1 anno fa
In bocca e in culo
1 anno fa
Sul culo,sentire lo sperma che cola é stupendo e poi in faccia🫦🤩
1 anno fa
non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
1 anno fa
te lo consiglio!Quotato da MAXX255,non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
1 anno fa
in bocca sentire il suo sperma dentro la mia bocca e poter poi leccare tutta la cappella da pulirla bene......
1 anno fa
In bocca e in gola , sentire la cremina calda in bocca che cola in gola è un goduria da non perdere,non ha prezzo 💦 🔥 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗, ovviamente da persone fidate di fiducia.
1 anno fa
Sulle tette e in faccia
1 anno fa
A me arrapa troppo sulla pancia oppure sopra il cazzo così poi lo sego con sopra altra sborra
1 anno fa
Sul viso e bellissimo.....con chi mi incontro ogni tanto anche in bocca.poi sputo col mio ragazzo fisso faccio parecchio ingoio lui va fuori di testa! Io a sapere di essere troia pure
1 anno fa
sui capezzoli e poi farmeli leccare e limonare
1 anno fa
Mi piace farmi sborrare in faccia per poi strusciare il cazzo in faccia cosi che si spalma x bene x tutto il viso
1 anno fa
In faccia sicuramente
1 anno fa
La mia prima volta in assoluto avevo 12 anni e lui 14 e mi è venuto dentro. Negli anni mi sono fatto venire in bocca, in faccia, sulla schiena e sul petto ma nel culo è il top
1 anno fa
in effetti farlo venire in bocca mentre lo succhio è eccitantissimo... e continuare a ciucciarlo anche dopo!Quotato da TimidoBsxMB,In bocca è eccitantissimo mentre lo succhio o lo sego, ma il più delle volte dal collo in giù per ovvi motivi.
1 anno fa
Ovunque.....ma mi eccita in viso e sul culetto, sul buchino....poi va benissimo ovunque
1 anno fa
In bocca e anche direttamente in gola. In ogni caso poi lecco e succhio tutto ingoiato. Mi eccita molto sentirla scorrere sul buco del culo e spalmarmela lì attorno.
1 anno fa
Io sblocchino regolarmente una o due volte a settimana un ventenne ....e dolcissima!!! Poi mentre succhio mi umilia...finocchio culattone e altro...a me si addrizza il mio e godo anche senza sborrare!
1 anno fa
Mi piacerebbe provare da etero......
1 anno fa
Che voglia di farmi sborrare in faccia
1 anno fa
Decisamente in faccia e sentire che cola