1 anno fa
io adoro farmi schizzare sul petto a volte in bocca e a volte sul viso
1 anno fa
Anche a me piace molto!Quotato da divertiamoci54,A me piace sulle calze che indosso sempre
1 anno fa
Dalla mia adorata amante adoro ricevere la sua dolce sborra con un ingoio diretto in gola e dopo assaporarla tutta in bocca 💦 💦
Ps siamo partner fisse e controllate 💋
1 anno fa
Quotato da mikycd,Dalla mia adorata amante adoro ricevere la sua dolce sborra con un ingoio diretto in gola e dopo assaporarla tutta in bocca 💦 💦
1 anno fa
questa cosa non la capiscono. Con i pompini si possono trasmettere un mare di malattie sessualmente trasmissibili.Quotato da Solotrauomini,Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
[...]
1 anno fa
Io quando faccio un pompino in genere in faccia, anche se mi piacerebbe in bocca ma non mi faccio venire, in bocca, perché ho paura delle malattie.
Mi piacerebbe anche che mi venissero dentro il culo ,ma anche lì stesso discorso
Mi piacerebbe anche che mi venissero dentro il culo ,ma anche lì stesso discorso
1 anno fa
In gola,ma solo da donatori AVIS certificati e dimostrabili
1 anno fa
Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
Non so il perché ma mi eccita moltissimo.
1 anno fa
ognuno di noi ha i suoi gusti, tu hai questo. tutto è lecito quando è condivisoQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
1 anno fa
Adoro farmi sborrare in culo ma anche in faccia. .
1 anno fa
Concordo al 100%Quotato da Shatess,ognuno di noi ha i suoi gusti, tu hai questo. tutto è lecito quando è condivisoQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
1 anno fa
Sicuramente la più eccitante e’ quando viene dentro, la sensazione di sentirsi riempire, in special modo se è abbondante e’ unica, ma x ovvie ragioni non è sempre possibile. Scopando con il preservativo a qualcuno piace sfilarselo venire sulle chiappe o sulla pancia dipende dalla posizione o finire con un pompino
1 anno fa
Io adoro farmi venire sul cazzo, e sentire la sborra che cola in mezzo al sedere....
1 anno fa
Sinceramente a me gusta molto fammi sborrare sopra la pancia , oppure quando posso direttamente sopra al mio cazzo per poi segarlo insieme , lo ritengo molto eccitante !!!
1 anno fa
perché ripensi alla tua professoressa di matematica mmmmmQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
1 anno fa
A me piace farmi sborrare sul petto è molto eccitante vedere un bel cazzo che schizza
1 anno fa
A me nel culo col maschio fidato sono in cura con prep
1 anno fa
Nella mia gola peccato non posso ospitare a Milano lascio il mio Telegram @alfselv sono così goloso 60 enne
1 anno fa
io mai fatto,ma la penso come teQuotato da donaldtr99,Sinceramente a me gusta molto fammi sborrare sopra la pancia , oppure quando posso direttamente sopra al mio cazzo per poi segarlo insieme , lo ritengo molto eccitante !!!