Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.470 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,
La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente.
🤣🤣🤣
E mentre scrivevo imitavo De Luca 🤷‍♂️😏🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,

Incoerenza per incoerenza, noi siamo stati contattati da un singolo "appassionato" per il gioco con una coppia.
Mentre si chiacchierava, è venuto fuori (dopo aver letto molti sfoghi qui dentro) un nostro:
"Ci spiace che tua moglie non sia propensa a trasgredire".
La sua risposta (subito prima di esser stato lasciato da solo al tavolino del bar) è stata:
"Ci mancherebbe che voglia trasgredire. Mia moglie voglio scoparla solo io".
La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente. Che poi, di questo periodo, fa pure un favore alla famiglia con quello che si spende in riscaldamento. 🤷‍♂️
😄 😄 😄 mi associo alla tua opinione

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Da ritmi spagnoleggianti a ritmi stagnoleggianti il passo è breve... 💗 💗

Vamos a bailar
Esta vida nueva
Vamos a bailar
Nai nai na

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Ma che persone brutte che ci sono! 😭
Qualcuno mi consoli, subito!! 😋
Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Da ritmi spagnoleggianti a ritmi stagnoleggianti il passo è breve... 💗 💗
Vamos a bailar
Esta vida nueva
Vamos [...]
Bravi, bravi! Guardate Sanremo così vi sospendo dai mei corsi e dai miei seminari! Poi non piangete se rimanete ignoranti! 😋
Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da duediquori,
Quotato da zortonaldo,
Bravi, bravi! Guardate Sanremo così vi sospendo dai mei corsi e dai miei seminari! Poi non piangete se rimanete ignoranti! 😋
Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒
Un paese di merda. 62,3% di share, vergonatevi! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
Raramente ho udito parole più pregne di sacra verità come le tue, cara @Cpfantastic !
E tu, @Delightful, accostati fiduciosa al mio cosiddetto "Tempio del Godimento". Vieni, ti accompagnerò al talamo della "Congiunzione Estatica"!
Quotato da Cpfantastic,
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋
Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄
Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da duediquori,

Un paese di merda. 62,3% di share, vergonatevi! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
effettivamente, un mondo difficile.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da duediquori,
Quotato da zortonaldo,
Raramente ho udito parole più pregne di sacra verità come le tue, cara @Cpfantastic !
E tu, @Delightful, accostati fiduciosa al mio cosiddetto "Tempio del Godimento". Vieni, ti accompagnerò al talamo della "Congiunzione Estatica"!
Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?
Usa l'olio come lubrificante per sfondare culi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Usa l'olio come lubrificante per sfondare culi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vi prego di utilizzare una formulazione più elegante e consona a questo luogo!
Si dice: "Spanare lo sfintere fino alle tonsille"
Spero di essere stato chiaro! 🐷 😋
Caro Maestro, sono buzzurro e mi esprimo in modo elementare. Mica sono colto come lo è Vossia... Che ci facevi ieri in porta romana? 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da zortonaldo,

Calmi ! 😋 esiste il forumista, il forumoide e poi fuori dalla linea spazio temporale il solo Maestro Zorton.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
State monopolizzando questo spazio sapevatelo. 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sanremo è una perversione come un'altra. Non è tra i miei fetish, ma non è detto che non ne abbia altri peggiori. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
State monopolizzando questo spazio sapevatelo. 😎
Fino a quando non mettono una tassa...🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Henry_Dante,

Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .
@Enrico Alighieri: mi dispisace ma é un dovere farti notare che tutte le sette protestanti (ma anche altre religioni) usano la repressione sessuale come strumento di sottomissione dei fedeli. Dovresti vedere il bigottismo imperante nella provinciale middle-america, ben diversa da Hollywood o New York. Dai uno sguardo poi a Teheran.
Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
🤣🤣🤣
Sisi...godi della sua sofferenza...distruggilo..

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Posso esprimere un concetto serio ma scabroso, probabile fonte di incomprensione, incazzature, barricate erette e chiusura del FORUM?
🤣🤣🤣🤣 siii