Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.470 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè tu mi lasci.. sòla,perchè fai morir l aiuola 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
zoccola,si mi piace 😄 😋
Zoccola è un evergreen! 🐷 🐷 🐷 💗 🙂
Dalle mie parti si dice PULLA... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il forumoide non distingue i leggittimi desideri di chi inevitabilmente ti guarda di sfuggita nella vita di tutti i giorni "(fatta eccezione per alcune zone del globo molto fredde in cui pare che i maschi camminino coi paraocchi per cavalli)" da un abuso/stupro.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io alla ferragni nuda, preferisco la ferrilli vestita 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Ah. Quindi quando io VOGLIO vestirmi da zoccola (simpaticamente parlando) quindi scelgo vestiti provocanti, fatti apposta per arrapare uomini e donne, che si capisca chiaramente che sono un invito sessuale ( no, siamo d'accordo, non ad essere molest [...]
Non esiste alcun tipo di vestito che invita al rapporto sessuale. L’unico invito al rapporto lo esprime la donna con la propria bocca dando il consenso a procedere .
Ripeto, se non fosse così la spiaggia sarebbe il luogo di stupri di massa.
Siamo libere di vestirci come ci pare, gli uomini NON sono liberi di sentirsi invitati alla copulazione a seconda del vestito che indossa la donna. Più chiaro di così….
Siamo nel 2023 e l’Iran per fortuna è lontano.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Buon pomeriggio a tutti 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se ci fosse quel tasto ne saresti la prima “vittima” .

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Delightful,
Ah. Quindi quando io VOGLIO vestirmi da zoccola (simpaticamente parlando) quindi scelgo vestiti provocanti, fatti apposta per arrapare uomini e donne, che si capisca chiaramente che sono un invito sessuale ( no, siamo d'accordo, non ad essere molest [...]
Non esiste alcun tipo di vestito che invita al rapporto sessuale. L’unico invito al rapporto lo esprime la donna con la propria bocca dando il consenso a procedere .
Siamo libere di vestirci come ci pare, gli uomini NON sono liberi di sentirsi invitati alla copulazione a seconda del vestito che indossa la donna. Più chiaro di così….
Non si puo fare di tutta un erba un fascio, sul dato che il consenso non deve essere desunto dall' abbigliamento, in una societa perfetta vi darei ragione, ma noi non viviamo in una societa perfetta viviamo in un mondo che a volte puo essere cattivo ed ingiusto, io personalmente non girerei con il culo di fuori in prigione, sbandierando il mio diritto di girare a chiappe libere perche nessuno mi puo toccare a meno che non lo dica io.

come i pedoni che attraversano sulle strisce senza guardare, tanto loro hanno la precedenza, sai che se ne fanno della precedenza quando un tir gli stira le braghe.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sarà un bel souvenir,sarà formato Tir 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tomas47 I dati statistici sul terribile fenomeno degli stupri smentiscono la tesi sulla funzione “protettiva” dell’abbigliamento.
Infatti gran parte delle donne subisce una violenza sessuale con vestiti normalissimi come tute, jeans, maglioni addosso.
L’idea che l’abbigliamento istighi allo stupro non è solo terribilmente sessista ma anche LONTANISSIMA dalla realtà.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Tomas47,
Non si puo fare di tutta un erba un fascio, sul dato che il consenso non deve essere desunto dall' abbigliamento, in una societa perfetta vi darei ragione, ma noi non viviamo in una societa perfetta viviamo in un mondo che a volte puo essere cattivo ed ingiusto, io personalmente non girerei con il culo di fuori in prigione, sbandierando il mio diritto di girare a chiappe libere perche nessuno mi puo toccare a meno che non lo dica io.

come i pedoni che attraversano sulle strisce senza guardare, tanto loro hanno la precedenza, sai che se ne fanno della precedenza quando un tir gli stira le braghe.
Ma le persone combattono proprio per modificare quel mondo ingiusto che non ha bisogno di alcuna pseudogiustificazione. I giovani iraniani ci stanno morendo..per quell'ideale di libertà.. io sono convinto che finchè ci saranno Donne come Black ci sarà un pensiero libero

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
camom.... illa....provalo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
camom.... illa....provalo 😄
Provolo... Ne.
😄
d.o.p e salsa barbecue,proovalo 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
@Tomas47 I dati statistici sul terribile fenomeno degli stupri smentiscono la tesi sulla funzione “protettiva” dell’abbigliamento.
Infatti gran parte delle donne subisce una violenza sessuale con vestiti normalissimi come tute, jeans, maglioni addos [...]
Non so dirvi le statistiche non le conosco, e non le ho nemmeno mai viste, che poi al processo chiedano come si era vestiti questo e' vero ed ignobile, ma comunque in alcune situazioni preferirei essere in tuta da lavoro piuttosto che in mutande di pizzo.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nondicochisono,
Quotato da Tomas47,

