Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Con il cazzo vicino mi piace sentire i schizzi sul viso e sentire il calore della crema e poi asciugarla tutta con la bocca

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
nel culetto e la venuta che preferisco ma qualche settimana un mio amico attivo mi ha fatto mettere un perizoma e le calze autoreggenti dopo una lunga scopata me venuto sul perizoma e ha leccato tutto mentre il mio cazzo non restava insensibile con una venuta memorabile

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Se schizza bene , sentirselo sul viso non è male

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.04.2013 -
Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conoscenza e fiducia nell'altro, chiaro non si va come sprovveduti, è sempre bello saper far godere e godere del sesso sia etero che gay, ma bisogna sempre tener conto delle malattie...quindi buone sborrate a tutti ma state sempre attenti 😋 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Voglioso43,
Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conos [...]
concordo in bocca e nel culetto quando sicuro della salute del partner. Se no in faccia

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da amoanale,
Sulle tettine
Sulle tettine,per farsi dopo leccare,🔥🔥🔥🔥

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Sempre in bocca o gola ma qualcuno devo ammettere anche in culo , con preservativo in culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando un maschio mi sta scopando la bocxa non mi chiede dove preferusco la sborra, viene dove vuole, lui in quel momento é il mio padrine e io devo solo subire e ubbidire 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Beh dicono che ci metto passione sia in leccare la figa che cazzo fin quando non godono squirting e sborra sono uguali che domande in bocca e poi bacio il partner 😘

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Mi piace ricevere la sborra in bocca ed essere farcita bene