Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
No signore, io ci ho sempre messo la faccia; il mio mestiere mi ha obbligato a relazionarmi con tutte le tipologie di individui esistenti, dallo scemo del villaggio al sindaco, al Presidente regionale, allo studente, al professore, al medico e all'ammalato. L'unica cosa che "tutti" hanno in comune è la risposta alla 'sofferenza': quando stanno male sono tutti uguali e scendono dal loro piedistallo. Purtroppo hai difficoltà a relazionarti. Basta capire il "tono" di tutti i tuoi interventi (se vuoi conoscere una persona ascolta ciò che dice e osserva come si comporta con gli altri). Ti credi sopra gli altri perché alcuni temi te li vai a 'studiare' prima di copiarli e usarli a tuo piacimento in modo settario, senza esperienza personale o con esperienza molto limitata. La tua personalità traspare oltre che dai tuoi interventi, anche dalle foto del tuo annuncio che evidenziano una personalità inibita che ha paura di accettarsi, e quindi di mostrarsi per come è, e per quello che è. Da ciò deriva l'acredine con la quale giudichi chi non conosci (non parlo solo di me) e ti scontri se non sono accondiscendenti ai tuoi luoghi comuni? Sarei certamente capace di sedurti dicendo le cose scontate che tu ed alcuni altri/e vorrebbero sentire, ma io sono un Uomo. Il desiderio di essere capiti dagli altri è alla base di ogni interazione umana. Mettiti uno specchio avanti e uno dietro e guardati tutto, ti aiuterà a prendere coscienza di chi sei, di quello che sei e forse incomincerai a trattare gli altri come vuoi essere trattato tu.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Curati.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Mah...
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/
Aggiungo solo una cosa che nell'articolo non è stato considerato. Lo faccio con una domanda.
Quanti uomini sono spinti al suicidio dal comportamento e/o dalle parole che le donne hanno verso di loro?
La rabbia che gli uomini devono imparare a controllare, non è solo contro le donne, ma è anche quella che si scatena contro se stessi, contribuendo ad aumentare i morti per suicidio.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se nel commentare un video che parla di disparità di genere nei confronti delle donne, i partecipanti al forum avessero cominciato a discutere delle difficoltà degli uomini o a sminuire il pronlema, si sarebbe parlato come minimo di benaltrismo, sessismo, incel(ismo), per finire con la solita invettiva contro il maledetto figlio di un gran patriarca.
Sostenere che esistono delle disparità nei confronti degli uomini da fastidio.
Invece di argomentare in modo costruttivo le motivazioni che possono eventualmente giustificare tale disparità, si preferisce scegliere la strada dell'accusa di misoginia.
Tutto ciò al netto del contenuto del video, che può essere ritenuto interessante o una enorme cazzata.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Ma soprattutto, perché lei (?) con una certa frequenza viene a farmi visita ma non si propone?
Timidezza? Ha paura del rifiuto?
È sempre l'uomo che fa il primo passo?
Misteri misteriosi 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Per "castrare" un uomo, e rendergli tutta la vita successiva un inferno, non ci vuole nulla, bastano poche parole 'offensive' delle donne durante il rapporto per renderlo impotente e/o con problemi (quasi sempre). Ma l'uomo deve -essere educato- e non prendersela mai.... però le mamme sanno che non sempre è colpa del figlio maschio che rispetto alla figlia femmina è più ingenuo...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma, sono sempre i figli degli altri èh! Mah...ok. Questo tipo di narrazione mi convince il giusto, per non dire quasi zero.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Ma soprattutto, perché lei (?) con una certa frequenza viene a farmi visita ma non si propone?
Timidezza? Ha paura del rifiuto?
È sempre l& [...]
Tienici aggiornati. Sarà un timido utente? 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Tropa acidità nell'aria di Milano.
Da altre parti poi....
Non ci resta che scappare in Nuova Zelanda.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Insomma, sono sempre i figli degli altri èh! Mah...ok. Questo tipo di narrazione mi convince il giusto, per non dire quasi zero.
I genitori semmai. Se hai capito che sono i figli dai ragione a chi sostiene che il 47% degli italiani sono analfabeti funzionali.
I figli, i genitori, i nonni, gli zii,..ma sempre degli altri... mah... no. Non mi convincete.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da XHunerXP,

