3 anni fa
E mentre scrivevo imitavo De Luca 🤷‍♂️😏🤣Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente.
3 anni fa
😄 😄 😄 mi associo alla tua opinioneQuotato da XHunerXP,La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente. Che poi, di questo periodo, fa pure un favore alla famiglia con quello che si spende in riscaldamento. 🤷â€â™‚ï¸Quotato da lecap,
Incoerenza per incoerenza, noi siamo stati contattati da un singolo "appassionato" per il gioco con una coppia.
Mentre si chiacchierava, è venuto fuori (dopo aver letto molti sfoghi qui dentro) un nostro:
"Ci spiace che tua moglie non sia propensa a trasgredire".
La sua risposta (subito prima di esser stato lasciato da solo al tavolino del bar) è stata:
"Ci mancherebbe che voglia trasgredire. Mia moglie voglio scoparla solo io".
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

Da ritmi spagnoleggianti a ritmi stagnoleggianti il passo è breve... 💗 💗
Vamos a bailar
Esta vida nueva
Vamos a bailar
Nai nai na
3 anni fa
Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎Quotato da Delightful,Ma che persone brutte che ci sono! 😭
Qualcuno mi consoli, subito!! 😋
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋
3 anni fa
Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒Quotato da zortonaldo,Bravi, bravi! Guardate Sanremo così vi sospendo dai mei corsi e dai miei seminari! Poi non piangete se rimanete ignoranti! 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Da ritmi spagnoleggianti a ritmi stagnoleggianti il passo è breve... 💗 💗
Vamos a bailar
Esta vida nueva
Vamos [...]
3 anni fa
Un paese di merda. 62,3% di share, vergonatevi! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒Quotato da zortonaldo,Bravi, bravi! Guardate Sanremo così vi sospendo dai mei corsi e dai miei seminari! Poi non piangete se rimanete ignoranti! 😋
3 anni fa
Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?Quotato da zortonaldo,Raramente ho udito parole più pregne di sacra verità come le tue, cara @Cpfantastic !Quotato da Cpfantastic,Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
E tu, @Delightful, accostati fiduciosa al mio cosiddetto "Tempio del Godimento". Vieni, ti accompagnerò al talamo della "Congiunzione Estatica"!
Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋
3 anni fa
effettivamente, un mondo difficile.Quotato da lullapop,Un paese di merda. 62,3% di share, vergonatevi! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,
Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒
3 anni fa
Usa l'olio come lubrificante per sfondare culi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?Quotato da zortonaldo,Raramente ho udito parole più pregne di sacra verità come le tue, cara @Cpfantastic !
E tu, @Delightful, accostati fiduciosa al mio cosiddetto "Tempio del Godimento". Vieni, ti accompagnerò al talamo della "Congiunzione Estatica"!
Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄
3 anni fa
Caro Maestro, sono buzzurro e mi esprimo in modo elementare. Mica sono colto come lo è Vossia... Che ci facevi ieri in porta romana? 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Vi prego di utilizzare una formulazione più elegante e consona a questo luogo!Quotato da lullapop,Usa l'olio come lubrificante per sfondare culi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Si dice: "Spanare lo sfintere fino alle tonsille"
Spero di essere stato chiaro! 🐷 😋
3 anni fa
Calmi ! 😋 esiste il forumista, il forumoide e poi fuori dalla linea spazio temporale il solo Maestro Zorton.Quotato da duediquori,Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?Quotato da zortonaldo,
Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄
3 anni fa
State monopolizzando questo spazio sapevatelo. 😎
3 anni fa
Sanremo è una perversione come un'altra. Non è tra i miei fetish, ma non è detto che non ne abbia altri peggiori. 🙂
3 anni fa
Fino a quando non mettono una tassa...🤷♂️Quotato da lullapop,State monopolizzando questo spazio sapevatelo. 😎
3 anni fa
Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄Quotato da Gineronimo,@Enrico Alighieri: mi dispisace ma é un dovere farti notare che tutte le sette protestanti (ma anche altre religioni) usano la repressione sessuale come strumento di sottomissione dei fedeli. Dovresti vedere il bigottismo imperante nella provinciale middle-america, ben diversa da Hollywood o New York. Dai uno sguardo poi a Teheran.Quotato da Henry_Dante,
Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮
3 anni fa
Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
3 anni fa
Ti disturbano le persone che sanno quello che vogliono, eh? 😎Quotato da Gargaroth,Che dialogo può esserci con una persona che nel profilo mette più no che si...!!!
3 anni fa
🤣🤣🤣
Sisi...godi della sua sofferenza...distruggilo..
Sisi...godi della sua sofferenza...distruggilo..
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣 siiiQuotato da Delightful,Posso esprimere un concetto serio ma scabroso, probabile fonte di incomprensione, incazzature, barricate erette e chiusura del FORUM?