2 anni fa
Io adoro tutta in bocca ma comunque mi piace anche in faccia e sul culo importante che sia tanta
2 anni fa
Dove più piace e gode lui , se scelgo io in bocca o ingoio
2 anni fa
A me sborrano ovunque ma preferisco direttamente in gola
2 anni fa
buongustaio tutto da provareQuotato da eugenio62,La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare
2 anni fa
sempre un piacere vedere come pompiniQuotato da eugenio62,Mmm grazieQuotato da ottobreskorpion,buongustaio tutto da provare
2 anni fa
Perfettamente ragione un pompino fatto e ricevuto magari con 69 ha sempre il suo perché
2 anni fa
In faccia e meglio se copiosa 😋😋😋
2 anni fa
Dove desidera lui....
2 anni fa
Io adoro farmi sborrare sul petto, anche da più persone, così me la spalmo per bene, mi tocco i capezzoli bagnati e nel mentre mi sego fino a sborrarmi addosso anche io mmmm
2 anni fa
In viso e bocca....mi fa sentire soddisfatto....e mi eccita da morire. Ovviamente poi ripulisco per bene😋😄
2 anni fa
SeguoQuotato da maverich1,in bocca decisamente in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
in faccia, sulla pancia sulla schiena, sul culo, insomma ovunque purche copiosa e calda sborra
2 anni fa
A me piace sul buco aperto. Sentire il caldo... Anche sul petto
2 anni fa
Assolutamente in culo
2 anni fa
Nel culo...mi fa eccitare sentirlo gemere mentre sborra nel mio culo 💦 💦
2 anni fa
Adoro lo sperma ovunque basta sia spruzzato in faccia … non riesco a dire mai di no!
2 anni fa
Sul viso e sul petto
2 anni fa
In qualsiasi dei modi. Sto scopando mi piace farmi sborrare e schizzare in bocca per poi pulire il cazzo con la lingua. Ho un bel ricordo che non si può dimenticare. Una volta erano in 6 a schizzarmi tutti in bocca bevendo tutto e ripulire a tutti con la lingua
Modificato dall'autore il 21-03-2024 19:42:57
2 anni fa
In faccia sicuramente guardando i colpi di schizzi inondarmi di calda crema 😋
2 anni fa
Sulla schiena dopo essere stato scopato per bene...o sulla pancia dipende dalla posizione...