Sai che, per una cosa del genere, rischi che qualche ometto di A69 ti etichette come : merda, schifoso woke, femminista tossico, insulto all'umanità, malato mentale, problema sociale, sottone delle donne, vigliacco voltafaccia degli uomini, eccetera eccetera?
Ma io, a 'sti maschietti, li mando volentieri a fanculo senza starci a perdere troppo tempo che non meritano. 🤷‍♂️
Il problema sarebbe comunque il loro perché, nel caso, non me ne fregherebbe nulla. Ma questo credo tu lo sapessi già. Come credo tu sappia che il problema è sempre e soltanto legato alla cultura ed alla mentalità.
Noi abbiamo due figli maschi e abbiamo sempre improntato la loro educazione sul rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal sesso.
Mio padre quando iniziammo ad essere uomini ovvero intorno ai quindici anni, un giorno prese da parte sia me che mio fratello e ci disse di ricordare che avevamo una sorella e che pertanto avremmo dovuto comportarci con le figlie/sorelle degli altri come avremmo voluto che gli altri si comportassero con la nostra di sorella.
Tanto bastò per farci capire il senso del rispetto verso l?altro sesso. Un esempio che abbiamo voluto raccontare ai nostri di figli.
E ad oggi pare funzioni.
Di sicuro senza un lavoro di base, che inizi a casa e continui a scuola, la mentalità non potrà essere cambiata e continueranno a crescere generazioni di teste di cazzo, puoi adottare pene che prevedano la condanna alla sedia elettrica, se non fai una specie di rivoluzione culturale, non hai speranze di cambiare la situazione nelle generazioni a venire, men che meno adottando pene esemplari. E sicuramente se neghi l?esistenza del problema, oltre ad avere delle grosse lacune culturali e altrettanto grossi problemi con la tua coscienza, non aiuti a risolvere il problema, anzi contribuisci a che si perpetui. Ma forse non ti interessa nemmeno che si risolva, perché la tua mentalità è quella di considerarti migliore o superiore a prescindere. A quel punto sarà chiaro ed evidente che i tuoi figli non cresceranno diversi da te, e quindi avranno le stesse idee e la stessa mentalità. Modificato dall'autore il 04-04-2025 16:11:59
Sai perché reagisco così qui su questo argomento degli uomini vittime? Perché so chi tira fuori l'argomento e per quale motivo lo fa, perché lo ha dimostrato nel tempo e nei vari discorsi pregressi.
Se si discute di quel video tra persone che non negano la situazione delle donne, che non sminuiscono continuamente ciò che subiscono le donne, che non negano di vivere ancora in una società maschilista, non avrei problemi a discutere in modo sereno ed onesto. Questo non perché voglio discutere con persone che la pensano come me, ma perché voglio discutere con persone oneste intellettualmente.
Certo che anche uomini subiscono, certo che anche gli uomini sono vittime di una cultura sessista, maschilista e patriarcale. E sono pronto a discuterne solo se si ha l'onestà intellettuale di non usare questo argomento per sminuire la molto più tragica situazione della donna.
Preferisco non discutere se la si mette su questo piano, perché lo trovo un insulto all'intelligenza e un insulto alle donne. Una mancanza di rispetto che non intendo avere verso il mondo femminile.
Anche io sono cresciuto come te, non ho figli ma cerco di essere uno zio decente almeno.


