3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma tu hai i precedenti. (Più o meno penali). Tra l'altro non so come tu faccia ancora ad essere a piede libero. 🤭Quotato da alessiocince,Ma... ha scritto "sciocco"? Ma che davero?.... mancava di ispirazione! Con me sarebbe venuta giù la nona bolgia dell'inferno 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Perdi colpi. Cosa ti sta succedendo? Non è da te...😛
3 anni fa
ACCADDE OGGI 1951: la schedina del Totocalcio, il gioco a pronostici sulle partite di calcio nato nel 1946, passa da 12 partite a 13 .
Buon sabato ☕️
Buon sabato ☕️
3 anni fa
bravaQuotato da __Maya__,l'unica cosa che so sugli inglesi
è che sono degli esperti nel ricreare il liquido seminale
poi non ho capito bene come lo usavano ....
...... ma era meglio non fare domande .....
l'idea immagino fosse quella di riempire da fuori
il canale uretrale [...]
ma non basta non essere red per essere in gamba
il web o amplifica o inventa , io sono semplicemente fiero di usare il primo dei due verbi e dispiaciuto che qui non ci sia una sorta di comunità 💋
amen e buon sabato gelato
3 anni fa
Al cioccolato Dolce e un po' salato...
3 anni fa
mi hai fatto venire voglia di colombia,Quotato da Francesconewage,Al cioccolato Dolce e un po' salato...
si , quei culetti delle morenitas 😄
oh Madonna!
sto parlando di sesso ...scusate , scusate 😮
un lapis froidiano 😋
3 anni fa
figa
3 anni fa
Se ne cade la piattaforma di "cazzo/figa/tette/culo"....
3 anni fa
Meglio la maldicenza e i sospetti...sempre detto io. Ci si diverte di più e si vedono le macchie di sporco un un po' tutti. 😋
Dovrebbero aprire un thread "Redset fantastici e dove trovarli" e il suo doppio "Redset fantastici e dove trovarli - I crimini di Cincelwald" 😄
Dovrebbero aprire un thread "Redset fantastici e dove trovarli" e il suo doppio "Redset fantastici e dove trovarli - I crimini di Cincelwald" 😄
3 anni fa
Noi abbiamo visto anche l'ultimo su prime "(i segreti di silente)"..
Bellissima trilogia.
Bellissima trilogia.
3 anni fa
Il primo un po' di meno risetto agli altri due...però si, sono piaciuti anche a meQuotato da Cpfantastic,Noi abbiamo visto anche l'ultimo su prime "(i segreti di silente)"..
Bellissima trilogia.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Noi seminiamo doppi sensi volutamente, sapendo che ti inchinerai (altro assist) a raccoglierli. 😎 😄Quotato da Idrogeno,Rido per il ‘penali’ - sono coscientemente cosciente della mia bassitudine. 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma tu hai i precedenti. (Più o meno penali). Tra l'altro non so come tu faccia ancora ad essere a piede libero. 🤭
3 anni fa
redset uno dei tanti trolls che pascolano quiQuotato da __Maya__,che te devi amplificà ?Quotato da mishaemasha,
brava
ma non basta non essere red per essere in gamba
il web o amplifica o inventa , io sono semplicemente fiero di usare il primo dei due verbi e dispiaciuto che qui non ci sia una sorta di comunità 💋
amen e buon sabato gelato
cos'è RED ?
alcune cose ci ha pensato mamma altre ci devo pensare io
non vedi quanto sono bello , simpatico e intelligente anche solo perché non sto tutto il giorno a dire malignità nel forum?
3 anni fa
A quanto pare fu' preso in giro dai tuoi amici poiché sta su una sedia a rotelle.
C'è da esserne orgogliosi eh ?
I mostri li create voi...non lamentatevene troppo...
C'è da esserne orgogliosi eh ?
I mostri li create voi...non lamentatevene troppo...
3 anni fa
e poi chiamare glovo 😄
3 anni fa
Quindi non sceglieresti nessuno di quelli che scrive sul forum... severa! 😮Quotato da Delightful,Dovrebbero scrivere TUTTI qui sopra, così potrei scegliere , leggendovi, comodamente sdraiata sul divano, il meno antipatico, rissoso, pettegolo, saputello, omofobo e maschilista. Uff...
3 anni fa
Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett" 😳 😋
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett" 😳 😋
3 anni fa
😮 non mi risulta 😮Quotato da Pric57,Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett"
mi dici titolo e norma che prevede ciò 😒
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Era in una del 13465 modifiche al superbonus...Quotato da milano_58,😮 non mi risulta 😮Quotato da Pric57,Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett"
3 anni fa
azz... mi è sfuggita, sto invecchiandoQuotato da dreamofthebluturtles,Era in una del 13465 modifiche al superbonus...Quotato da milano_58,😮 non mi risulta 😮
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Pensa, nonostante tutto hai una birra in sospeso. Temeraria 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Quindi non sceglieresti nessuno di quelli che scrive sul forum... severa! 😮Quotato da Delightful,Dovrebbero scrivere TUTTI qui sopra, così potrei scegliere , leggendovi, comodamente sdraiata sul divano, il meno antipatico, rissoso, pettegolo, saputello, omofobo e maschilista. Uff...