Ma le persone combattono proprio per modificare quel mondo ingiusto che non ha bisogno di alcuna pseudogiustificazione. I giovani iraniani ci stanno morendo..per quell'ideale di libertà.. io sono convinto che finchè ci saranno Donne come Black ci sarà un pensiero libero

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tomas47,
Infatti gran parte delle donne subisce una violenza sessuale con vestiti normalissimi come tute, jeans, maglioni addos [...]
Non so dirvi le statistiche non le conosco, e non le ho nemmeno mai viste, che poi al processo chiedano come si era vestiti questo e' vero ed ignobile, ma comunque in alcune situazioni preferirei essere in tuta da lavoro piuttosto che in mutande di pizzo.
Non farebbe alcuna differenza. Statisticamente le vittime di stupro non sono vestite in maniera (che sessismo questa parola) “provocante”

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
d.o.p e salsa barbecue,proovalo 😄
Secondo me, il tuo piatto forte potrebbe essere "polenta e osei" 😋 🐷
Più osei che polenta.. 😄 😄 😄.
Pardon, non ho resistito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Non voglio polemizzare e spero che tu non la prenda così. Non funziona così, nessun pareggio e nessuna prova per "smentire l'esistenza".
Io credo negli unicorni , provami che non esistono?
L'approccio non può essere questo, capisci che con questa logica chiunque può affermare qualsiasi cosa ?
L'unica affermazione scientifica è:
Fino ad oggi non è sta portata nessuna prova riguardo l'esistenza di dio. Quindi, in assenza di prove, la discussione è sospesa.
Poi, che io sono ateo, è un altro discorso, è frutto di un mio percorso che mi fa dire:
Quasi tutto quello che ha espresso la religione, riguardo i fatti del mondo , della nostra esistenza, è stato sistematicamente smentito da prove scientifiche, replicabile, oggettive. Non ho motivo di credere al restante non ancora smentito.
La religione, non è fonte attendibile per comprendere.
Ma figurati , non ci vedo nessuna polemica in quello che scrivi , forse non ho espresso bene ciò che intendo , per aiutarmi ti posto il pensiero di un uomo che stimo molto per le sue enormi doti umane e intellettive 😇
"Noi tutti – filosofi, scienziati e gente comune – dovremmo allora essere in grado di partecipare alla discussione del problema del perché noi e l’universo esistiamo. Se riusciremo a trovare la risposta a questa domanda, decreteremo il trionfo definitivo della ragione umana: giacché allora conosceremmo la mente di Dio" (cit. Stephen Hawking)
Niente religione e niente vincitori o vinti ma solo risposte . La partita è una amichevole giocata solo per l'amore verso il calcio 😄
Da lui non mi sarei aspettato null'altro che quella simpatica provocazione.
La mente di dio.
Se lo è, parla tramite la matematica, la fisica, ed altri linguaggi che descrivono ciò che ha creato. Non parlerebbe di certo attraverso persone che nulla sanno spiegare. Perché la sua intrinseca perfezione non darebbe due versioni, una che prevede prove a verifica e un'altra contraddittoria che prevede la fede.
Quella cosa lì, l'ipotetica mente di dio, la si può chiamare come si vuole:
La genialità del minetarta
La mente del ciupaciupa
Il grande progetto del tapiatapioco.
Rimane il fatto che nessuno sa come si chiama ma possiamo sapere cosa ha da dirci.
Non di certo per fede o credendo a chi senza prove ci parla di lei.
Vedi Dante, non è una gara tra atei e credenti, è tra prove e fede.
Io non credo né ho fede, semplicemente cerco di capire con i migliori mezzi che posso usare.
Riguardo la parità, mi dispiace, ma non c'è neanche nel senso che indichi tu, sarebbe troppo bello. Purtroppo non esiste, perché la scienza è esaltazione della democrazia e del senso comune, la fede è riverenza ed assoggettamento incondizionato. Due logiche ben diverse, nati con scopi diversi.
Ma posso dirti una cosa, meglio la fede che la pseudoscienza, almeno è riconoscibile ai più.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Sto pensando ai dresscode.
Però non è vero.
Alle feste non esistono e nei prive non esistono.
(Ripetere min 10 volte)
dipende,se serata al buio,si può andare anche nudi 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Delightful,
@Xhunter intendi il video della signora? Non saprei ritrovarlo, era casuale e non tra i miei contatti
Peccato, grazie lo stesso