1 anno fa
Naturalmente in faccia , ma adoro sentire il cazzo schizzare dentro il mio culo adoro la sborra
1 anno fa
Il mio amico ottimo toro, dopo che mi ha scopata x bene a pecora e missionaria, mi ha ordinato di inginocchiarmi e aprire la bocca, si è sfilato il preservativo e mi ha skizzato sulla bocca aperta, sul naso e guance, una bella abbondante sborrata, mentre mi dava della troia sfondata e mi ordinava di ingoiarla e poi di slinguare la cappella per pulirla 😋 😇 🐷
Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:00:51
1 anno fa
Non sono mai stato capace di farmi scopare oppure le poche persone che ci hanno provato erano poco pazienti e troppo irruenti, sta di fatto che troppo dolore mi ha sempre bloccato.
Ma il mio desiderio per almeno una volta e quello di trovare una persona che una volta eccitato mi mette solo la punta del cazzo e mi sborra....
Bho succedera???
Ma il mio desiderio per almeno una volta e quello di trovare una persona che una volta eccitato mi mette solo la punta del cazzo e mi sborra....
Bho succedera???
1 anno fa
in genere un maschio attivo alfa , se ti scopa la bocca ti vuolee venire in gola. ovviamente serve essere sani 🐷 😎
1 anno fa
Adoro quando mi vengono in bocca...
1 anno fa
In calo ma quando il cazzo sinistro gola efantastico
1 anno fa
In faccia, sempre
1 anno fa
in bocca, sulla faccia e in culo
1 anno fa
Col mio amico fidato non che il mio amante segreto bocca e culo pieni ad ogni incontro
1 anno fa
Mi piace farmi sborrare o in bocca mentre sento pulsare cazzo o sul culo che cola e poi me lo strofinano bene e poi glielo pulisco con la lingua
1 anno fa
Sicuramente in faccia o sul seno per vederla colare....
1 anno fa
Bisogna anche trovare qualcuno ... 😭 😭
1 anno fa
Una volta preferivo il buco del culo
Ora la faccia o meglio sulla barba
Ora la faccia o meglio sulla barba
1 anno fa
in bocca o in faccia
1 anno fa
Io adoro la sborra ovunque..quindi lascio ai maschioni la decisione di dove vogliono sborrare
1 anno fa
Assolutamente in faccia ed in bocca per poi ingoiare tutto, mi fa sentire una vera puttana, è fantastico.
1 anno fa
Immagino che dipende tutto dalla confidenza che si ha, almeno per me.
Io lo adoro assolutamente sui miei piedi, fra le dita, il collo, che scivola fra le curve. Mi piace molto anche sulle chiappe, coscie.
Ma se ci fosse molta fiducia e sintonia direi che uno dei miei modi preferiti di essere sborrato è fra le dita del piede mentre lo lecco, sentire la sborra sulla mia lingua e bocca mentre mi lecco il piede e il cazzo del fortunato, fino all'ultima goccia 🙂
Poi ovviamente, sempre se la benedetta confidenza fosse solida e magari correlata da delle analisi, mi farei sborrare in faccia, in bocca, nel culo e su tutto il corpo 😋
Io lo adoro assolutamente sui miei piedi, fra le dita, il collo, che scivola fra le curve. Mi piace molto anche sulle chiappe, coscie.
Ma se ci fosse molta fiducia e sintonia direi che uno dei miei modi preferiti di essere sborrato è fra le dita del piede mentre lo lecco, sentire la sborra sulla mia lingua e bocca mentre mi lecco il piede e il cazzo del fortunato, fino all'ultima goccia 🙂
Poi ovviamente, sempre se la benedetta confidenza fosse solida e magari correlata da delle analisi, mi farei sborrare in faccia, in bocca, nel culo e su tutto il corpo 😋
1 anno fa
Lo stesso vale per me solo che tengo la bocca aperta e la cappella poggiata sulla lingua fuori così sono sicuro che me la spara tutta dentro 😋Quotato da Assetato78,Cappella a pochi centimetri dalla bocca e veder partire gli schizzi che colpiscono la mia gola... appoggiare quindi le labbra e pulire tutto... infine mostrare la bocca piena a lui e ingoiare il tutto sotto la sua espressione compiaciuta! mmmmm 😋 : [...]
1 anno fa
In faccia!
Dalle persone fidate in bocca👄
Dalle persone fidate in bocca👄
1 anno fa
Sulla faccia! 💦 😋
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:07:28