Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
A me eccita moltissimo o sopra il mio cazzo e dopo li seghiamo assieme oppure sopra la pancia

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Dentro il culo assolutamente! 💦 💦 💦
Ovviamente e' solo una fantasia. Non mi farei sborrare dentro da nessuno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 20.03.2024 -
Decisamente in bocca. Purtroppo non riesco a trovare praticamente mai una bella venuta densa e abbondante come piace a me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.08.2024 -
Con il mio scopamico abituale in bocca ma soprattutto nel culo , adoro sentire il calore dello sperma che mi riempie

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.12.2024 -
Vorrei provare in culo con chi sborra molto

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.01.2016 -
Sui piedi...e poi farmeli ripulire bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh ... odio gli sprechi. Quindi, mi piace sborrare in bocca, con bevuta, e in culo ... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
la classica tutta e molta in faccia?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Se fosse possibile ovvero non ci fossero malattie in culo perciò visto che non si può rischiare la salute allora sulle chiappe oppure sul petto e faccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Se la bevi, perché usi il preservativo.
Se hai paura delle malattie, se la persona con cui scopi è malato, te la becchi se bevi la sperma.
Se la bevi, e fai bene, una bella schizzata diretta in bocca è la cosa più buona.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…io lo faccio venire sul mio culo se lui è dietro e poi mi spalmo la sborra sulle chiappe oppure sul cazzo e poi mi sego se è davanti… 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.12.2024 -
Qualche maturo attivo dotato Romagnolo che ospita vuole sborrare dentro al mio culo e facciamo video che postiamo qui ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.09.2024 -
dove vuole il maschio che mi scopa.... per me è uguale mi piace in entrambe i buchi....con la differenza che in bocca la assapori..

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
In bocca

1 anno fa
kap
kap
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.02.2012 -
.....Io in faccia e nel mio culo..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da belloporco,
Nel culetto e in bocca ..da far seguire con una copiosa pisciata 💋
❤️❤️❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Adoro vederlo schizzare,ma di più quando mi vengono sui collant...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Adoro vederlo schizzare,ma di più quando mi vengono sui collant...che indosso senza intimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.12.2016 -
Bocca

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hanno dato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente ,pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi che si sono aggiunti a noi , in totale erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza
Modificato dall'autore il 24-01-2025 10:06:34