2 anni fa
In gola se fidato oppure in faccia. Non e male neppure sul cazzo
2 anni fa
Mmmmhhhh dappertutto... (Sono il lui)
2 anni fa
Se il compagno è fidato preferisco direttamente nel culo. Sentite il calore nelle viscere è meraviglioso 🐷
2 anni fa
Mi piace essere sborrato in faccia e sui piedi... Anzi se interessati contattatemi hahahahahah
2 anni fa
decisamente in faccia, poi glielo lecco bello pulito, 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
In faccia, in bocca ed in culo (con persona fidata), poi sulle palle, sui capezzoli, dovunque procuri piacere
2 anni fa
Sul cazzo mentre mi sego… e subito sborro anch’io 💦
2 anni fa
In bocca e in faccia all'aperto, lo adoro
2 anni fa
In bocca o in culo ... Fantastico!
2 anni fa
non da tutti ma secondo me farsi riempire la bocca è il massimo
2 anni fa
Mentre pompo metto la lingua in cima alla cappella aspettando l'arrivo della sborra che dopo il primo schizzo succhio finché nn si svuotano completamente le palle
2 anni fa
Premesso che lo faccio con uno che conosco benissimo, ci frequentiamo anche con le famiglie, ci succhiamo e ci veniamo addosso a vicenda ma io ,siccome lui mi incula spesso, vorrei provare a farmi venire
in bocca o in culo, ma cosa si prova???
in bocca o in culo, ma cosa si prova???
2 anni fa
Sul cazzo, ed essere costretto a rivestirmi senza lavarmi in modo da avere l'imbarazzo di odorare dello sperma di un altro...
2 anni fa
in qualsiasi posizione, ma tutto dentro dietro
2 anni fa
Ho avuto una storia lunga con un mio cugino sanissimo. Da lui mi facevo venire in culo e in bocca tranquillamente. Mi piace essere riempita e poi pulire il cazzo del maschio . Poi rimettevo un plug e i rivestito. Tenevo tutto dentro fino a sera. Era bellissimo , mi faceva sentire femmina e troia.
2 anni fa
Bocca e culo, magari in contemporanea :-)
2 anni fa
Stando a 4 zampe nudo d sera all'aperto e sborra nel solco del culo
1 anno fa
a me mai capitato,ma credo che vorrei sul viso o cappella
1 anno fa
Vi sembrerà strano?a parte nella faccia mentre sei a quattro zampe?l?altro posto eccitante sono le mutande..un po? abbassate le farei riempire tutte di sborra e poi le alzerei..sentire la crema calda nei genitali è meraviglioso per poi puzzare di sperma di un altro
Modificato dall'autore il 11-07-2024 12:05:37