6 mesi fa
Naturale!! Tutte le donne cercano questo e anche di più.Quotato da Diamantegrezzo,È sempre rischiosa,per più motivi,l eiaculazione interna, ma dà un senso di calore ,un grande tocco erotico che mi fa morire ...
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibiz [...]
Contattami
6 mesi fa
Trio ffm con una rossa naturale ed una black
5 mesi fa
Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
5 mesi fa
Una delle tante che mi girano x la testa
Una coppia di nani Bsx
Ma ce ne sono qui nel sito ?
Una coppia di nani Bsx
Ma ce ne sono qui nel sito ?
5 mesi fa
Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…
5 mesi fa
Andate in una buona scuola d' equitazione......Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
5 mesi fa
ci penserò grazie per il consiglioQuotato da mare-nudi62,Andate in una buona scuola d' equitazione......Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
5 mesi fa
E quelle indicibili ?Quotato da Salsafargo,Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…
E si sono curioso 💋
5 mesi fa
Bellissimo è una coppia con una bellissima trans dotata e via alle danze 💯 mmft una festa
5 mesi fa
La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità.
5 mesi fa
Questa la fantasia di mia moglie , io dietro di lei e che lo succhia ad un altro e poi lui viene dietro di me .
5 mesi fa
Intenditori!!!Quotato da sendyegast,La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità. [...]
5 mesi fa
Prenderlo dietro con una milf tettona con lo straponQuotato da JackJohn,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
5 mesi fa
Io per ora non ho realizzato queste fantasie :
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
5 mesi fa
Le fantasie le ho realizzate tutte ma adoro farmi dominare ed
Eseguire qualsiasi ordine
Eseguire qualsiasi ordine
5 mesi fa
Portare a letto una coppia bsx e noi la moglie scoparmi il marito e farlo sborrare il marito fat godere la lei mettendoli a pecorina tutte due🫣🫣🫣
5 mesi fa
la mia fantasia è trovare una presenza femminile, sola o in coppia, che mi/ci trasporti nelle fantasie e desideri del momento. un giro in libreria al museo in mezzo alla natura. Ballare cenare un film passeggiare. E ridere scherzare senza timidezze, guardarla spargere femminilità fra noi e se si trova la chiave della giornata decide (decidono) come e con chi e se andare un po' più in là.
5 mesi fa
Considerato che a noi non piacciono gli incontri organizzati, ci piacerebbe cenare in un ristorante sapendo che nel locale c'è una coppia di a69 ma ignorandone la sua identità. Durante la cena stuzzicarci guardandoci attorno e cercare risposte dai tavoli vicino fino a scoprire la coppia complice...e poi chissà
5 mesi fa
eh si ! ....
5 mesi fa
wowQuotato da piccoliporcellini,Un bel black fisicato cazzuto e bsx in mezzo a noi