazioni nuove e appagando i loro desideri, mi fanno impazzire
2 anni fa
Le donne che non hanno paura di sperimentare sensazioni nuove e appagando i loro desideri, mi fanno impazzire
2 anni fa
solo due 😄
2 anni fa
Solo le donne 😂😂😂🍌🍌🍌???
2 anni fa
anche a me piacerebbe prenderne due chi ha organizzato tu oppure ci ha pensato lei😊Quotato da SteGra6466,Anche mia moglie ha voluto prendere due cazzi è stata una bella esperienza
2 anni fa
probabile sia la fantasia di molte donne
2 anni fa
be come hai fatto la selezione. La mia lei dice che se prova lo vuole fare con uno figo e con il cazzo grosso... 😳Quotato da SteGra6466,ci ho pensato io dopo averlo conosciuto prima io e dopo lei gli è piaciuto e la scopiamo insieme Modificato dall'autore il 02-04-2024 08:20:19Quotato da Lunagustosa2,anche a me piacerebbe prenderne due chi ha organizzato tu oppure ci ha pensato
lei😊
2 anni fa
La doppia è veramente piacevole.
Ho avuto sempre esperienze fantastiche, ancor di più nella doppia vaginale.
Qui la cosa è più intima, molto direi, ancor di più se sì gioca a pelle.
Calore ed orgasmi si fondono all'interno di una cavità calda e dilatata.
Sempre un gran godimento.
Ho avuto sempre esperienze fantastiche, ancor di più nella doppia vaginale.
Qui la cosa è più intima, molto direi, ancor di più se sì gioca a pelle.
Calore ed orgasmi si fondono all'interno di una cavità calda e dilatata.
Sempre un gran godimento.
2 anni fa
Buongiorno... nella doppia anale stesse sensazioni 🍌😋....ci vorrebbero più maschietti disponibili...
2 anni fa
Se non sbaglio è la fantasia sessuale piu comune tra le donneQuotato da nuovobagdadcafe,probabile sia la fantasia di molte donne
2 anni fa
con due cazzi riceve più piacere e ne rende ancora di più
2 anni fa
beh, rientrando nella categoria...😇Quotato da kalka,anche tua fantasia?Quotato da Feyrexhibit,
Se non sbaglio è la fantasia sessuale piu comune tra le donne
2 anni fa
e come e stato o e ancora una fantasia?Quotato da Feyrexhibit,beh, rientrando nella categoria...😇Quotato da kalka,
anche tua fantasia?
2 anni fa
penso che la mia esperienza personale esuli dal thread, ma si.Quotato da looptemporale69,e come e stato o e ancora una fantasia?Quotato da Feyrexhibit,
beh, rientrando nella categoria...😇