Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.447 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sii costruttiva....ok,ti impiego come base per il calcestruzzo 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Si sarebbero risparmiati critiche e pernacchie 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Sono d'accordo, inoltre preferisco la versione classica 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Sono d'accordo, inoltre preferisco la versione classica 😎
E vissero tutti felici e contenti 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Sembra di sì 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Sembra di sì 🐷

😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Quando sei Biancaneve ma il Principe Azzurro è quello sbagliato e non c'è un lieto fine ♠️♠️

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
https://www.youtube.com/watch?v=Xt0eyN2xkis

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
https://www.youtube.com/watch?v=Xt0eyN2xkis
Mah...a me questo Angelo Greco non è mai piaciuto, si è sputtanato molto con il tempo ed è passato da pillole di diritto a pillole di fitness e discorsi da bar. Della serie acchiappiamo like a destra e sinistra parlando in maniera superficiale di tutti gli argomenti tra Facebook, youtube, linkedIn e tiktok. ?
I contenuti di questo video li trovo un po' banali onestamente. Credo sia corretto che le donne godano di certi privilegi in virtù di alcune loro debolezze oggettive: le vogliamo mandare in guerra oppure le vogliamo mandare a lavorare in miniera? ? Ma dai su...uomini e donne sono diversi e le diversità vanno tutelate e valorizzate. La gravidanza va tutelata perché per la donna è un impegno che gli uomini nemmeno si sognano. Sto Greco fa dei paragoni senza senso: gli uomini nel medioevo morivano in guerra? Ok ma le donne nel medioevo valevano meno di zero, prendevano gli schiaffi dal pater familias un giorno sì e l'altro pure, magari arrivava il feudatario che le stuprava di diritto ed a malapena avevano il diritto di parola. ? Mettendo sul piatto della bilancia svantaggi e privilegi, rinascerei uomo tutta la vita.
Poi ovvio che ci sono donne che abusano di certi privilegi, false e viscide ma lì bisogna fare discorsi ad personam.
Modificato dall'autore il 01-04-2025 20:01:47

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
IO lo trovo realistico... le ingiustizie sono da combattere sempre, ovunque si nascondano senza crearne altre artificiosamente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da coppiaestero,
https://www.youtube.com/watch?v=Xt0eyN2xkis
Mah...a me questo Angelo Greco non è mai piaciuto, si è sputtanato molto con il tempo ed è passato da pillole di diritto a pillole di fitness e discorsi da bar. Della serie acchiappiamo like a destra e sinistra parlando in maniera superficiale di tutti gli argomenti tra Facebook, youtube, linkedIn e tiktok. ?
I contenuti di questo video li trovo un po' banali onestamente. Credo sia corretto che le donne godano di certi privilegi in virtù di alcune loro debolezze oggettive: le vogliamo mandare in guerra oppure le vogliamo mandare a lavorare in miniera? ? Ma dai su...uomini e donne sono diversi e le diversità vanno tutelate e valorizzate. La gravidanza va tutelata perché per la donna è un impegno che gli uomini nemmeno si sognano. Sto Greco fa dei paragoni senza senso: gli uomini nel medioevo morivano in guerra? Ok ma le donne nel medioevo valevano meno di zero, prendevano gli schiaffi dal pater familias un giorno sì e l'altro pure, magari arrivava il feudatario che le stuprava di diritto ed a malapena avevano il diritto di parola. ? Mettendo sul piatto della bilancia svantaggi e privilegi, rinascerei uomo tutta la vita.
Poi ovvio che ci sono donne che abusano di certi privilegi, false e viscide ma lì bisogna fare discorsi ad personam. Modificato dall'autore il 01-04-2025 20:01:47
Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Chi dimentica è complice... 😮

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Mah...a me questo Angelo Greco non è mai piaciuto, si è sputtanato molto con il tempo ed è passato da pillole di diritto a pillole di fitness e discorsi da bar. Della serie acchiappiamo like a destra e sinistra parlando in maniera superficiale di tutti gli argomenti tra Facebook, youtube, linkedIn e tiktok. ?
I contenuti di questo video li trovo un po' banali onestamente. Credo sia corretto che le donne godano di certi privilegi in virtù di alcune loro debolezze oggettive: le vogliamo mandare in guerra oppure le vogliamo mandare a lavorare in miniera? ? Ma dai su...uomini e donne sono diversi e le diversità vanno tutelate e valorizzate. La gravidanza va tutelata perché per la donna è un impegno che gli uomini nemmeno si sognano. Sto Greco fa dei paragoni senza senso: gli uomini nel medioevo morivano in guerra? Ok ma le donne nel medioevo valevano meno di zero, prendevano gli schiaffi dal pater familias un giorno sì e l'altro pure, magari arrivava il feudatario che le stuprava di diritto ed a malapena avevano il diritto di parola. ? Mettendo sul piatto della bilancia svantaggi e privilegi, rinascerei uomo tutta la vita.
Poi ovvio che ci sono donne che abusano di certi privilegi, false e viscide ma lì bisogna fare discorsi ad personam. Modificato dall'autore il 01-04-2025 20:01:47
Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️
Essere prevenuto è una brutta cosa. Siccome non ho commentato il link, prenditela con lui. Lo apprezzo perché ci mette la faccia quando fa le sue affermazioni e con te anch'io sono disponibile a metterci la faccia, e tu? A me sembra che tu ti sia posto su un piedistallo che non ti appartiene. Guarda la realtà con uno specchio alle tue spalle e vedrai cose che non hai mai visto prima e ti sei costruito un mondo illusorio nel quale vivi e forse capirai e scenderai. Ponendo il link senza commenti, ho solo voluto dimostrare che ci sono altre considerazioni, non di coppiaestero, che sono di obiettività reale ed evidente. Mi sembra che alcuni uomini prendano certe posizioni solo per conservare la 'speranza' che qualche donna alla fine li apprezzi e dia i suoi favori. Vorrei sbagliare ma ...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/487013979_1094346882723907_3836081692808620826_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=uDE84_lluVcQ7kNvgFMYXHK&_nc_oc=Adm6OyPY1epP9k4Nh8VsScuZGtIGkHXw-i3aPBJqXU18DU8JA [...]
Su Annunci non sarebbe mai successo, noi abbiamo il 3D "Bel fondoschiena...", dove se mostri le chiappe puoi avere il tuo momento di gloria senza litigare con nessuno.
Sul forum si fanno le cose seriamente, si fanno delle risse per partito preso.
Annunci è un mondo adulto, si sbaglia da professionisti. (semi cit. Paolo Conte) 😎
Modificato dall'autore il 03-04-2025 15:57:25

