Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄
Ahahahah

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Questo è un grande giorno. Dopo 47 anni di iscrizione e di forum arriva finalmente un post positivo sui feedback del Cince. (E diciamolo: è tutto merito mio) 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quanto ti ha pagato ? 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Queste sono info che tra galantuomini rimangono private. Ehm 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Queste sono info che tra galantuomini rimangono private. Ehm 😎
Qualche cosa non mi torna: "galantuomini" il cince 😄 OK 😄 ma tu cosa centri ? 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Giuro che di persona sono molto peggio... ma resto umile... 😮 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questo è un grande giorno. Dopo 47 anni di iscrizione e di forum arriva finalmente un post positivo sui feedback del Cince. (E diciamolo: è tutto merito mio) 😄 😄 😄
Nostradamus aveva previsto anche questo 😇
La prossima quartina preannuncia l'apocalisse zombie 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Pric57,
Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett"
😮 non mi risulta 😮
mi dici titolo e norma che prevede ciò 😒
Diciamo che è una "norma" che deriva dall'istinto di conservazione.
Se sbagli ciapett rischi uno sganassone.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 Ma se indovini ciapètt poi... 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Della serie "chi non risica....." 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
esatto

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pric57,
Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui " [...]
Io, invece, vi ricordo che "abbraccio" è sinonimo di "amplesso" (o comunque ha etimologia imparentata... 🐷)
😄 😋
Azz.... Non pensavo di essermi scop...o tutte ste persone 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Pric57,
attenti al portafoglio
Ah, anche tu nichilista! 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Delightful,
Dovrebbero scrivere TUTTI qui sopra, così potrei scegliere , leggendovi, comodamente sdraiata sul divano, il meno antipatico, rissoso, pettegolo, saputello, omofobo e maschilista. Uff...
Leggere il pensiero, le posizioni, il modo di rapportarsi con gli altri, sui più disparati argomenti. Ma anche il vedere in quali e quanti thread si partecipa, spesso può far capire delle persone molto più del profilo e delle foto, che spesso sono solo giustamente solo spot promozionali di se stessi, mentre il forum porta alle risposte di pancia senza veli.
Ovviamente tutto ciò può servire non solo a scegliere chi eventualmente incontrare, ma anche a valutare le affinità e il piacere della conoscenza fine a se stessa.
In poche parole il piacere che alcune persone potrebbero darci conoscendole anche fuori dal forum.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Ade-69,
spesso può far capire delle persone molto più del profilo e delle foto, che spesso sono solo giustamente solo spot promozionali di se stessi, mentre il forum porta alle risposte di pancia senza veli.
Dici ? Quindi mettiamo il caso che tu in forum appaia come un Buddha....e se dal vivo poi ci ritroviamo davanti un rockettaro su di una harley ?

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Cpfantastic posso risponderti ovviamente solo in base alle mia esperienza.
A me ad oggi, non è mai successo di incontrare persone che sono l’opposto di come si presentano quando si esprimono in modo non filtrato e diretto. Viceversa i è capitato di incontrare persone che erano decisamente diverse da come si presentavano nel profilo e foto.
Ovviamente bisogna anche saper leggere, senza pregiudizi, avendo memoria dei vari pensieri esposti nei thread più disparati per avere una visione più ampia che faccia capire, cosa c’è di se vero, e cosa invece è fatto solo per attirare attenzione o darsi arie.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da 365giorni,
Buonasera pazzi 😂😂
Sera cari

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -