4 mesi fa
Nessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.Quotato da PaoloTrieste89,Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.Quotato da Gabriella71,per ovvi motivi irrealizzabile
4 mesi fa
È sempre rischiosa,per più motivi,l eiaculazione interna, ma dà un senso di calore ,un grande tocco erotico che mi fa morire ...
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibizione,per poi lasciarmi andare completamente
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibizione,per poi lasciarmi andare completamente
4 mesi fa
In parte è vero, ma con calma e con la persona giusta si può fare.Quotato da Gabriella71,Nessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.Quotato da PaoloTrieste89,
Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.
Io oltre a essere donatore AVIS, mi sono anche sterilizzato proprio per non avere più il pensiero, e questo piace più alle ragazze che ha donne di età avanzata.
Il punto non è la fantasia, ma la persona con cui realizzarla
Modificato dall'autore il 14-01-2026 16:42:25
4 mesi fa
Naturale!! Tutte le donne cercano questo e anche di più.Quotato da Diamantegrezzo,È sempre rischiosa,per più motivi,l eiaculazione interna, ma dà un senso di calore ,un grande tocco erotico che mi fa morire ...
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibiz [...]
Contattami
4 mesi fa
Trio ffm con una rossa naturale ed una black
4 mesi fa
Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
4 mesi fa
Una delle tante che mi girano x la testa
Una coppia di nani Bsx
Ma ce ne sono qui nel sito ?
Una coppia di nani Bsx
Ma ce ne sono qui nel sito ?
4 mesi fa
Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…
4 mesi fa
Andate in una buona scuola d' equitazione......Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
4 mesi fa
ci penserò grazie per il consiglioQuotato da mare-nudi62,Andate in una buona scuola d' equitazione......Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
4 mesi fa
E quelle indicibili ?Quotato da Salsafargo,Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…
E si sono curioso 💋
4 mesi fa
Bellissimo è una coppia con una bellissima trans dotata e via alle danze 💯 mmft una festa
3 mesi fa
La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità.
3 mesi fa
Questa la fantasia di mia moglie , io dietro di lei e che lo succhia ad un altro e poi lui viene dietro di me .
3 mesi fa
Intenditori!!!Quotato da sendyegast,La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità. [...]
3 mesi fa
Prenderlo dietro con una milf tettona con lo straponQuotato da JackJohn,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
3 mesi fa
Io per ora non ho realizzato queste fantasie :
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
3 mesi fa
Le fantasie le ho realizzate tutte ma adoro farmi dominare ed
Eseguire qualsiasi ordine
Eseguire qualsiasi ordine
3 mesi fa
Portare a letto una coppia bsx e noi la moglie scoparmi il marito e farlo sborrare il marito fat godere la lei mettendoli a pecorina tutte due🫣🫣🫣
3 mesi fa
la mia fantasia è trovare una presenza femminile, sola o in coppia, che mi/ci trasporti nelle fantasie e desideri del momento. un giro in libreria al museo in mezzo alla natura. Ballare cenare un film passeggiare. E ridere scherzare senza timidezze, guardarla spargere femminilità fra noi e se si trova la chiave della giornata decide (decidono) come e con chi e se andare un po' più in là.