Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Più di tutto mi piace prendere lo sperma in bocca, l'ho preso anche nel culo, in faccia

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sono in cura con la prep quindi in culo senza problemi e stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Un paio di volte mi hanno sborrato nel culo da amante fisso ma preferisco sempre in bocca.
A me piace molto la prima schizzata in bocca perché arriva sempre con prepotenza e subito le altre sul viso strusciando la cappella sulle labbra.
La cosa che mi eccita di più che ho fatto tante volte è di andare subito per strada con la faccia che cola di sborra e vedere l'espressione di chi ti guarda e capisce.
Una volta che l'ho fatto e ho incontrato una amica vicina di casa di sera ,ma non so se ha capito o se si è accorta, fatto stà che non lo saprò mai,ma quando la saluto mi eccita ancora tanto
Modificato dall'autore il 24-01-2025 11:37:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2024 -
Mi piace da matti farmi sborrare addosso, petto, pancia e anche sul cazzo… mmmhhh

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Mariellabellatrav,
Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hanno dato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente ,pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi che si sono aggiunti a noi , in totale erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza[...]
Che esperienza fantastica, cazzi , odore di cazzo e sborra a volonta'. Deve essere bello mentalmento sentire quel mal di pancia. Come vorrei poterla fare. Comunque sono contenta per te 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-01-2025 23:27:34

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷
belli i tuoi video

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm :😋🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me piace vederli sborrare e coprirmi la faccia di sborra… mi piacerebbe farmi coprire di sborra da camionisti in un parcheggio isolato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.09.2024 -
🔥
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:03:21

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.12.2023 -
Io ci sono giorni che sento proprio la necessità della sborra , mi piacerebbe berla …però mi limito a farmela schizzare nel collo e spalmarla bene .

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Sul petto, e poi spalmarmela sui nei 🔥 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 09.11.2020 -
adoro la sborra , ovunque !

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
In culo solo con scopamici

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2021 -
Mi piace farmi SBORRARE sulla pancia oppure sul cazzo! 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
A me piace sui piedini e a volte mi sono fatto sborrare sul mio cazzo. Mi piacerebbe ripetere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
Mi piace succhiare il cazzo in ginocchio, poi mentre sta per venire farmi sborrare in faccia e in bocca, continuando poi a succhiarlo e far colare lo sperma dalle labbra…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Peter16,
A me piace sui piedini e a volte mi sono fatto sborrare sul mio cazzo. Mi piacerebbe ripetere
piedini???

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
In faccia, mentre aspetto gli schizzi con la bocca aperta e la lingua in fuori....adoro sentirla calda colare ovunque, specie se abbondante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io provato a farmi sborrare sul culo e poi con la cappella farmela spalmare sul buco. Mi piacerebbe provare a essere sborrato in faccia