2 anni fa
Rischiare una condanna penale per atti osceni in luogo pubblico? Beh trasgressivo si direi hahahahQuotato da luglio745,Ne sei sicuro?Quotato da Feyrexhibit,
La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"
2 anni fa
Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondanoQuotato da Coppia4050,Non rientra nei nostri gusti, ci spiace.Quotato da luglio745,
Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Buona serate e studia
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,Ed io che pensavo di discutere con un essere umano senziente. Vabbè 😭Quotato da luglio745,
Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Guarda n'antro esempio.
Tempo fa una nuova coppia (coppia 4020 altri cazzari) cercavano delle situazioni trasgressive perché perverso de tutto e de più.
Gli ho scritto cosa preferivano....si sono cancellati.
Te sei uguale .
Parli voi mostratte porcellino e pe due zinne cor pisello rispondi...non sono gradite però 40 uomini su di una donna si.me cojoni
Buona serate e studia
2 anni fa
Guarda scrivo perché qui si sfiora la stupidità.
Ma voi date le vostre al primo che entra in stanza e già con il pisello di fuori?
Non credo.
Lo sapete che le donne non sono un oggetto e se je volete fa mette 2 cazzi dentro devi prima trattarla da essere umano.
Ricordatevi che la Coppia che si spinge oltre è perché hanno il rispetto uno dell'altro più la Complicità poi il resto so i soliti mariti inutil che le offrono come caramelle e te ritrovi i ciocchi di legno.
Per il Tigre.
Sappi che io sono un maiale un porco un perverso ma se vedo il marito idiota non continuo a sbatterla ma lo rimetto dentro.
Buona serata
Ma voi date le vostre al primo che entra in stanza e già con il pisello di fuori?
Non credo.
Lo sapete che le donne non sono un oggetto e se je volete fa mette 2 cazzi dentro devi prima trattarla da essere umano.
Ricordatevi che la Coppia che si spinge oltre è perché hanno il rispetto uno dell'altro più la Complicità poi il resto so i soliti mariti inutil che le offrono come caramelle e te ritrovi i ciocchi di legno.
Per il Tigre.
Sappi che io sono un maiale un porco un perverso ma se vedo il marito idiota non continuo a sbatterla ma lo rimetto dentro.
Buona serata
2 anni fa
Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?
Modificato dall'autore il 05-04-2024 15:35:24
2 anni fa
Lo reputo anche abbastanza normale, ogni donna ha il piacere di ricevere attenzioni, se sono più di una non gli dispiaceQuotato da Coppia4050,Non è mica vero. In base a cosa affermi una cosa del genere con tanta sicurezza?Quotato da Giorg79,Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, 😭
2 anni fa
Più attenzioni…… nei propri sogni non c’è donna che l’abbia mai sognato 😅Quotato da MarioeSamy7475,2 cazzi .... è meravigliosamente gratificante per una donna che bada a 2 cazzi e si sente 4 mani dappertutto, a me eccita molto ... Samy 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
😎😎 Fantastica 🤤Quotato da MarioeSamy7475,Fortunatamente l'ho provato ed è stato sempre fantasticoQuotato da Giorg79,
Più attenzioni…… nei propri sogni non c’è donna che l’abbia mai sognato 😅
2 anni fa
Mi piace anche affermarlo 😅Quotato da Coppia4050,Ah ma quindi non è un’affermazione è un na tua supposizione! Allora se è una supposizioneQuotato da Giorg79,
Lo reputo anche abbastanza normale, ogni donna ha il piacere di ricevere attenzioni, se sono più di una non gli dispiace
2 anni fa
Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
Una donna che si abbandona al piacere di quattro mani e una goduria già vederla e sentirla 🤤
Una donna che si abbandona al piacere di quattro mani e una goduria già vederla e sentirla 🤤
2 anni fa
Mmm perdona chi te l'ha detto se a gestire le pagine sono i mariti.Quotato da Giorg79,Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?Modificato dall'autore il 05-04-2024 15:35:24 [...]
Gurda ti porto una delle tante coppie che la moglie neanche se toglie le calze davanti marito.
Nella parte sud del Lazio c'è un marito che cerca uomini dai modi decisi e rudi ed aggiungo che se la chiami t..a se fa 5 uomini .
Senza tutto il resoconto...a l'inizio solo io si è giocato soft tranquillo poi si stava salendo.di livello e suono il campaneello do casa il marito si intanto noi continuiamo.
Il marito torna con altri 2 uomini e la reazione della moglie ha fatto scoppia un macello.
Per far degenerare la situazione Grazie agli altrui songoli che ho.visto l'essere persone serie si è riportato la situazione alla normalità.
Nel.cercare di uscirne tranquilli si è venuto a sapere che la lei voleva prima provare in maniera soft poi chissà
Il marito parlava di ammucchiati e ti.posso che su Roma de sti geni ne avevo a valanga tu immagina più c...o
2 anni fa
è tu sei veramente desiderabile.... ComplimentiQuotato da coppiacalorosa,Bè...essere desiderate ...è bellissimo.....quindi....
2 anni fa
La grande verità del "tanto di pisello ne hai uno solo" 😄Quotato da Giorg79,Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣 bisogna essere sinceri 🤣🤣Quotato da Feyrexhibit,La grande verità del "tanto di pisello ne hai uno solo" 😄Quotato da Giorg79,Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
2 anni fa
Neanche ci provo a mettere in dubbio ciò che scrivi, anch’essa è una verità, la mia era una mezza battutaQuotato da Quasiperbene,E' una visione molto fallocentrica, questa. Vorrei ricordare che il piacere non passa solo dal cazzo, nè per gli uomini nè per le donne. Come tu dici che è già una goduria vedere e sentire una donna che si abbandona a quattro mani, potrei dirti che se fossi un uomo troverei molto piacevole anche solo vedere due donne nude che fanno sesso con me.Quotato da Giorg79,Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
E' una situazione che ho vissuto solo una volta, ma il signore in questione non mi è sembrato in difficoltà... 😎
Non esiste una situazione più bella dell’altra, ognuna va vissuta
2 anni fa
A
Modificato dall'autore il 09-04-2024 07:56:33
2 anni fa
Giusto mettere ordine alla discussione ma sono più che convinto che ricevere più attenzioni piace alla maggior parte delle personeQuotato da Coppia4050,Ho fatto un parallelo: ci sono tante persone alle quali piace ricevere molte attenzioni ma da qui a dire “A tutti piace ricevere molte attenzioni” ci passa la differenza che ci sta tra il giorno e le notte.Quotato da kalka,
non ho detto questo, parlavo di attenzioni su di se!
É normale che solamente a pensarci uno fanstica con piacere
2 anni fa
Portare una donna all'orgasmo in doppia è bellissimo.
Se poi la doppia è vaginale ed a pelle è sublime.
Mi trovo spesso in triangolazione ed oltre ad essere una pratica che mi piace, apprezzo molto il raggiungimento dell'orgasmo femminile, unico per ogni splendida fata.
Se poi la doppia è vaginale ed a pelle è sublime.
Mi trovo spesso in triangolazione ed oltre ad essere una pratica che mi piace, apprezzo molto il raggiungimento dell'orgasmo femminile, unico per ogni splendida fata.
2 anni fa
Ma al gentil sesso piace di più la doppia pompini e fighetta, oppure due in fighetta o fighetta e culetto? Chiedo per un amica.. ;)
2 anni fa
Ma perché limitarsi solo di due uomini? Mi piacciono le situazioni numerose, con più singoli per me. Lolita.