1 anno fa
A me piace sul culo aperto e sul petto 😇 😇
1 anno fa
a me mai capitato,ma credo che mi piacerebbe moltissimoQuotato da Dolcepotente,A me piace sul culo aperto e sul petto 😇 😇
1 anno fa
Soprattutto nel culo
1 anno fa
Bocca o viso...mi sento umiliato..trovo sia il top...
1 anno fa
In bocca assolutamente, ma se avessi incontri regolari mi piacerebbe provare nel culo o schizzarmi in faccia
1 anno fa
mi piace venire sulle labbra e sulla lingua del mio partner.
1 anno fa
Adoro. 💦 💦 💦 💦Quotato da Giulianobi,A smorzacandela in culo così vedi ansimare mentre viene e lo senti schizzare dentro
1 anno fa
Sul cazzo e dopo mi sego usandola come lubrificante e sborro io 💦 💦 💦
1 anno fa
Dentro il culo assolutamente! 💦 💦 💦
1 anno fa
Se non fosse per le malattie sempre nel culo, specie da chi ne fa molta che dopo la senti colare sulle cosce. Ma in genere sul viso o sul petto. Vedere schizzare un cazzo è una visione sublime. 💦 💦 💦
1 anno fa
In faccia o bocca…ieri uno con un cazzo bello largo mi ha riempito la faccia di sborra dopo appena 30 secondi….il mio sogno è un bukkake con camionisti o muratori o militari
1 anno fa
In gola o in culo
1 anno fa
In faccia 😜
1 anno fa
ldi solito in viso o sul petto oppure in bocca e poi sputo
1 anno fa
Ho solo una partner sorellina fidata con cui facciamo sesso e il finale spesso finisce direttamente nella gola dell altra senza sprechi....ma è anche molto bello farsi spruzzare in viso o sulle chiappette 🐷 🐷. tutti gli altri incontri fatti rigorosamente con preservativo e venuta sia in gola che inngiganale 🐷 🐷
1 anno fa
Io adoro farmi sborrare in bocca e dentro il buco del culo quando mi scopano per me è la fine del mondo
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Proprio ieri sera, si è sfilato il preservativo e mi ha letteralmente inondato la schiena a pecorina.... tanta tanta sborra....e ha avuto anche l'ardore di volermi riempire la bocca dopo una mezz'ora di relax
💦
1 anno fa
Bellissimo sia il culo che in bocca, ovunque ti spruzzino è sempre un piacere.
1 anno fa
Il mio postino di fiducia mi veniva in bocca eingoiavo tutto... mentre con la mia ex compagna....le venivo nel culetto e poi leccavo tutto e ci baciavano....bei tempi 😇