9 mesi fa
Con il cazzo vicino mi piace sentire i schizzi sul viso e sentire il calore della crema e poi asciugarla tutta con la bocca
9 mesi fa
nel culetto e la venuta che preferisco ma qualche settimana un mio amico attivo mi ha fatto mettere un perizoma e le calze autoreggenti dopo una lunga scopata me venuto sul perizoma e ha leccato tutto mentre il mio cazzo non restava insensibile con una venuta memorabile
9 mesi fa
Se schizza bene , sentirselo sul viso non è male
8 mesi fa
Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conoscenza e fiducia nell'altro, chiaro non si va come sprovveduti, è sempre bello saper far godere e godere del sesso sia etero che gay, ma bisogna sempre tener conto delle malattie...quindi buone sborrate a tutti ma state sempre attenti 😋 😋 😋
8 mesi fa
concordo in bocca e nel culetto quando sicuro della salute del partner. Se no in facciaQuotato da Voglioso43,Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conos [...]
8 mesi fa
Sulle tettine,per farsi dopo leccare,🔥🔥🔥🔥Quotato da amoanale,Sulle tettine
8 mesi fa
Sempre in bocca o gola ma qualcuno devo ammettere anche in culo , con preservativo in culo
8 mesi fa
quando un maschio mi sta scopando la bocxa non mi chiede dove preferusco la sborra, viene dove vuole, lui in quel momento é il mio padrine e io devo solo subire e ubbidire 🐷
8 mesi fa
Beh dicono che ci metto passione sia in leccare la figa che cazzo fin quando non godono squirting e sborra sono uguali che domande in bocca e poi bacio il partner 😘
8 mesi fa
Mi piace ricevere la sborra in bocca ed essere farcita bene