Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.470 interventi
1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁
Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣
buahhahahahahahaha oddio 😂 ti perculerò in pvt 🤣🤣🤣

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
È poi sexting Accelerato... 😋.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao,siete mai stati alla monta delle vacche?....beh oramai han chiuso tutte le stalle 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ho comprato anche la moto
Usata, ma tenuta bene....eh si magara,un mucchio di ruggine 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
È pieno di singoli che quando non rispondo dopo inviano la foto del wurstelino col crauto.. perché sono convinti sì che noi non abbiamo risposto perché offese dalla non presentazione del requisito cazzo, e non perché non interessate a prescindere. Eh sì, qualche singola conferma la regola purtroppo. Che poi la maggior parte delle volte la foto dell' hotdog farcito lo hanno già nel profilo.
Sono proprio così furbi 💗

Modificato dall'autore il 05-03-2025 00:13:51
Ma questa consuetudine di inviare cazzi "a cazzo" da dove nasce?
Abbiamo a che fare con una setta di esibizionisti o c'è una sottesa richiesta da parte delle singole?
OT nell'OT: la mia migliore amica ha una cartella in cui tiene tutti i cazzi inviati da quando possiede un cellulare; lei sostiene di non essere un'eccezione.
Tenetevi stretti perché da qui parte la teoria del cazzo...
Le donne hanno un file atavico in cui tengono i dati catastali di tutti i cazzi del pianeta Terra.
La raccolta si chiama "L' Album del Cazzo"; vincerà chi riuscirà ad accoppiare il maggior numeri di foto a questi dati, o chi avrà più figurine da scambiare.
#figudelcazzo 😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nel mito dell'amor cortese viene narrato come ci si scambiasse pensieri d'amore tra amanti tramite l'utilizzo di uccelli viaggiatori ammaestrati a tal scopo .
Con l'avvento dello spregevole strumento denominato "internette" e relativi messaggistica 😒 tale usanza venne quasi sopraffatta se non grazie a codesti ultimi coraggiosi romantici che inviano uccelli tramite messaggi su internette 😇
Spesso i loro nobili intenti vengono fraintesi ma essi , guidati da virtù e nobiltà d'animo, non se ne dolgono più del dovuto e mantengono viva tale romantica usanza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@Va Gintonica: a milano fino a ieri andava di moda la Gintoneria. Ma é stata chiusa per spaccio e sfruttamento.
Tutti i dettagli in cronaca.

Ahò, sono mica parenti??? 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Va di moda il non volere.

- Il non rispondere.

- Il “scrivimi pure che ti risponderò tra 5 ore”. Non perché sia occupato, ma perché non voglio mostrare il mio interesse.

- Va di moda complicarsi la vita ripetendo continuamente che “non stai [...]

Va di moda la superficialità perché in profondità ci sono i Kraken che ti afferrano con i lunghi tentacoli, ti portano sul fondale e poi muori, ma muori male.
Più che una moda, in alcuni casi è istinto di sopravvivenza

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da DRB,
È poi sexting Accelerato... 😋.
ma che orrore!

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
È pieno di singoli che quando non rispondo dopo inviano la foto del wurstelino col crauto.. perché sono convinti sì che noi non abbiamo risposto perché offese dalla non presentazione del requisito cazzo, e non perché non interessate a prescindere. Eh sì, qualche singola conferma la regola purtroppo. Che poi la maggior parte delle volte la foto dell' hotdog farcito lo hanno già nel profilo.

No ma non cercavo conferma! Non avevo dubbi sulla cosa!
Mi chiedevo il perchè! Cioè cosa scatta nella capoccia di un uomo???
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma questa consuetudine di inviare cazzi "a cazzo" da dove nasce?
Abbiamo a che fare con una setta di esibizionisti o c'è una sottesa richiesta da parte delle singole?
OT nell'OT: la mia migliore amica ha una cartella in cui tiene tutti i cazzi inviati da quando possiede un cellulare; lei sostiene di non essere un'eccezione.
Tenetevi stretti perché da qui parte la teoria del cazzo...
Le donne hanno un file atavico in cui tengono i dati catastali di tutti i cazzi del pianeta Terra.
La raccolta si chiama "L' Album del Cazzo"; vincerà chi riuscirà ad accoppiare il maggior numeri di foto a questi dati, o chi avrà più figurine da scambiare.
#figudelcazzo 😁

se ciao! Figurati se spreco GB di spazio per i cazzi 😂
Già il lavoro mi "ruba" giga ahahahahaha