1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Se nessuno mi avesse tirato dentro, avrei preferito non intervenire... lasciandovi alle vostre considerazioni su un argomento che altra persona ha trattato con tesi che io avevo sostenuto in passato in un apposito thread toccando proprio quei punti che Angelo Greco ha sinteticamente descritto, anche da un punto di vista legale. Per ciò che riguarda i motivi ed i modi con cui ognuno di noi si approccia ad un ragionamento/argomento, è del tutto personale, e non sei tu che puoi censurare questo o quello, come è tua abitudine, litigando con tutti. Tu dì la tua, io e/o gli altri diciamo la nostra ed in democrazia le deduzioni sono personali. Per °curarsi° credo che tu abbia più motivi di me per doverlo fare..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
L’onestà intellettuale non è qualcosa che può essere decisa in modo assoluto da una singola persona, in quanto sono il risultato di un insieme di comportamenti che dovrebbero essere percepiti e analizzati nel tempo, valutando:
- la coerenza (sono ciò che dico di essere)
- l'apertura mentale (sono disposto a mettere in discussione le mie idee, accetto critiche costruttive e cambio opinione davanti a nuove evidenze)
- consapevolezza nel riconoscere i propri limiti (non posso sapere tutto, anche degli argomenti che mastico e cago giornalmente, ma non ho problemi a dichiarare la mia ignoranza)
- la correttezza nel ragionamento (eliminando sofismi, manipolazioni, falsificazioni dei fatti o degli argomenti in discussione o argomentando con dati senza citarne la fonte)
Tutto ciò rispettando il dialogo, non imponendo la propria opinione e senza offendere l'interlocutore.
Insomma, un bel po' di roba, dove il minimo inciampo può farti bollare come disonesto da chi non è d'accordo con te.
Questo elenco buttato alla cazzo, probabilmente è manchevole di qualcosa, ma è sufficiente per capire che sul forum l'onestà intellettuale funziona a tiramento di cazzo e simpatia.
Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto
Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
E sei i genitori fossero peggio dei figli? 🤔 E se i nonni fossero peggio dei genitori?
La cultura maschilista ha origine nella notte dei tempi e c'era molta più misoginia negli anni '30 rispetto ad oggi quindi forse la cultura del rispetto della donna tramandata di padre in figlio potrebbe essere una cazzata. La generazione Z è sicuramente più vicina alla parità di genere perché culturalmente si sta andando in quella direzione anche con l'esasperazione del politicamente corretto: devi stare attento a tutto quello che dici anche quando fai una battuta. 🤣
Diversi fattori ambientali ed una predisposizione personale influiscono sui comportamenti aggressivi verso il sesso femminile e non credo sia una mera questione di educazione familiare.
Dovremmo analizzare tutti gli episodi di violenza sulle donne e vedere com'era il padre o il nonno di chi ha usato violenza e magari scopriamo che in qualche caso era un ragazzo di buonissima famiglia con ottima educazione e due genitori modello. 🤔

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao,quanto vali?..
Un tot 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto
Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.
Sono assolutamente d'accordo, personalmente uso il seguente metodo:
sbaglio, elaboro l'errore cercando una soluzione ottimale e ricomincio.
Se nello sbaglio ho offeso la sensibilità di qualcuno, inserisco nella formula le mie scuse.
Poi ricomincio, cercando di tener conto del bagaglio esperienziale di cazzate pregresse.
Un approccio scientifico che mi ha portato ad infilare un errore dietro l'altro... magari devo migliorare qualche dettaglio 😬

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mio padre mi ha dato tante botte da piccolo ,e cosa ci ha ricavato,nulla,io ho sempre fatto quello che volevo,fare il genitore e difficile,sopratutto con un figlio ribelle 😎

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Fors
Quotato da stephanie69,
Mio padre mi ha dato tante botte da piccolo ,e cosa ci ha ricavato,nulla,io ho sempre fatto quello che volevo,fare il genitore e difficile,sopratutto con un figlio ribelle 😎
Forse era solo per paura non per cattiveria...o meglio perché sperava che la paura delle botte potesse fare di tè una persona più responsabile... Cosi facendo lui poteva poi tornare a vivere la sua vita... Senza dove sempre vivere con la paura del domani ... Per sistemare i guai che combinavi tu... ma che Poi doveva sistemare lui... Vivere con l ansia 😎 Chissà che guai mi combinerà domani Stefy 69 deve essere straziante... .

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.
Sono assolutamente d'accordo, personalmente uso il seguente metodo:
sbaglio, elaboro l'errore cercando una soluzione ottimale e ricomincio.
Se nello sbaglio ho offeso la sensibilità di qualcuno, inserisco nella formula le mie scuse.
Poi ricomincio, cercando di tener conto del bagaglio esperienziale di cazzate pregresse.
Un approccio scientifico che mi ha portato ad infilare un errore dietro l'altro... magari devo migliorare qualche dettaglio 😬
Condivido tutto.
Ciò che non tollero è la violenza verbale verso chi -ha un universo- totalmente diverso dal nostro (e meno male che non ci rimettono nulla di tasca quando parlano in anonimato totale) e lo si condanna perché la pensa diversamente da noi.
Rispetto verso gli altri, anche verso chi mangiasse merda, lo potrebbe fare perché è il suo ESSERE ad essere diverso dal mio e con tutta la buona volontà di capirlo dovrei mettermi nei suoi panni e vivere ciò che lui ha vissuto per °avvicinarmi° alla comprensione del perché gli piace mangiare merda.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni