3 anni fa
No, che poi magari ci prende gusto 😂Quotato da damian75,Mentre lo dici, schiaffeggialo con il tuo dildone nero... chissà che capisca 😄Quotato da BLACKADDICTED,
Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎
3 anni fa
La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜🐩Quotato da BLACKADDICTED,Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎Quotato da Gargaroth,Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
3 anni fa
Ti stupisce che ci siano persone abbastanza sveglie da capire al volo la frecciatina? 😇Quotato da Gargaroth,La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜ðŸ©Quotato da BLACKADDICTED,
Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎
3 anni fa
Vuole ungerti... 😮Quotato da Delightful,mi vuol friggere? 😮 😄Quotato da Cpfantastic,
Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋
😄
Ps. Quello che fa labattuta sulla patata fritta è una bruttissima persona.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Escilo...Quotato da Delightful,Posso esprimere un concetto serio ma scabroso, probabile fonte di incomprensione, incazzature, barricate erette e chiusura del FORUM?
3 anni fa
Ni.Quotato da Henry_Dante,Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄Quotato da Gineronimo,
@Enrico Alighieri: mi dispisace ma é un dovere farti notare che tutte le sette protestanti (ma anche altre religioni) usano la repressione sessuale come strumento di sottomissione dei fedeli. Dovresti vedere il bigottismo imperante nella provinciale middle-america, ben diversa da Hollywood o New York. Dai uno sguardo poi a Teheran.
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮
Ateo è una scelta grossomodo consapevole, l'essere credente...
Considerando che da quando nasci ti viene inculcato un credo in un essere immaginario, non so quanto sia una scelta consapevole o ben architettato condizionamento.
Sul discorso "chi deve smentire chi" , è chi fa un'affermazione che ha l'onere della prova. E, ad una affermazione straordinaria, ne consegue una prova straordinaria.
Ho imparato, spero, che uno dei modi migliori per capire la realtà è il metodo scientifico, se viene uno a dirmi : ma no! Ha creato tutto un essere , c'è scritto lì! Come minimo, chiedo le prove.
Sono ateo per scelta, perché per me avrebbero, ed avevano, scelto altro che non posso accettare, almeno fino a prova provata.
3 anni fa
Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisiaQuotato da BLACKADDICTED,Ti stupisce che ci siano persone abbastanza sveglie da capire al volo la frecciatina? 😇Quotato da Gargaroth,
La dicitura esatta sarebbe che sanno cosa non vogliono... Ottima coda di paglia 😜ðŸ©
3 anni fa
Signore e signori, abbiamo appena stabilito che la donna/coppia che non si concede al primo che passa è “ipocrita” 😎Quotato da Gargaroth,Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisiaQuotato da BLACKADDICTED,Ti stupisce che ci siano persone abbastanza sveglie da capire al volo la frecciatina? 😇
Ovviamente siamo tutte delle ninfomani affamate 😄
3 anni fa
Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .Quotato da XHunerXP,Ni.Quotato da Henry_Dante,
Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮
Considerando che da quando nasci ti viene inculcato un credo in un essere immaginario, non so quanto sia una scelta consapevole o ben architettato condizionamento.
Sul discorso "chi deve smentire chi" , è chi fa un'affermazione che ha l'onere della prova. E, ad una affermazione straordinaria, ne consegue una prova straordinaria.
Ho imparato, spero, che uno dei modi migliori per capire la realtà è il metodo scientifico, se viene uno a dirmi : ma no! Ha creato tutto un essere , c'è scritto lì! Come minimo, chiedo le prove.
Sono ateo per scelta, perché per me avrebbero, ed avevano, scelto altro che non posso accettare, almeno fino a prova provata.
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇
3 anni fa
Il messaggio della Ferragni ( che può piacere o meno ma OGGETTIVAMENTE è un’imprenditrice di GRANDE successo) era necessario proprio perché ancora oggi alcune donne perpetuano il cosidetto “maschilismo interiorizzato” frutto di un’educazione patriarcale da cui è difficile liberarsi. Ancora oggi nessuna di noi è libera al 100% da questo problema. Gli esempi sono proprio nel messaggio sopra:
1” L'uomo deve essere castrato, non deve neanche pensare di eccitarsi nonostante gli sbattiamo in faccia tette e culi, ”
Io stupro/ molestia sessuale non fanno parte della natura di un uomo sano. Non esiste alcuna “provocazione” che possa spiegare la reazione violenta del maschio.
2.” donna tu vestiti pure da zoccola” un altro esempio di maschilismo interiorizzato. Non esiste alcun modo di vestire “da zoccola”
Gli abiti non ci definiscono altrimenti le spiagge dei nudisti sarebbero luoghi di stupro di massa.
Non pensavo che il messaggio della Ferragni fosse così importante ma dopo aver letto il messaggio di @Delightful ho cambiato l’idea.
1” L'uomo deve essere castrato, non deve neanche pensare di eccitarsi nonostante gli sbattiamo in faccia tette e culi, ”
Io stupro/ molestia sessuale non fanno parte della natura di un uomo sano. Non esiste alcuna “provocazione” che possa spiegare la reazione violenta del maschio.
2.” donna tu vestiti pure da zoccola” un altro esempio di maschilismo interiorizzato. Non esiste alcun modo di vestire “da zoccola”
Gli abiti non ci definiscono altrimenti le spiagge dei nudisti sarebbero luoghi di stupro di massa.
Non pensavo che il messaggio della Ferragni fosse così importante ma dopo aver letto il messaggio di @Delightful ho cambiato l’idea.
3 anni fa
Ti prego, saresti così gentile da girarmi, se vuoi anche in privato, qualche link o riferimento?Quotato da Delightful,Ok, però state calmi , leggete bene e non partite in quarta.
Non seguo sanremo in quanto covo di satanisti, come tutti sapete 😄
No, ok, rifaccio: non seguo sanremo ma sono incappata in un video che parlava della dentuta chiara ferragni e del suo o [...]
Mi serve un po' di "nuova ciccia" da complottista da condividere con il mio gruppo, e questo mi sembra materiale interessante.
3 anni fa
Sei anche riuscito a scriverlo correttamente. BravoQuotato da zortonaldo,No, @Blackina-Furbina non è ipocrita.Quotato da Gargaroth,
Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia
È tremandamente astuta!
Propongo di chiamarla "Przebiegły lis" 😄 😄 😄
Solo che LIS è il maschio della volpe.
La femmina si chiama LISICA.
3 anni fa
Non voglio polemizzare e spero che tu non la prenda così. Non funziona così, nessun pareggio e nessuna prova per "smentire l'esistenza".Quotato da Henry_Dante,Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .Quotato da XHunerXP,
Ni.
Io credo negli unicorni , provami che non esistono?
L'approccio non può essere questo, capisci che con questa logica chiunque può affermare qualsiasi cosa ?
L'unica affermazione scientifica è:
Fino ad oggi non è sta portata nessuna prova riguardo l'esistenza di dio. Quindi, in assenza di prove, la discussione è sospesa.
Poi, che io sono ateo, è un altro discorso, è frutto di un mio percorso che mi fa dire:
Quasi tutto quello che ha espresso la religione, riguardo i fatti del mondo , della nostra esistenza, è stato sistematicamente smentito da prove scientifiche, replicabile, oggettive. Non ho motivo di credere al restante non ancora smentito.
La religione, non è fonte attendibile per comprendere.
3 anni fa
Il dialogo passa attraverso la logica che mostri chiaramente di non avere... Sei poco interessante da ogni punto di vista.Quotato da BLACKADDICTED,Signore e signori, abbiamo appena stabilito che la donna/coppia che non si concede al primo che passa è “ipocrita” 😎Quotato da Gargaroth,
Al contrario di te penso che ci siano tante persone intelligenti in grado di comprendere la tua ipocrisia
3 anni fa
Il solito imbroglione che usa Google translateQuotato da zortonaldo,Ti voglio rendere partecipe di una possibilità tecnologica a tutt* accessibile: "Google Translate" che mette a disposizione dell'utenza FINANCO la funzione "copia-incolla".Quotato da BLACKADDICTED,Sei anche riuscito a scriverlo correttamente. Bravo
Non ho meriti se non quello di amarti alla follia... 😳 💗
Indarno, però! 😮 😭
😋
---
I commenti si sono accavallati e vada allora per "LISICA".
Lisica czarna (così mettiamo anche la componente "black")
Ora ti tocca studiarlo veramente! 😎
3 anni fa
Ne ho fin troppa ecco perché scateno reazioni come la tua. È difficile manipolarmi.Quotato da Gargaroth,Il dialogo passa attraverso la logica che mostri chiaramente di non avere... Sei poco interessante da ogni punto di vista.Quotato da BLACKADDICTED,
Signore e signori, abbiamo appena stabilito che la donna/coppia che non si concede al primo che passa è “ipocrita” 😎
3 anni fa
Ma figurati , non ci vedo nessuna polemica in quello che scrivi , forse non ho espresso bene ciò che intendo , per aiutarmi ti posto il pensiero di un uomo che stimo molto per le sue enormi doti umane e intellettive 😇Quotato da XHunerXP,Non voglio polemizzare e spero che tu non la prenda così. Non funziona così, nessun pareggio e nessuna prova per "smentire l'esistenza".Quotato da Henry_Dante,
Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Io credo negli unicorni , provami che non esistono?
L'approccio non può essere questo, capisci che con questa logica chiunque può affermare qualsiasi cosa ?
L'unica affermazione scientifica è:
Fino ad oggi non è sta portata nessuna prova riguardo l'esistenza di dio. Quindi, in assenza di prove, la discussione è sospesa.
Poi, che io sono ateo, è un altro discorso, è frutto di un mio percorso che mi fa dire:
Quasi tutto quello che ha espresso la religione, riguardo i fatti del mondo , della nostra esistenza, è stato sistematicamente smentito da prove scientifiche, replicabile, oggettive. Non ho motivo di credere al restante non ancora smentito.
La religione, non è fonte attendibile per comprendere.
"Noi tutti – filosofi, scienziati e gente comune – dovremmo allora essere in grado di partecipare alla discussione del problema del perché noi e l’universo esistiamo. Se riusciremo a trovare la risposta a questa domanda, decreteremo il trionfo definitivo della ragione umana: giacché allora conosceremmo la mente di Dio" (cit. Stephen Hawking)
Niente religione e niente vincitori o vinti ma solo risposte . La partita è una amichevole giocata solo per l'amore verso il calcio 😄
3 anni fa
Cigarettes and coffe, niente più
Un po' di fumo che va su
L'amore prende i sensi
Ma senso non ne ha e tu
Per un'avventura in più non dormirai
Tu vuoi qualcuno da far piangere
Piangere quanto te 😄
Un po' di fumo che va su
L'amore prende i sensi
Ma senso non ne ha e tu
Per un'avventura in più non dormirai
Tu vuoi qualcuno da far piangere
Piangere quanto te 😄
3 anni fa
zoccola,si mi piace 😄 😋
3 anni fa
si,ho dei mini verde neon 😄Quotato da zortonaldo,Zoccola è un evergreen! 🐷 🐷 🐷 💗 🙂Quotato da stephanie69,zoccola,si mi piace 😄 😋