3 anni fa
Dipende... Se sono nella top5 bastano i primi 5 😋... Sennò elenca pure senza fronzoli finché non esce il mio nome. Poi se gli altri sono curiosi ti chiederanno in privato: io sono più democratico e pretendo lo spogliarell...ehm lo spoglio in pubblica piazza ( ed anche oggi per appagare l'esibizionismo delle folle abbiamo dato!)Quotato da ssbbw69,elenco completo o bastano i primi 25 nominativi?Quotato da alessiocince,
Io una volta lo dissi (se non ricordo male alla bixo)... Invece di lanciare frecciate, più o meno anonime, non si farebbe prima a dire direttamente chi sta sulle balle, perché e chiuderla rapidamente?
😒
3 anni fa
Be diciamo che questa è una definizione un po' limitata del simbolo , si usava ben prima del cristianesimoQuotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]
3 anni fa
Hai perfettamente ragione.Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]
Vedere quella cosa che mi ciondola davanti al naso quando uno mi tromba, dà terribilmente fastidio! 😋 😋 😋
Pallina
3 anni fa
La croce il supplizio ? E' un aiutino nell'eventualità non gli tirasse. E , dei calzini ne vogliamo parlare? 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
3 anni fa
No i calzino no...sono spegnisesso per antonomasia e lavateveli sti cazz di piedi !!Quotato da lullapop,La croce il supplizio ? E' un aiutino nell'eventualità non gli tirasse. E , dei calzini ne vogliamo parlare? 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
3 anni fa
Su alcune statue del budda è presente la svastica , ma non credo perché fosse nazista 😄
3 anni fa
ti ha risposto pallinaQuotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
ma niente di religioso
l idea della catena d oro col crocifisso fa tanto marittimo ischitano con riccioli neri idrorepellenti e tedescozza bianco latte scottata rosa da un lato solo 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ti ha risposto pallinaQuotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
ma niente di religioso
l idea della catena d oro col crocifisso fa tanto marittimo ischitano con riccioli neri idrorepellenti e tedescozza bianco latte scottata rosa da un lato solo 😄
3 anni fa
Per la serie, stranezze dal mondo, segnalo il simpaticissimo popolo dei Moche, sulle Ande.Quotato da Henry_Dante,Su alcune statue del budda è presente la svastica , ma non credo perché fosse nazista 😄
Pare che questo popolo di birbaccioni credesse che il cosmo fosse formato da 3 dimensioni in contatto: quella dei vivi, quella dei morti e quella degli dèi. «Le scene di sesso tra vivi e defunti sono la celebrazione degli scambi tra gli abitanti del cosmo» sostiene l’antropologa Anne-Christine Taylor. «Il sesso era il motore che permetteva ai 3 mondi di restare in contatto».
Ecco perché, molto spesso quando si fa sesso si invocano delle divinità.
😎
3 anni fa
Beh probabilmente non sono credenti quindi si tratta solo di un oggetto senza valore “magico”.Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Un po’ come chi si sposa in chiesa solo per indossare l’abito e per le foto.
3 anni fa
Buongiorno a tutto il forum,
richiesta di servizio 😜
Qualcuno conosce un alberghetto “simpatico” in montagna?
richiesta di servizio 😜
Qualcuno conosce un alberghetto “simpatico” in montagna?
3 anni fa
Chiedo agli esperti.
Ma io che sono Cristiano (anche se non osservante), dove trovo scritto/detto, che non debbo fare sesso?
Ma poi pensando tra me e me, non bisognerebbe storicizzare gli scritti e i racconti, per poterli portare ai nostri giorni? Oppure ad esempio, poiché vi è scritto: “ ..,fermati o sole…”, debbo fermarmi al pensiero che sia il sole che gira attorno alla terra, perché così è scritto, oppure pensare che al quel tempo, quello era ciò che si sapeva, e che quindi se fosse stato: “…fermati o terra…”, nessuno avrebbe capito il senso, perché alla fine il punto non è le testuali parole e simboli, ma il loro senso.
Ma io che sono Cristiano (anche se non osservante), dove trovo scritto/detto, che non debbo fare sesso?
Ma poi pensando tra me e me, non bisognerebbe storicizzare gli scritti e i racconti, per poterli portare ai nostri giorni? Oppure ad esempio, poiché vi è scritto: “ ..,fermati o sole…”, debbo fermarmi al pensiero che sia il sole che gira attorno alla terra, perché così è scritto, oppure pensare che al quel tempo, quello era ciò che si sapeva, e che quindi se fosse stato: “…fermati o terra…”, nessuno avrebbe capito il senso, perché alla fine il punto non è le testuali parole e simboli, ma il loro senso.
3 anni fa
Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
Siamo nel 2023… sarebbe il caso di capirlo.
3 anni fa
Basta andare a farsi un giretto in qualche sacrestia 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
3 anni fa
Per capire meglio il tuo quesito, potresti spiegarmi tu perché un cosiddetto “trasgressivo” non può anche essere credente?Quotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
3 anni fa
La forza di non adagiarsi ad un credo la si può dimostrare a sé stessi solo nei minuti che precedono l'ultimo respiro.
3 anni fa
😄Quotato da nondicochisono,Basta andare a farsi un giretto in qualche sacrestia 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
3 anni fa
Beh tolta la chiesa degli spaghetti volanti , le religioni principali sono molto chiare riguardo la trasgressione. . Niente sesso fuori dal matrimonio e niente sesso se non per lo scopo riproduttivo.Quotato da Ade-69,Per capire meglio il tuo quesito, potresti spiegarmi tu perché un cosiddetto “trasgressivo” non può anche essere credente?Quotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
A parte volersi arrampicare sugli specchi, i fatti sono questi.
A cosa serve tenere il piede in due scarpe?
3 anni fa
Tutto dipende da cosa crede 🤷♂️🤣Quotato da Ade-69,Per capire meglio il tuo quesito, potresti spiegarmi tu perché un cosiddetto “trasgressivo” non può anche essere credente?Quotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
3 anni fa
La fede come un palliativo contro la paura della morte? No, grazie
Non ho nessun problema a pensare che tra qualche anno saremo il concime per i fiori. Fa parte dell’Universo. Nella vita bisogna avere il coraggio di NON abboccare allle belle bugie per paura della “brutta” verità.
Non ho nessun problema a pensare che tra qualche anno saremo il concime per i fiori. Fa parte dell’Universo. Nella vita bisogna avere il coraggio di NON abboccare allle belle bugie per paura della “brutta” verità.