2 anni fa
Molto saggia la moglie!!! 💗Quotato da Psycoppia,a quale donna non piacerebbe. una volta provato poi, come dice sempre mia mogie... non si torna più indietro ! anzi, in realtà vuoi sperimentare sempre di più...
2 anni fa
Mia moglie ha provato fino a 4 uomini ne è uscita sfinita ma soddisfatta
2 anni fa
Mi piacerebbe insieme a un altra coppia a farle una per volta 😜
2 anni fa
il fatto che il tuo ex non concepisce che lo facevi con un suo amico credo che era per le conseguenze del dopo scopata. Anche io vorrei che la mia ragazza lo facesse con uno sconosciuto che poi non rivedrà più piuttosto che con uno nei paraggi che potrebbe rivedere e che tutte le volte che mi vede pensa quanto sia calda e vogliosa la mia compagna...Quotato da Quasiperbene,Beh, in teoria sì, ma nella pratica è più facile una combinazione di coppia MF + singolo occasionale, trovato tramite annunci o in un privè. Che va benissimo, ma secondo me è ancora meglio quando anche il singolo non è uno sconosciuto pescato appositamente, ma uno che conosci già e con cui c'è un minimo di rapporto precedente.Quotato da kalka,
si parlava di rapporti non solo carnali, e dicevo che un rapporto di qualsiasi genere è sempre (se si vuole da tutte le parti) costruibile
Mi ricordo che il mio ex-marito, quando eravamo ancora fidanzati, diceva che gli sarebbe piaciuto vedermi con un altro e partecipare, ma non lo abbiamo mai fatto, perchè lui avrebbe voluto farmi scopare da uno sconosciuto, mentre io avrei voluto farlo con uno dei suoi amici, e quello per lui era inconcepibile. Invece, io all'epoca non ero attratta dall'idea di farlo con uno sconosciuto e mi sembrava un po' svilente che lui volesse darmi a uno a caso.
Poi, con un altro partner l'ho fatto, ma molti anni dopo, quando avevo ormai sdoganato anche il sesso con un uomo che vedi per la prima volta per scopare.
2 anni fa
la mia 3sperienza più felice un lungo fidanzamento con una signorina molto porcellina..avevamo 2 coppie di amici e appena potevamo ci riuniamo in 4 in 3 in 6 (l'apoteosi) e tra le cose c'erano i menage a trois et a quattre.. Abbiamo iniziato con la doppia vaginale prima di provare la doppia classica.. Lei era molto eccitata da sta cosa e ci trasm tante altre pratiche che la etteva eccitazione e piacere crescenti che poi é citava o è davano più piacere a lei (ma anche alle altre) oltre alla sensazione di pienezza le piacevano le attenzioni.. La senzazione di cazzo che la penetra mentre io le leccavo la figa la faceva impazzire E cosí vedersi entrambi j seni baciati da 2 bocche, entrambi i lobi torturati a baci.. Sentirsi una lingua in figa che ti dà piacere e limonare con un altro.. E poi ci sono state decine di altre cose che facevamo che fatte da 2 uomini sono il massimo..Quotato da Disperato69,A mia moglie piace molto averne 2 nella figa, lo facciamo con un dildo ed è bellissimo sentirla godere
2 anni fa
Sono spesso il desiderio delle coppie...e alla fine la doppia diventa un must
2 anni fa
beh in effetti con te è possibile sia mmf che ffm!Quotato da Nicoltravestita,Sono spesso il desiderio delle coppie...e alla fine la doppia diventa un must
2 anni fa
Quotato da Satiros,beh in effetti con te è possibile sia mmf che ffm!Quotato da Nicoltravestita,Sono spesso il desiderio delle coppie...e alla fine la doppia diventa un must
Si beh effettivamente la mia presenza è a doppio senso...piu' fluidità di così....Quotato da Satiros,beh in effetti con te è possibile sia mmf che ffm!Quotato da Nicoltravestita,Sono spesso il desiderio delle coppie...e alla fine la doppia diventa un must
E comunque alcune coppie cercano questo...e io mi adatto ai loro voleri...con abnegazione...
1 anno fa
Infatti io ho sempre avuto rapporti duraturi con coppie
1 anno fa
Provato con 2....3....4.... Ci vuole feeling
1 anno fa
Intenditrice 🔥Quotato da Lady-Andre,Un bellissimo desiderio che spesso realizzo 🐷
1 anno fa
Ma uomini che vogliono due fiche nn esistono??????
Ma di cosa parlate
Ma di cosa parlate
1 anno fa
brava...buongustaia... 💋Quotato da lolitaxdom,Ma perché limitarsi solo di due uomini? Mi piacciono le situazioni numerose, con più singoli per me. Lolita.
1 anno fa
Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
Sono stato sfortunato io?
1 anno fa
mi pare, leggendo qua e la', che per alcune donne piu' uomini e' gradito, per altre sembra che non sia nelle loro fantasie erotiche, mi sembra nella norma
1 anno fa
credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...Quotato da NonSoloFoto,Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
Sono stato sfortunato io?
1 anno fa
A noi piace anche se non è facile trovare...troppi vogliono il tutto e subito...o forse siamo troppo noiosi noi .
Laura gradisce ma non le piace quando la cercano solo per svuotarsi.
Perché per quanto ci riguarda l'atto sessuale fa parte di un percorso,non è la conclusione.
Laura gradisce ma non le piace quando la cercano solo per svuotarsi.
Perché per quanto ci riguarda l'atto sessuale fa parte di un percorso,non è la conclusione.
1 anno fa
Essere il terzo fisso di una coppia è un esperienza fantastica..
Noi abbiamo fatto ferie in Croazia e Spagna una sola camera....
Poi cambiano gli equilibri e le attese...
Ancora oggi ci vediamo per un caffè ricordando quei momenti
Ancora oggi ci vediamo per un caffè ricordando quei momenti
1 anno fa
Vorrei poter vivere anch'io l'esperienza come amico fisso di una coppia...Quotato da DecisoToscano,Essere il terzo fisso di una coppia è un esperienza fantastica..
Ancora oggi ci vediamo per un caffè ricordando quei momenti [...]
1 anno fa
Esperienza molto intensa ma anche molto strana per me ....