Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie irrealizzate

227 interventi
4 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da PaoloTrieste89,
Quotato da Gabriella71,
per ovvi motivi irrealizzabile
Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.
Nessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.

4 mesi fa
Singola
Marche,
Qui dal 03.04.2023 -
È sempre rischiosa,per più motivi,l eiaculazione interna, ma dà un senso di calore ,un grande tocco erotico che mi fa morire ...
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibizione,per poi lasciarmi andare completamente

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da PaoloTrieste89,

Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.
Nessuna donna "normale " si fa ' venire dentro da uno sconosciuto, nemmeno con analisi alla mano. Tra l'altro le analisi possono essere taroccate facilmente da chiunque sappia usare un computer. Questa è la mia opinione.
In parte è vero, ma con calma e con la persona giusta si può fare.
Io oltre a essere donatore AVIS, mi sono anche sterilizzato proprio per non avere più il pensiero, e questo piace più alle ragazze che ha donne di età avanzata.
Il punto non è la fantasia, ma la persona con cui realizzarla
Modificato dall'autore il 14-01-2026 16:42:25

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2025 -
Quotato da Diamantegrezzo,
È sempre rischiosa,per più motivi,l eiaculazione interna, ma dà un senso di calore ,un grande tocco erotico che mi fa morire ...
Un mio sogno irrealizzabile è quello di creare una piccola gang, tutta per me,spogliarmi di ogni sicurezza ed inibiz [...]
Naturale!! Tutte le donne cercano questo e anche di più.
Contattami

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Trio ffm con una rossa naturale ed una black

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Mi piacerebbe vedere montare mia consorte

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Una delle tante che mi girano x la testa
Una coppia di nani Bsx
Ma ce ne sono qui nel sito ?

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Pupone1984,
Andate in una buona scuola d' equitazione......

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da Pupone1984,
Andate in una buona scuola d' equitazione......
ci penserò grazie per il consiglio

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Tra le varie, una (abbastanza) dicibile: giocare con una lei di coppia cin il pancione…
E quelle indicibili ?
E si sono curioso 💋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.06.2022 -
Bellissimo è una coppia con una bellissima trans dotata e via alle danze 💯 mmft una festa

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2020 -
La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità.

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.04.2025 -
Questa la fantasia di mia moglie , io dietro di lei e che lo succhia ad un altro e poi lui viene dietro di me .

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da sendyegast,
La mia fantasia, condivisa con Gast, è essere in barca a vela con due uomini. Tutti e quattro sempre nudi e io libera di prendere il sole accarezzata da uno dei tre. Tanto sesso e tanta tranquillità. [...]
Intenditori!!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da JackJohn,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
Prenderlo dietro con una milf tettona con lo strapon

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Io per ora non ho realizzato queste fantasie :
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Le fantasie le ho realizzate tutte ma adoro farmi dominare ed
Eseguire qualsiasi ordine

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Portare a letto una coppia bsx e noi la moglie scoparmi il marito e farlo sborrare il marito fat godere la lei mettendoli a pecorina tutte due🫣🫣🫣

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
la mia fantasia è trovare una presenza femminile, sola o in coppia, che mi/ci trasporti nelle fantasie e desideri del momento. un giro in libreria al museo in mezzo alla natura. Ballare cenare un film passeggiare. E ridere scherzare senza timidezze, guardarla spargere femminilità fra noi e se si trova la chiave della giornata decide (decidono) come e con chi e se andare un po' più in là.