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
L'animo umano è egoista nell'uomo quanto nella donna, se in esso ci fosse un poco di umanità e di comprensione reciproca non ci sarebbe mai la necessità di perdonarsi reciprocamente e nelle coppie filerebbe tutto liscio invece ogni persona porta la maschera anche all'interno della coppia, anche con la persona che per il ruolo attribuitogli bisognerebbe essere (reciprocamente) trasparenti. La società è complessa e i rapporti di grande amicizia e quelli di amore difficilmente appaiono agli altri come realmente sono tanto da giustificare il detto: -tra moglie e marito non mettere il dito. Alcuni anni fa c'era una iscritta di a69 che cornificava il marito (cose loro) ma si vantava di aver tolto tutto il possibile al marito e che stava aspettando la morte dei suoceri per togliergli anche l'eredità... L'avv. ha fatto un ragionamento talmente generale che non capirlo e non condividerlo è duro da capire. Lo dicevo alla mia ex con la quale avevamo un percorso di vita incredibilmente simile, difficoltà figli e amore (differenza di richiesta sessuale enorme), sacrifici condivisi e poi mi sono trovato, solo perché uomo, io bloccato dal militare, 1 anno, e dai documenti annuali che io dovevo richiedere in marca da bollo e diritti di segreteria, ed inviare e lei no. Poi abbiamo comprato la farmacia, intestata a lei, io avevo la schiena buona per lavori più duri, poi però lei sarebbe andata in pensione a 60 anni ed io a 65 (prima della Fornero). Scherzando con lei un giorno dissi: appena arrivo a 59 anni cambio sesso e voglio anch'io andare in pensione a 60 anni. Mi ha guardato come se le volessi togliere qualcosa. I figli alla madre ci sta (a casa mia cucinavo sempre io, salvo il periodo che avevamo con noi una dipendente nera), ma la casetta, anche se fosse di una sola stanza, bisognerebbe dividerla e non obbligare una persona umana (uomo/donna) a vivere in macchina o per strada. Con la Fornero io sono andato in pensione a 67 anni, lei a 66. Ci stavano anche 3-5 anni di differenza, perché trovo giusto equiparare le maternità ai lavori usuranti (forse bisognerebbe riconoscere una frazione di periodo usurante anche a tutti i papà), ma ad una mia collega universitaria, single, senza figli, dipendente Usl, che timbrava alle 8 e alle 14, non avrei riconosciuto nessun privilegio pensionistico rispetto ad un uomo. Ma non mi lamento, è un semplice ragionamento pacato in cui cerco di vedere il mio mondo utopistico.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
[quote=Good_Guy88]Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣
[]
A DIRE IL VERO...
Di uno che va a Troie e di una che fa la Troia ...
Però entrambi hanno diritto alla loro favola d'amore immacolato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,

Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️
Essere prevenuto è una brutta cosa. Siccome non ho commentato il link, prenditela con lui. Lo apprezzo perché ci mette la faccia quando fa le sue affermazioni e con te anch'io sono disponibile a metterci la faccia, e tu? A me sembra che tu ti sia posto su un piedistallo che non ti appartiene. Guarda la realtà con uno specchio alle tue spalle e vedrai cose che non hai mai visto prima e ti sei costruito un mondo illusorio nel quale vivi e forse capirai e scenderai. Ponendo il link senza commenti, ho solo voluto dimostrare che ci sono altre considerazioni, non di coppiaestero, che sono di obiettività reale ed evidente. Mi sembra che alcuni uomini prendano certe posizioni solo per conservare la 'speranza' che qualche donna alla fine li apprezzi e dia i suoi favori. Vorrei sbagliare ma ...
Continui a dimostrare di avere seri problemi nel relazionarti con gli altri e a vivere in un mondo che cambia. Sostanzialmente, sono problemi tuoi.
Ma almeno cerca di avere la decenza di non lamentarti quando ti "massacrano" per come ti comporti, per quello che dici, per come ti poni con gli altri. Ti diverti a punzecchiare per poi passare per vittima. Non hai nessun altro modo per attirare attenzione su di te , attenzione della quale hai profondamente bisogno per uscire da un oblio che ti consuma.
Che ti devo dire, niente.🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Sai che, per una cosa del genere, rischi che qualche ometto di A69 ti etichette come : merda, schifoso woke, femminista tossico, insulto all'umanità, malato mentale, problema sociale, sottone delle donne, vigliacco voltafaccia degli uomini, eccetera eccetera?
Ma io, a 'sti maschietti, li mando volentieri a fanculo senza starci a perdere troppo tempo che non meritano. 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah...
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni