1 anno fa
Più di tutto mi piace prendere lo sperma in bocca, l'ho preso anche nel culo, in faccia
1 anno fa
Io sono in cura con la prep quindi in culo senza problemi e stupendo
1 anno fa
Un paio di volte mi hanno sborrato nel culo da amante fisso ma preferisco sempre in bocca.
A me piace molto la prima schizzata in bocca perché arriva sempre con prepotenza e subito le altre sul viso strusciando la cappella sulle labbra.
La cosa che mi eccita di più che ho fatto tante volte è di andare subito per strada con la faccia che cola di sborra e vedere l'espressione di chi ti guarda e capisce.
Una volta che l'ho fatto e ho incontrato una amica vicina di casa di sera ,ma non so se ha capito o se si è accorta, fatto stà che non lo saprò mai,ma quando la saluto mi eccita ancora tanto
A me piace molto la prima schizzata in bocca perché arriva sempre con prepotenza e subito le altre sul viso strusciando la cappella sulle labbra.
La cosa che mi eccita di più che ho fatto tante volte è di andare subito per strada con la faccia che cola di sborra e vedere l'espressione di chi ti guarda e capisce.
Una volta che l'ho fatto e ho incontrato una amica vicina di casa di sera ,ma non so se ha capito o se si è accorta, fatto stà che non lo saprò mai,ma quando la saluto mi eccita ancora tanto
Modificato dall'autore il 24-01-2025 11:37:14
1 anno fa
Mi piace da matti farmi sborrare addosso, petto, pancia e anche sul cazzo… mmmhhh
1 anno fa
Che esperienza fantastica, cazzi , odore di cazzo e sborra a volonta'. Deve essere bello mentalmento sentire quel mal di pancia. Come vorrei poterla fare. Comunque sono contenta per te 💦 💦 💦Quotato da Mariellabellatrav,Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hanno dato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente ,pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi che si sono aggiunti a noi , in totale erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza[...]
Modificato dall'autore il 24-01-2025 23:27:34
1 anno fa
belli i tuoi videoQuotato da Mipiaceilpelogrigio,In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm 🐷
1 anno fa
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm :😋🐷
1 anno fa
A me piace vederli sborrare e coprirmi la faccia di sborra… mi piacerebbe farmi coprire di sborra da camionisti in un parcheggio isolato
1 anno fa
🔥
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:03:21
1 anno fa
Io ci sono giorni che sento proprio la necessità della sborra , mi piacerebbe berla …però mi limito a farmela schizzare nel collo e spalmarla bene .
1 anno fa
Sul petto, e poi spalmarmela sui nei 🔥 💦
1 anno fa
adoro la sborra , ovunque !
1 anno fa
In culo solo con scopamici
1 anno fa
Mi piace farmi SBORRARE sulla pancia oppure sul cazzo! 💦
1 anno fa
A me piace sui piedini e a volte mi sono fatto sborrare sul mio cazzo. Mi piacerebbe ripetere
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Mi piace succhiare il cazzo in ginocchio, poi mentre sta per venire farmi sborrare in faccia e in bocca, continuando poi a succhiarlo e far colare lo sperma dalle labbra…
1 anno fa
piedini???Quotato da Peter16,A me piace sui piedini e a volte mi sono fatto sborrare sul mio cazzo. Mi piacerebbe ripetere
1 anno fa
In faccia, mentre aspetto gli schizzi con la bocca aperta e la lingua in fuori....adoro sentirla calda colare ovunque, specie se abbondante
1 anno fa
Io provato a farmi sborrare sul culo e poi con la cappella farmela spalmare sul buco. Mi piacerebbe provare a essere sborrato in faccia