1 anno fa
anche io nelle stesse condizioniQuotato da Jason0,In faccia e in bocca e con le mani legate
1 anno fa
Un etero che vuole farsi sborrare adosso? Questa non l l'avevo mai sentita. Se sei etero...Quotato da IlRoby68,Mi piacerebbe provare da etero......
1 anno fa
A me piace farmi sborrare addosso sul petto ma anche in faccia al suo perche
1 anno fa
Ci sono tante cose da provare nella vita
1 anno fa
🐷mmmmQuotato da Salvonego,adoro quando mi vengono sul culo, non dentro ma sul bukino e tra le chiappe, mi fa impazzire
1 anno fa
In bocca e poi ripulirlo tutto. Se è dolce, come capita a volte, vorrei non finisse mai. Peccato che non se ne trovino molti che apprezzano.
1 anno fa
A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
1 anno fa
In bocca sicuramente. Magari anche direttamente in gola alla fine di un profondo deepthroat.
La sborra mi piace davvero tanto. Ne berrei a litri.
La sborra mi piace davvero tanto. Ne berrei a litri.
1 anno fa
In faccia e in bocca 💦 💦 😋
1 anno fa
sul cazzo e poi spalmarla su entrambi 💦 💦 💦
1 anno fa
In faccia
1 anno fa
Con il mio amico fisso e fidato lo facevamo senza preservativo.
Decideva lui al momento dove sborrare.
Per me era un vero piacere assecondare le sue voglie.
Decideva lui al momento dove sborrare.
Per me era un vero piacere assecondare le sue voglie.
1 anno fa
Bocca faccia e sulle palle e cazzo
1 anno fa
in gola... adoro sentire il lento cammino della sborra che scende...poi contraggo la gola per assaporarla...tutta in gola sicuramente tutta in gola.
1 anno fa
anche al mio amico piace schizzare sul mio casso dopo che mi ha inculatoQuotato da tg4fun13,Io amo skizzare ovunque, ma una particolare predilezione l ho nello skizzare sul cazzo altrui e spalmarglielo da lì a dappertutto con le mani delicatamente Modificato dall'autore il 11-11-2024 05:59: [...]
1 anno fa
A me piace farmi sborrare principalmente in faccia a bocca chiusa, gradisco anche farmi sborrare sul mio cazzo moscio, quando mi scopano alla missionaria, montano a pecorina mi piace essere sborrato sul mio culo aperto 😋
Modificato dall'autore il 25-05-2025 16:20:19
1 anno fa
Ovviamente nel culo e quando possibile mi faccio anche riempire di piscio
1 anno fa
in bocca, in faccia, in culo dovunque lui voglia....mio scopo è farlo godere
1 anno fa
Sicuramente dentro il culo, ovviamente da persona fidata e sana 💦
1 anno fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