Quotato da Henry_Dante,
Nel mito dell'amor cortese viene narrato come ci si scambiasse pensieri d'amore tra amanti tramite l'utilizzo di uccelli viaggiatori ammaestrati a tal scopo .
Con l'avvento dello spregevole strumento denominato &q [...]
ohhhhhhh! Ecco svelato il mistero.
Ora è tutto chiarissimo!!!

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Va di moda la superficialità perché in profondità ci sono i Kraken che ti afferrano con i lunghi tentacoli, ti portano sul fondale e poi muori, ma muori male.
Più che una moda, in alcuni casi è istinto di sopravvivenza
Grazie per la tua condivisione.
Io non dirò la mia su questo scritto ma mi limiterò a creare un last per cercare contadini e chiedere info su come e dove si pianta una zucchina..................(Sono seria)
Il tutto e tutto quello che succederà sarà solo colpa di #HatsukoiNoKaori.
#chelazucchinasiainnnoiconnoiepervoiModificato dall'autore il 05-03-2025 17:42:50
Uffaaaaaaa! Non è colpa mia, non della zucchina.
Io avevo proposto un last solo per il contadino, senza zucchina palesata ahahahahahaha

Io ho messo un last per cercare opinioni e consigli sulle stampanti 😂
E ne ho trovata una molto interessante di cui ignoravo l'esistenza 😍

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
No ma non cercavo conferma! Non avevo dubbi sulla cosa!
Mi chiedevo il perchè! Cioè cosa scatta nella capoccia di un uomo???
se ciao! Figurati se spreco GB di spazio per i cazzi 😂
Già il lavoro mi "ruba" giga ahahahahaha

ohhhhhhh! Ecco svelato il mistero.
Ora è tutto chiarissimo!!!
In parte ti ho risposto...molte singole non rispondono davvero se prima non invii il cazzo......
No dai, questa cosa non è vera...🙄 Vero che non è vera?
Io su Annunci non ho mandato cazzi, forse ho sbagliato tutto 🙄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sta storia della zucchina non la commento, non voglio ritrovarmi la dispensa piena di strani ortaggi 😬

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
... e chiedere info su come e dove si pianta una zucchina..................(Sono seria)
😄 e tale serietà relativa all'oggetto del contendere che mi stupisce 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Lo valente cavaliere mostra con garbata fierezza lo proprio augello all'amata dama nella torre
Modificato dall'autore il 05-03-2025 20:13:46

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
[quote=Henry_Dante]
Lo valente cavaliere mostra con garbata fierezza lo proprio augello all'amata dama nella torre

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,

In parte ti ho risposto...molte singole non rispondono davvero se prima non invii il cazzo......
F4 😹
Quotato da VaGINaTONICa,
Uffaaaaaaa! Non è colpa mia, non della zucchina.
Io avevo proposto un last solo per il contadino, senza zucchina palesata ahahahahahaha

Io ho messo un last per cercare opinioni e consigli sulle stampanti 😂
E ne ho trovata una molto interessante di cui ignoravo l'esistenza 😍
Intanto in meno di due ore mi hanno proposto ogni tipo di coltivazione e ho scoperto 20 zucchine di diverso tipo in pvt 🤣🤣🤣🤣🤣
ahahahahaha giragli il mio quesito! Magari abbiamo risposte…oltre a quella di @Henry che ha un fondamento storico!

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Henry_Dante,

Oh dannato! Che fatica quotarti!!!!
Il tuo augello mi ha rubato il messaggio 😒

Comunque dicevo che su questo sito non se ne trovano di augelli così belli e cinguettanti.

@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine?
Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,

Comunque dicevo che su questo sito non se ne trovano di augelli così belli e cinguettanti.

@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine? Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42
Ho già il nome: La Voliera! 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,

@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine? Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42
Ho già il nome: La Voliera! 😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