3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
AhahahahQuotato da dreamofthebluturtles,Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questo è un grande giorno. Dopo 47 anni di iscrizione e di forum arriva finalmente un post positivo sui feedback del Cince. (E diciamolo: è tutto merito mio) 😄 😄 😄
3 anni fa
Quanto ti ha pagato ? 😮
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Queste sono info che tra galantuomini rimangono private. Ehm 😎
3 anni fa
Qualche cosa non mi torna: "galantuomini" il cince 😄 OK 😄 ma tu cosa centri ? 😮 😮 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Queste sono info che tra galantuomini rimangono private. Ehm 😎
3 anni fa
Giuro che di persona sono molto peggio... ma resto umile... 😮 😎
3 anni fa
Nostradamus aveva previsto anche questo 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Questo è un grande giorno. Dopo 47 anni di iscrizione e di forum arriva finalmente un post positivo sui feedback del Cince. (E diciamolo: è tutto merito mio) 😄 😄 😄
La prossima quartina preannuncia l'apocalisse zombie 😮
3 anni fa
Diciamo che è una "norma" che deriva dall'istinto di conservazione.Quotato da milano_58,😮 non mi risulta 😮Quotato da Pric57,Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett"
mi dici titolo e norma che prevede ciò 😒
Se sbagli ciapett rischi uno sganassone.
3 anni fa
😋 Ma se indovini ciapètt poi... 😄 😄 😄
3 anni fa
Della serie "chi non risica....." 😋
3 anni fa
3 anni fa
Azz.... Non pensavo di essermi scop...o tutte ste persone 😄Quotato da zortonaldo,Io, invece, vi ricordo che "abbraccio" è sinonimo di "amplesso" (o comunque ha etimologia imparentata... 🐷)Quotato da Pric57,Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui " [...]
😄 😋
3 anni fa
Ah, anche tu nichilista! 😮Quotato da ssbbw69,attenti al portafoglioQuotato da Pric57,Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
3 anni fa
Leggere il pensiero, le posizioni, il modo di rapportarsi con gli altri, sui più disparati argomenti. Ma anche il vedere in quali e quanti thread si partecipa, spesso può far capire delle persone molto più del profilo e delle foto, che spesso sono solo giustamente solo spot promozionali di se stessi, mentre il forum porta alle risposte di pancia senza veli.Quotato da Delightful,Dovrebbero scrivere TUTTI qui sopra, così potrei scegliere , leggendovi, comodamente sdraiata sul divano, il meno antipatico, rissoso, pettegolo, saputello, omofobo e maschilista. Uff...
Ovviamente tutto ciò può servire non solo a scegliere chi eventualmente incontrare, ma anche a valutare le affinità e il piacere della conoscenza fine a se stessa.
In poche parole il piacere che alcune persone potrebbero darci conoscendole anche fuori dal forum.
3 anni fa
Dici ? Quindi mettiamo il caso che tu in forum appaia come un Buddha....e se dal vivo poi ci ritroviamo davanti un rockettaro su di una harley ?Quotato da Ade-69,spesso può far capire delle persone molto più del profilo e delle foto, che spesso sono solo giustamente solo spot promozionali di se stessi, mentre il forum porta alle risposte di pancia senza veli.
3 anni fa
@Cpfantastic posso risponderti ovviamente solo in base alle mia esperienza.
A me ad oggi, non è mai successo di incontrare persone che sono l’opposto di come si presentano quando si esprimono in modo non filtrato e diretto. Viceversa i è capitato di incontrare persone che erano decisamente diverse da come si presentavano nel profilo e foto.
Ovviamente bisogna anche saper leggere, senza pregiudizi, avendo memoria dei vari pensieri esposti nei thread più disparati per avere una visione più ampia che faccia capire, cosa c’è di se vero, e cosa invece è fatto solo per attirare attenzione o darsi arie.
A me ad oggi, non è mai successo di incontrare persone che sono l’opposto di come si presentano quando si esprimono in modo non filtrato e diretto. Viceversa i è capitato di incontrare persone che erano decisamente diverse da come si presentavano nel profilo e foto.
Ovviamente bisogna anche saper leggere, senza pregiudizi, avendo memoria dei vari pensieri esposti nei thread più disparati per avere una visione più ampia che faccia capire, cosa c’è di se vero, e cosa invece è fatto solo per attirare attenzione o darsi arie.
3 anni fa
Sera cariQuotato da 365giorni,Buonasera pazzi 😂😂
3 anni fa
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da ssbbw69,ue', si aprono gli album di famiglia?