1 anno fa
Sulle labbra, guancie, chiappe, schiena, pancia, petto, e in bocca, e attorno al buco del culo
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Sulla faccia, sulle tette e sul culoQuotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
1 anno fa
Io indosso collant velate e mi piace ricevere li la sborra...
1 anno fa
Sul petto e sulle labbra
1 anno fa
Beh
???
???
Modificato dall'autore il 29-07-2024 00:07:33
1 anno fa
il 90% si fa sborrare in culo quindi tutti con hiv?
1 anno fa
in bocca , gustarlo e poi ingoiare
1 anno fa
Per me sulle labbra e poi lo pulisco con la lingua, ma in culo mi piace anche dipiú. 💦
1 anno fa
Ma come fa a piacervi nel culo non si sente nulla nemmeno se cacciano litri
1 anno fa
È un piacere mentale, naturalmente.Quotato da pass_x_mat,Ma come fa a piacervi nel culo non si sente nulla nemmeno se cacciano litri
1 anno fa
Sul mio petto
1 anno fa
In bocca, dentro in culo, sul seno, sui piedi
1 anno fa
Con la persona fidata e che conosco benissimo mi posso fare schizzare da tutte le parti,in fondo alla gola o dopo un bellissimo pompino lui prende il cazzo in mano e si sega sul mio viso questo mi piace x che nn so dove mi schizzerà l'importante che sia tantissima e cremosa
Che dire nel culo? Certamente nn c'è cosa più bella sentire il lui che si svuota tutta la sua sborra gridando, mentre con le mani tira le chiappe a se x infilare tutto il cazzo nel culo fino alle palle
Ma solo ed esclusivamente con la persona giusta e super fidata... altrimenti nada nn sa da fa'
Che dire nel culo? Certamente nn c'è cosa più bella sentire il lui che si svuota tutta la sua sborra gridando, mentre con le mani tira le chiappe a se x infilare tutto il cazzo nel culo fino alle palle
Ma solo ed esclusivamente con la persona giusta e super fidata... altrimenti nada nn sa da fa'
1 anno fa
Con il mio scopamico fisso mi faccio venire in culo e poi in bocca. Ma solo da lui
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Petto e addominali… e poi spalmare ..
1 anno fa
Dopo u. Pompino, aspetto lo schizzo di sborra calda a bocca aperta come un uccellino! Poi ingoio tutto e ripulisco il cazzo! È bello essere sborrato anche fra le chiappe aperte e sulla schiena!
1 anno fa
In assoluto in faccia..il giusto premio dopo averlo lavorato a lungo di bocca e culo.. comunque la sborra e stupenda ovunque
1 anno fa
Sul petto e sugli addominali e poi spalmare
1 anno fa
Io amo sborrare nel culo con persone fidate e in faccia o sui piedi se indossano tacchi o collant
1 anno fa
Sulle tettine