1 anno fa
Mi piace sentirlo schizzare in bocca, senza aprirla, tutti dentro e meglio ancora se si muove come se mi stesse scopando la bocca, dando colpi decisi verso di me mentre sento la bocca riempirsi della sua lussuria e lo sento grugnire vocalmente mentre gode nella mia bocca.
Ma mi piace anche vedere gli schizzi che mi arrivano in faccia, nella bocca e sulla barba, spettacolo meraviglioso.
Ma mi piace tantissimo anche essere il donatore di sperma, dipingere d'amore la faccia in estasi del partner di lussuria, e poi baciarlo mentre il mio seme caldo è ancora sulle sue labbra, e raccogliere con la lingua ogni schizzo colante dal suo viso e mettergli la lingua in bocca per condividere ognuno di essi.
La sborra è una cosa meravigliosa. 😋
Ma mi piace anche vedere gli schizzi che mi arrivano in faccia, nella bocca e sulla barba, spettacolo meraviglioso.
Ma mi piace tantissimo anche essere il donatore di sperma, dipingere d'amore la faccia in estasi del partner di lussuria, e poi baciarlo mentre il mio seme caldo è ancora sulle sue labbra, e raccogliere con la lingua ogni schizzo colante dal suo viso e mettergli la lingua in bocca per condividere ognuno di essi.
La sborra è una cosa meravigliosa. 😋
1 anno fa
Se conosco, mi piace molto in bocca altrimenti sulla faccia
Modificato dall'autore il 23-10-2024 23:43:16
1 anno fa
mmmm porcellinoQuotato da Giocatorehard,In bocca facendo 69
1 anno fa
posizione molto eccitante, specie se l'altro ti sta leccando il buco e le palle.Quotato da Giocatorehard,In bocca facendo 69
1 anno fa
Decisamente in bocca 😋
1 anno fa
Noooo,non mi dire 🤣🤣 Ciao bello mio, un bacioneQuotato da MisteroRM,Decisamente in bocca 😋
1 anno fa
Eh tu lo sai molto bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
🙈🙉🙊😂😂😂Quotato da MisteroRM,Eh tu lo sai molto bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Non vedi, non senti e non parliQuotato da Abaco,🙈🙉🙊😂😂😂Quotato da MisteroRM,Eh tu lo sai molto bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
, ma schizzi 😂😋💦💦💦💦
1 anno fa
Ahhahaahha😂😂🤣😂🤣 con questa, hai vinto tu!!!Quotato da BSRMD,Non vedi, non senti e non parliQuotato da Abaco,🙈🙉🙊😂😂😂
, ma schizzi 😂😋💦💦💦💦
1 anno fa
Bravo, hai proprio ragione. L'amichetto mio ne ha sempre da offrire ahahahahQuotato da BSRMD,Non vedi, non senti e non parliQuotato da Abaco,🙈🙉🙊😂😂😂
, ma schizzi 😂😋💦💦💦💦
1 anno fa
Basta ragà, che mi sento chiamato in causa e voglio stà coi piedi per terra, ma col pisello in belle bocche😂😂😂
1 anno fa
Bene, ti auguro di far felici tante bocche assetate col tuo nettare... 😋
1 anno fa
A me piace in culo,ho sul corpo
1 anno fa
A me gusta molto anche sopra la pancia o direttamente sul mio cazzo
1 anno fa
La sborra , se esce da un cazzo giovane e fidato, ha un solo posto: la bocca e poi lo stomaco... 🐷 😇
1 anno fa
In faccia. Mi piace molto, vedere quando arriva lo skizzo e sentirlo tutto sulla faccia
1 anno fa
dopo una lunga inculata, appena sta x venire mi giro e mi metto sotto di lui x farmi riempire la bocca... e poi fino a quando non si ammoscia lo voglio ancora in culo!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
1 anno fa
Sulle cosce per poi spalmarla. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
1 anno fa
adoro sentirla schizzare in faccia, specialmente i primi potenti getti...mi fa venire il cazzo duro ogni qualvolta me lo fanno 🐷 🐷