Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
In bocca e in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Sul culo,sentire lo sperma che cola é stupendo e poi in faccia🫦🤩

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da MAXX255,
non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
te lo consiglio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
in bocca sentire il suo sperma dentro la mia bocca e poter poi leccare tutta la cappella da pulirla bene......

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
In bocca e in gola , sentire la cremina calda in bocca che cola in gola è un goduria da non perdere,non ha prezzo 💦 🔥 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗, ovviamente da persone fidate di fiducia.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Sulle tette e in faccia

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
A me arrapa troppo sulla pancia oppure sopra il cazzo così poi lo sego con sopra altra sborra

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Sul viso e bellissimo.....con chi mi incontro ogni tanto anche in bocca.poi sputo col mio ragazzo fisso faccio parecchio ingoio lui va fuori di testa! Io a sapere di essere troia pure

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
sui capezzoli e poi farmeli leccare e limonare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Mi piace farmi sborrare in faccia per poi strusciare il cazzo in faccia cosi che si spalma x bene x tutto il viso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.11.2024 -
In faccia sicuramente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2021 -
La mia prima volta in assoluto avevo 12 anni e lui 14 e mi è venuto dentro. Negli anni mi sono fatto venire in bocca, in faccia, sulla schiena e sul petto ma nel culo è il top

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da TimidoBsxMB,
In bocca è eccitantissimo mentre lo succhio o lo sego, ma il più delle volte dal collo in giù per ovvi motivi.
in effetti farlo venire in bocca mentre lo succhio è eccitantissimo... e continuare a ciucciarlo anche dopo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Ovunque.....ma mi eccita in viso e sul culetto, sul buchino....poi va benissimo ovunque

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
In bocca e anche direttamente in gola. In ogni caso poi lecco e succhio tutto ingoiato. Mi eccita molto sentirla scorrere sul buco del culo e spalmarmela lì attorno.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io sblocchino regolarmente una o due volte a settimana un ventenne ....e dolcissima!!! Poi mentre succhio mi umilia...finocchio culattone e altro...a me si addrizza il mio e godo anche senza sborrare!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Mi piacerebbe provare da etero......

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.11.2024 -
Che voglia di farmi sborrare in faccia

1 anno fa
Gay/Bsx